Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uhm, mi fraintendi di nuovo. Ironizzavo sul fatto che non me ne importa una mazza di questo tipo di discussioni
Ma lo sooooooo!!!
Esattamente come a me non importerebbe una mazza di discussioni su chi abbia le tette più grandi tra Bulma e Chichi... (anche perché si vede a occhio... )
Questi sono argomenti sui quali uomini e donne la penseranno SEMPRE in modo diverso (spero)...
MI DISPIACE DAVVERO SE FACCIO OT ma avrei bisogno di un pò
di utenti nel mio forum ( ora c è ne sono circa 6) PERFAVOREEEE . www.forumfree.net/?c=18682 il link è questo
noi stiamo realizzando un sito e abbiamo bisogno di consigli
Kabu, stai tranquilla, non dò importanza a queste cose, sono altri i personaggi femminili su cui potrei fare questo tipo di discussioni.
Ok, basta così, mi sono esposto abbastanza
Dispiace molto di più a me.
Soprattutto non c'entra una mazza.
Ma non c'era già un topic a riguardo?
Non puoi tirare su quello?
Comunque non farlo nè su questo nè su altri topic, tirati su uno dei tanti topic che avevi aperto a riguardo ed usa quelli, se proprio vuoi (e dal mio punto di vista sarebbe meglio non farsi pubblicità in altri forum ma veggie e gogeta sono dei gran signori e lo permettono).
Tornando IT, a me non interesserebbe tanto discutere su quale ragazza è più figa e perché, preferisco guardarmi immagini di ragazze fighe per allargare i miei orizzonti
Tornando IT, a me non interesserebbe tanto discutere su quale ragazza è più pheega e perché, preferisco guardarmi immagini di ragazze fighe per allargare i miei orizzonti
Capisco.. sei un cultore della 'meditazione solitaria'...
Capisco.. sei un cultore della 'meditazione solitaria'...
Anche.
Comunque non è lì che volevo giungere, il mio obiettivo era quello di mostrare come io non veda il passato (le ragazze passate) come chi lo rispetta e venere (copyright by nietzsche) ma come un peso da sollevare e scagliare via (ovvero ormai le ho viste ora vediamo se c'è di meglio)
Comunque non è lì che volevo giungere, il mio obiettivo era quello di mostrare come io non veda il passato (le ragazze passate) come chi lo rispetta e venere (copyright by nietzsche) ma come un peso da sollevare e scagliare via (ovvero ormai le ho viste ora vediamo se c'è di meglio)
Consuetudine sociale interessante anzichennò...
Diavolo, sono d' accordo anche stavolta... Iniziano ad essere troppi gli argomenti su cui concordiamo...
Siamo d' accordo sul fatto che è meglio non essere d' accordo... Che gli ex sono un rottorio di palle... Che Trunks è gay....
Mi sto annoiando diamine...
Comment