Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè non si svegliano a fare sto seguito???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma perchè non si svegliano a fare sto seguito???

Sentite, io sono nuovo nel forum, penso che sta discussione l'avrete già fatto anche più di una volta, ma abbiate pazienza...ma che diavolo aspettano a continuare DB????, con o senza Toryama, che ce frega, se ha deciso di andare in pensione ci vada pure anche se ammetto che con lui DB era molto più bello, però insomma bisogna guardare avanti e sono convinto che i fan di DB sarebbero ultrafelici di un continuo, magari continuando dallo Z e lasciando perdere il GT, cmq l'importante è che continuino altrimenti staremo sempre qui sul forum come dei rimbambiti a scrivere le stesse cose di un cartone di più di 10 anni fa..
    Possibile che non ci sia neanche uno straccio di progetto??

bisogna considerare il fatto che potrebbero realizzare una serie di livello qualitativamente più basso di GT e questo ai fan non andrebe giù. comunque concordo con te sul fatto che una nuova serie ci vorrebbe

sigpic

Comment

Guarda, il GT è cominciato nello stesso modo: fan a cui non bastavano certe cavolate dell'ultima saga del vero DB, oppure che non se ne accorgevano proprio, e che volevano semplicemente vedere un altro paio di scazzottate galattiche.

Comment

Beh, togliendo il GT, cosa si possono inventare? Il problema è che se anche i fan chiedono il seguito, saranno scontenti di com'è stato realizzato. Se Akira si fosse fermato a Freezer, ci sarebbero state più possibilità di inventare qualcosa di buono, per non dire ottimo (tanto Tory avrebbe sempre venduto i diritti alla Studio Bird). Io sono contrario ad un probabile sequel.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Anche io, se non si fosse capito.

Comment

Sono contrarissimo è un'idea molto infantile Dragon Ball finiva con Freezer,figuriamoci.
            sigpic

Comment

Per vedere cosa?

Super Saiyan 454353?

Per me, no grazie.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                Beh, togliendo il GT, cosa si possono inventare? Il problema è che se anche i fan chiedono il seguito, saranno scontenti di com'è stato realizzato. Se Akira si fosse fermato a Freezer, ci sarebbero state più possibilità di inventare qualcosa di buono, per non dire ottimo (tanto Tory avrebbe sempre venduto i diritti alla Studio Bird). Io sono contrario ad un probabile sequel.
                Anche sta cosa che bisognava fermarsi a Freezer....perchè la saga di Cell fa così schifo?

Comment

Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
                  Anche sta cosa che bisognava fermarsi a Freezer....perchè la saga di Cell fa così schifo?
                  Nono, non intendevo questo. Se Akira si fosse fermato a Freezer, certamente si sarebbe svolto un buon prosieguo. La saga di Cell è bella, però c'è qualche errore (ma solo 2 o 3 eh). La saga di Majin Bu è bella, però ha moltissimi errori e contraddizioni. Non dicevo che le altre due saghe erano brutte.....
                  Last edited by vincenzopan; 08 July 2010, 11:00.
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Io invece la faccio molto semplice:
                    Manga = bello
                    Anime = brutto

Comunque se hai voglia di vederti qualcosa di nuovo di DB secondo me dovresti informarti meglio: non molto tempo fa è uscito un nuovo movie e adesso in Giappone è in onda Dragon Ball Kai. Insomma, per i fan che non sono mai stanchi c'è sempre qualcosa. Senza contare le opere non ufficiali come fan-manga e fan-fiction.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Manga = bello
                      Anime = brutto

Comunque se hai voglia di vederti qualcosa di nuovo di DB secondo me dovresti informarti meglio: non molto tempo fa è uscito un nuovo movie e adesso in Giappone è in onda Dragon Ball Kai. Insomma, per i fan che non sono mai stanchi c'è sempre qualcosa. Senza contare le opere non ufficiali come fan-manga e fan-fiction.
                      Ma DragonBall Kai non è un sequel, è solo una modifica della serie Z .
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Perchè credo che non abbiano alcuna intenzione di svegliarsi! (E se devono fare una roba tipo GT forse è meglio che dormano in eterno)

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          Ma DragonBall Kai non è un sequel, è solo una modifica della serie Z .
                          Non parlavo di sequel, infatti, parlavo di cose ancora da vedere.
                          Dragon Ball Kai per molti versi è una cosa nuova.
                          sigpic

Comment

Perché ogni opera ha un suo finale, ed è meglio che non si spinga oltre. Già con cell e bu toriyama ha dovuto fare i salti mortali nella trama (come gestire una squadra di personaggi che come combattono radono al suolo un pianeta? semplice, fingi che non possano farlo!). 18 vs vegeta vedeva in campo due esseri così potenti da abbattere con un colpo i due contendenti di namecc. Risultato della battaglia: un tratto di strada da rifare.
                            Francamente, occorre capire quando fermarsi. Con dragonball non l'hanno capito per ben tre volte, spero che ci salvino dalla terza.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Manga = bello
                              Anime = brutto
                              Nah

Manga= buono
                              Anime=discreto
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                              X