Mmm, ancora a discutere su sta cosa!?!? -___-
Trunks è trrrrrrrrrrrroppo bbonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro ke effemminato! *_*
Kabu ha scritto:
Piccolo 2.10
Tenshinhan 1.88
Goku 1.81
Gohan 1.80
Yamcha 1.77
Trunks 1.70
Vegeta 1.65
Crilin 1.50
Piccolo, Tenshinhan OK, vabò anke Goku OK, anke se gli avrei dato un qualcosina in meno, 1,78 toh, poi Gohan mi sembra un pò altino, io lo riabbasserei come il padre, poi Yamcha e mirai Trunks pure OK, Vegy ah! Anke se è basso son contenta xkè così io e lui abbiamo + o - la stessa altezza! *_*
E pure Kuririn OK! ^_-
Le femmine sono più difficili perché si vedono relativamente poco...
Io direi:
Bulma 1.67
Chichi 1.63
Videl 1.60
C-18 1.58
Hem, ma nn ti sembra di esagerare un pokino con le bassezze? o_O;
Io Bulma OK, xò Chichi e Videl mi sembrano un pò bassine, io farei un bel 1,70 x Chichi e un bel 1,72 x Videl! Ma la + nana è #18!!! Cavoli è proprio una tappa! O_O Secondo me ci starebbe meglio un bel 1,68
Bra nn demordiamo!!! Prima o poi riusciremo ad assoggettare tutto il mondo al nostro volere!!! ù_ù
MISSIONO DI OGGI: assoggettare tutto il forum a diventare fedeli fans assatanati di Trunks & Vegeta! ^_-
Heil IlPalazzo!!! ^_^
Ziaooooooooo ^___^
Trunks è trrrrrrrrrrrroppo bbonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro ke effemminato! *_*
Kabu ha scritto:
Piccolo 2.10
Tenshinhan 1.88
Goku 1.81
Gohan 1.80
Yamcha 1.77
Trunks 1.70
Vegeta 1.65
Crilin 1.50
Piccolo, Tenshinhan OK, vabò anke Goku OK, anke se gli avrei dato un qualcosina in meno, 1,78 toh, poi Gohan mi sembra un pò altino, io lo riabbasserei come il padre, poi Yamcha e mirai Trunks pure OK, Vegy ah! Anke se è basso son contenta xkè così io e lui abbiamo + o - la stessa altezza! *_*
E pure Kuririn OK! ^_-
Le femmine sono più difficili perché si vedono relativamente poco...
Io direi:
Bulma 1.67
Chichi 1.63
Videl 1.60
C-18 1.58
Hem, ma nn ti sembra di esagerare un pokino con le bassezze? o_O;
Io Bulma OK, xò Chichi e Videl mi sembrano un pò bassine, io farei un bel 1,70 x Chichi e un bel 1,72 x Videl! Ma la + nana è #18!!! Cavoli è proprio una tappa! O_O Secondo me ci starebbe meglio un bel 1,68
Bra nn demordiamo!!! Prima o poi riusciremo ad assoggettare tutto il mondo al nostro volere!!! ù_ù
MISSIONO DI OGGI: assoggettare tutto il forum a diventare fedeli fans assatanati di Trunks & Vegeta! ^_-
Heil IlPalazzo!!! ^_^
Ziaooooooooo ^___^
Comment