Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri in coppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scontri in coppia

"Ormai avrai capito quanto è potente quel guerriero, ne tu ne io da soli abbiamo speranze, però se decidessimo di unire le forze forse potremo anche vincere alla fine"

Queste più o meno le parole che Piccolo dice a Goku nell'anime per spiegare la necessità di battersi in coppia contro un nemico più forte.
    Ovviamente ho preso spunto da questo, ho pensato quindi a degli inconti in stile Tenkaichi con la possibilità di cadere dal ring, ovviamente nessuno dei due (o tre) concorrenti che combattono in coppia ha possibilità da solo, lo scopo del thread è determinare se in coppia hanno possibilità, ho quindi pensato a questi dieci incontri

1) Goku (ricerca delle sfere), Yamcha (I° apparizione) e Crilin (I° apparizione) vs Stregone del Toro

2) Yamcha (21° Tenkaichi) e Crilin (21° Tenkaichi) vs Muten (21° Tenkaichi)

3) Goku (scontro con Blue) e Crilin (22° Tenkaichi) vs Taobaibai

4) Mirra e Akkuman vs Goku (post-allenamento Balzar)

5) Yamcha (22° Tenkaichi) e Crilin (22° Tenkaichi) vs Tenshinhan (22° Tenkaichi)

6) Goku (post-22° Tenkaichi) e Tenshinhan (22° Tenkaichi) vs Grande Mago Piccolo anziano

7) Crilin 23° Tenkaichi e Tenshinhan 23° Tenkaichi vs Piccolo (23° Tenkaichi)

8) Yajirobey (post-allenamento Kami) e Jiaozi (post-allenamento Kami) vs Radish

9) Crilin (scontro con Recoom) e Gohan (scontro con Recoom) vs Vegeta (secondo scontro con Zarbon)

10) Vegeta Dai Ni Dankai (Cell Game) e Trunks Dai Ni Dankai (Cell Game) vs Perfect Cell (Massima Potenza)

Cosa ve ne sembra?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Bella idea, complimenti.
    Ora non ho tempo di vedere e pensare a tutti gli scontri, appena sono libero posto.

Comment

Per il 7 ed il 10 ti rispondo al volo: nel primo caso piccolo, con conferma di muten, afferma che, anche se venisse attaccato da tutti, dio compreso, non potrebbe essere sconfitto. Nel secondo caso, ti immagini cell sconfitto da due cell junior?

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

1) Goku (ricerca delle sfere), Yamcha (I° apparizione) e Crilin (I° apparizione) vs Stregone del Toro

5) Yamcha (22° Tenkaichi) e Crilin (22° Tenkaichi) vs Tenshinhan (22° Tenkaichi)

6) Goku (post-22° Tenkaichi) e Tenshinhan (22° Tenkaichi) vs Grande Mago Piccolo anziano

9) Crilin (scontro con Recoom) e Gohan (scontro con Recoom) vs Vegeta (secondo scontro con Zarbon)

10) Vegeta Dai Ni Dankai (Cell Game) e Trunks Dai Ni Dankai (Cell Game) vs Perfect Cell (Massima Potenza)

Cosa ve ne sembra?
        1) O pareggio o vittoria dei tre. Goku ricerca sfere sa già usare la kamehameha dopo essere passato al monte Padella, Yamcha e Crilin servirebbero a colmare il divario tra il sayian e il ciccione.
        2) Muten massima potenza(Palme fantasmagoriche) se li mangia quei due.
        3) Vittoria dei due, ma per un pelo. Considerando che Tao dice che Goku è incredibilmente tenace rispetto ai suoi abituali incarichi, e che Crilin al 22° è comunque diciamo 0.6 il Goku che si presenta al torneo, cioè credo pari al killer.
        4)No, vince Goku e anche di tanto. Stende entrambi in un lampo nei loro scontri. Forse avrebbero possibilità se Mirra immobilizzase il piccoletto e Akkuman pensasse solo all'attacco.
        5)Vince Tenshinhan. è come mettere a confronto i due alievi di Muten con Goku al 22°. E durante quel torneo Goku owna Crilin, e di conseguenza non avrebbe problemi a mazzolare Yamcha.
        6) O vince il mago oppure nella migliore delle ipotesi un pareggio.
        7)Non so quanto sia attendibile la traduzione però Piccolo dice chiaramente che anche se attaccassero tutti gli altri insieme non potrebbero fare niente.
        8)Mh...Pareggio.Oppure Jiaozi si fa esplodere e rimane il samurai vincente.
        9)Vincono i due tappi.
        10)Assolutamente Cell. E poi, se fosse stato possibile vincere l'avrebbero fatto, no?

Comment

Richiesta:
          Risposta:
          Sicuramente un pareggio, perché è vero che Goku è forte, però Yamcha e Crilin alla 1° apparizione sono niente di ché.
          Richiesta:
          Risposta:
          Sicuramente Muten, Crilin e Yamcha 21° Tenkaichi li paragono a Goku (21° Tenkaichi).
          Richiesta:
          Risposta:
          Credo una vittoria dei due, il pelato al 22° Tenkaichi, già di per sè, è di pochino superiore a Mirra e il saiyan dopo lo scontro con Blue è potente, Tao si trova incredibilmente in svantaggio.
          Richiesta:
          Risposta:
          Beh, penso un pareggio.
          Richiesta:
          Risposta:
          Ten. Yamcha e Crilin al 22° Tenkaichi possono essere paragonati a Muten (22°Tenkaichi)
          Richiesta:
          Risposta:
          Beh, conti anche il power up di Goku? Se si, allora penso una vittoria dei due.
          Richiesta:
          Risposta:
          Non ne ho idea......
          Richiesta:
          Risposta:
          Pareggio!
          Richiesta:
          Risposta:
          Vincono i due, ma di stretta misura!
          Richiesta:
          Risposta:
          Cell, sicuro!
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Do le mie opinioni nel frattempo

1) Secondo me vince Gyuma, infatti è vero che Goku prima dell'allenamento di Muten sa gia usare la kamehameha, ma è anche vero che la potenza è bassissima, contro Taobaibai non ha effetto, il gap che separava Goku (ricerca delle sfere) e Gyuma è addirittura superiore ergo non sarebbe una carta vincente, e se i colpi di Goku non sembravano avere effetto non vedo come potrebbero averlo quelli di Yamcha e Crilin.
            Credo che un eventuale incontro si svolgerebbe con Crilin che usa la sua agilità per sfuggire ai colpi di Gyuma e distrarlo mentre Goku e Yamcha cercano di buttarlo fuori dal ring, ma a Gyuma basterebbe un cazzotto per spedire Crilin e Yamcha fuori dal ring, Goku ritrovatosi solo non avrebbe speranze.

2) La facilità con cui Muten si sbarazza di Yamcha mi porta a pensare che anche in coppia con Crilin non avrebbe potuto fare granchè, al massimo Muten si sarebbe impegnato quanto si impegna con Goku e a quel punto i due avrebbero perso anche perchè nessuno di loro sa usare il ki

3) Credo vincerebbero i due anche se Tao sarebbe un osso duro, il suo vantaggio però si limiterebbe al ki, Goku non riesce a scalfirlo con la kamehameha, dubito che quella di Crilin nettamente più debole avrebbe avuto effetto.

4) Goku (post-allenamento Balzar) stende Mirra con un semplice pugno, quindi anche combattendo in coppia i due avrebbero perso probabilmente perchè a Goku sarebbe bastato un attimo a stendere uno dei due e l'altro non avrebbe avuto chance da solo

5) Ten ha una tecnica superba, sa volare, coglie anche i movimenti più veloci e ha la possibilità di usare 4 braccia perciò vincerebbe lui, anche combattendo insieme Crilin e Yamcha non avrebbero speranze in uno scontro prolungato.

6) Davvero dura, Goku dopo il 22° Tenkaichi è forte la metà di Piccolo (lo dice lui stesso), Tenshinhan è forte quasi quanto Goku e ha una mossa potente come il kihoho a disposizione, difficile dire chi la spunterebbe sinceramente, opto per un pareggio.

7) Crilin costringe Piccolo ad usare un po' della sua vera potenza e Tenshinhan è decisamente più forte visto che obbliga Goku a togliersi i vestiti pesanti, perciò il tre-occhi avrebbe impegnato Piccolo decisamente di più, ma anche combattendo insieme dubito avrebbero vinto anche perchè Piccolo ha a disposizione la rigenerazione cosa che i due non hanno.

8) Sarebbe un bello scontro visto che entrambi erano più forti di Goku e Piccolo ma l'ignoranza di Yajirobey in fatto di ki sarebbe fatale, certo sarebbe un ottimo incassatore, probabilmente era anche più forte di Goku (arrivo di Radish, vestiti leggeri) ma senza una mossa potente come il cannone speciale la vittoria contro Radish sarebbe stata impossibile, a meno di non ipotizzare un sacrificio estremo di Jiaozi, quindi vincerebbe il sayan, al termine di una lotta più difficile di quella avvenuta sulla Terra.

9) Vegeta di misura, i due si battono bene con Ginew nel corpo di Goku che ha più o meno la potenza di Vegeta al primo scontro con Zarbon, quello al secondo scontro però è più forte perciò probabilmente vincerebbe anche perchè va detto che su Namec Gohan non è certo la cima che diventerà nella saga successiva.

10) Vista la loro miopia tattica direi che Vegeta e Trunks perderebbero, in potenza però non credo siano tanto inferiori, credo che se messi insieme i loro livelli siano superiori a quelli di Cell (nell'OP parlavo di Perfect Cell, non di Super Perfect Cell) ma non farebbero altro che attaccare a testa bassa e vista la capacità di Cell di rigenerarsi in breve rimarrebbero a corto di energia.
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
            X