Una cosa che mi sono sempre chiesto...ma perchè quando i nostri vanno nell'aldilà non incontrano nessun Saiyan? Posso capire che non ci siano perchè sono stati disintegrati tutti quando Freezer ha fatto saltare il loro pianeta, però anche lo stesso Freezer e pure Cell sono stati totalmente polverizzati eppure all'inferno ci sono ugualmente e pure con il corpo! Allora non ho ancora capito quali sono i requisiti per andare nell'aldilà col corpo!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Saiyans
Collapse
X
-
Dead Saiyans
Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpgTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da BoyakkiUna cosa che mi sono sempre chiesto...ma perchè quando i nostri vanno nell'aldilà non incontrano nessun Saiyan? Posso capire che non ci siano perchè sono stati disintegrati tutti quando Freezer ha fatto saltare il loro pianeta, però anche lo stesso Freezer e pure Cell sono stati totalmente polverizzati eppure all'inferno ci sono ugualmente e pure con il corpo! Allora non ho ancora capito quali sono i requisiti per andare nell'aldilà col corpo!?
Quando vedi il corpo nell'aldilà è un errore (madornale) della toei animation.
-
Senza offesa ..il mio è solo un parere ma non credo che a seconda della religione in cui credi vai in un paradiso o in un'altra cosa....se c'è ne è uno uno ce ne è!
quindi a seconda del modus di vita in vita si va o in o aut...
cmq credo sia un errore e basta^_^Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Comment
-
Sempre a proposito del rapporto corpo\anima, quando Jiaozi si autodistrugge nel tentativo di eliminare Nappa, Tienshinhan si dispera perchè è convinto che senza corpo il suo amico non potrà andare nell'aldilà, ma poi lo consolano dicendogi che il Supremo ha ricomposto il corpo del suo amico e tutto è tornato a posto. Ma non ha molto senso, o sì?Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da BoyakkiSempre a proposito del rapporto corpo\anima, quando Jiaozi si autodistrugge nel tentativo di eliminare Nappa, Tienshinhan si dispera perchè è convinto che senza corpo il suo amico non potrà andare nell'aldilà, ma poi lo consolano dicendogi che il Supremo ha ricomposto il corpo del suo amico e tutto è tornato a posto. Ma non ha molto senso, o sì?
Quindi credo che abbia senso la ricomposizione
Comment
-
Comunque non si può negare che quando verso la fine della serie Bu basso si teletrasposta nell'aldilà tutti i vari campioni che hanno mantenuto il loro corpo scappano da lui per evitare di essere distrutti e non esistere definitivamente più...
Tutto questo mi ricorda molto il film Sospesi nel tempo, nessuno l'ha visto?Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg
Comment
Comment