Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EKKEKKASSO SALVIAMO DRAGONBALL!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EKKEKKASSO SALVIAMO DRAGONBALL!

    SONO SCONVOLTO!!!!! ANDATE SUBITO IN EDICOLA (CORRETE!!!) E PRENDETE IL jm33(+allegato jm18, MA è GRATIS...) E ANDATE ASSOLUTAMENTE A PAG 54-58!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCANDALOSO!!!!!! AFFANCULO COMUNE DI GENOVA KE HA FATTO PARTIRE UNA RICHIESTA DI CENSURA AI FUMETTI E CARTONI GIAPPONESI, IN PARTICOLARE DRAGONBALL, E KE OLTRETUTTO SI STA ESPANDENDO VELOCEMENTE TRA I GENITORI IGNORANTI E DISPREZZANTI DELLA CULTURA NIPPONICA!!!!!! INSULTANO DRAGONBALL KIAMANDOLO FUMETTO PEDOFILO!!!!!!!!!

    SALVIAMO DRAGONBALL!!!!!!! PROTESTIAMO!!!!!!!!!!!!!

    EKKEKKASSO!!!!!!!!!!!!!! [/u]

  • #2
    vabbè, ormai a robe del genere siamo abituati...
    ma x costringermi a comprare jm ci vorrebbero gli asini che volano o simili...

    Comment


    • #3
      fai come ti pare, tanto il mio topic nn è indirizzato solo a te...

      Comment


      • #4
        ..non si può fare nulla contro l'ignoranza...gli esseri umani stolti cercano sempre qcs contro cui combattere..
        Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

        Comment


        • #5
          L'ignoranza mette paura a chinque.....e poi quando l'ignoranti si ritrovano........
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Mah gentaglia irrispettosa delle culture diverse...............insomma tanto per essere brevi "coglioni"

            Comment


            • #7
              putroppo noi fan di anime e manga siamo una minoranza ltrimenti ci saremmo già mossi contro le censure televisive.cmq non penso che le case editrici dei manga lo faranno perchè siamo noi i loro maggiori clienti e sanno che odiamo le censure

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da dark_ifrit
                SALVIAMO DRAGONBALL!!!!!!! PROTESTIAMO!!!!!!!!!!!!!
                sentiamo, cosa proporresti di fare? scrivere al comune di genova per far notare loro che sbagliano?
                se certe persone hanno delle idee ben radicate in testa, una lettera di protesta sicuramente nn li smuoverà di un millimetro... poi, scritta da dei ragazzi...
                apri gli occhi! persone del genere ci sono e ci saranno sempre...

                Comment


                • #9
                  I soliti BENPENSANTI... Ci sono talemente altre kose poi da salvare prima di dragon ball...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Salo
                    [quote:6e2646dab6="dark_ifrit"]SALVIAMO DRAGONBALL!!!!!!! PROTESTIAMO!!!!!!!!!!!!!
                    sentiamo, cosa proporresti di fare? scrivere al comune di genova per far notare loro che sbagliano?
                    se certe persone hanno delle idee ben radicate in testa, una lettera di protesta sicuramente nn li smuoverà di un millimetro... poi, scritta da dei ragazzi...
                    apri gli occhi! persone del genere ci sono e ci saranno sempre...[/quote:6e2646dab6]

                    ehm... nulla? vabbè dai era per dire qualcosa... cmq è una cosa orribile come definiscono i manga!!

                    x kirunks: sono daccordo n te, ma di cos'altro vuoi parlare se non di db in questo forum di db??

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da dark_ifrit
                      cmq è una cosa orribile come definiscono i manga!!
                      l'avranno sentito a passaparola quella famosa volta...

                      Comment


                      • #12
                        Si ma quella volta avevano detto fumetti erotici, non pedofili e c'è una differenza abissale tra le due cose.
                        P.S. Per quanto riguarda DB l'avranno accusato di pedofilia qualche millione di volte e finora per quanto riguarda almeno i Manga non sono riusciti a farli censurare, le unice cose da fare sono: sperare che continui così oppure dare una mano ad associazioni come l'A.D.A.M. (Associazione Difesa Anime e Manga) anche se queste associazioni purtroppo non credo riescano a fare molto per lo meno allo stato attuale.

                        Comment


                        • #13
                          Il solito gruppo di ignoranti, ci sono e sempre ci saranno, inutile protestare.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vegeta1485
                            Si ma quella volta avevano detto fumetti erotici, non pedofili e c'è una differenza abissale tra le due cose.
                            P.S. Per quanto riguarda DB l'avranno accusato di pedofilia qualche millione di volte e finora per quanto riguarda almeno i Manga non sono riusciti a farli censurare, le unice cose da fare sono: sperare che continui così oppure dare una mano ad associazioni come l'A.D.A.M. (Associazione Difesa Anime e Manga) anche se queste associazioni purtroppo non credo riescano a fare molto per lo meno allo stato attuale.
                            beh, sì, in generale sono erotici, poi hanno guardato nello specifico db e hanno scoperto che è pedofilo (nn sono pazzo, sto ragionando come loro...)

                            cmq le censure ci sono eccome, invece...
                            prendiamo x esempio l'ultima ristampa dell'anime comic di "il cammino dell'eroe": nella famosa scena di bulma e muten appare una bella vignetta nera... nelle precedenti edizioni invece la scena si svolgeva normalmente come tutti noi sappiamo...
                            poi hanno detto di censure anche nell'ultima ristampa della serie, ma queste nn le posso confermare di persona...

                            Comment


                            • #15
                              Infatti le prime mosse sono state fatte contro l'anime comics del cammino dell'eroe. La quarta ristampa è censurata e te lo posso confermare. Nella famosa scena in cui bulma cerca di ottenere la sfera da muten, il suo vestito è stato allungato...

                              Cmq è vero, per ora c'è poco da fare. Io spero sempre in qualcosa di risolutivo ma dirla tutta io penso che lo sterminio sia l'unica soluzione (forse perchè me la prendo un po' troppo) . Il fatto è che non c'è una parità decisionale da questo punto di vista ma molto spesso a decidere è sempre gente che passa di li per caso (ogni tanto poi ci si mette anche qualcuno che sfoggiando titoli di studio che non significano niente pretende di capire tutto), qui in Italia poi dove l'ignoranza dilaga era forse meglio se manga e anime fossero rimasti solo un culto per appassionati.

                              L'importante è non accontentarsi mai dei compromessi...

                              Comment

                              Working...
                              X