Non ho mai capito come mai in certi momenti i personaggi di DB non hanno combattuto mai insieme per sconfiggere un avversario, faccio qualche esempi:, contro Perfect Cell Goku si è arreso ma gli ha dato filo da torcere, ora è chiaro che se insieme a Goku combattevano anche Vegeta, Trunks, Junior, Gohan il combattimento si sarebbe potuto concludere molto prima. Non ditemi che è una questione di onore perchè contro Super-C17 ciò è avvenuto, solo che in quel caso l'avverario era più forte anche di tutti messi assieme...oppure anche contro Super Bu dopo dove Vegeta e Goku per riuscire a fare la fusione hanno combattuto assieme, ma senza fusione non ce l'avrebbero mai fatta
Anche contro kid Bu, Goku e Vegeta hanno adottato la tattica di combattere uno per volta, eppure se la matematica non è un opinione Goku SS3 aveva ugual forza di Kid Bu, quindi se Vegeta SS2 avesse combattuto assieme a lui lo avrebbero sconfitto senza problemi. Poi ci sono altri casi che ora mi sfuggono, ma il succo è che i personaggi di DB hanno combatutto insieme solo quando era inutile farlo, quando invece avevano davvero l'occasione di sconfiggere un avversario non l'hanno fatto....strano
Anche contro kid Bu, Goku e Vegeta hanno adottato la tattica di combattere uno per volta, eppure se la matematica non è un opinione Goku SS3 aveva ugual forza di Kid Bu, quindi se Vegeta SS2 avesse combattuto assieme a lui lo avrebbero sconfitto senza problemi. Poi ci sono altri casi che ora mi sfuggono, ma il succo è che i personaggi di DB hanno combatutto insieme solo quando era inutile farlo, quando invece avevano davvero l'occasione di sconfiggere un avversario non l'hanno fatto....strano
Comment