Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fermo restando che la fonte più affidabile è sempre il manga (a meno che non vogliamo considerare Yamcha superiore ad un ssjFP ) anche nell'anime Piccolo tonfa Freezer, in quei 3 minuti di filler.
sicuramente ci sono degli errori è ovvio yamco non è piu forte ne di olibu ne si paikuhan e ne di goku SSJFP quelli sn errori dellautore sicuramente pero ho provato un po ad andare per logica cn i livelli che ho fatto
non sono daccordo Mistermirone
ad esmp Chichi 130 ? forte quasi come Muten ? poco credibile...
il supremo è piu forte di Al satan...riesce a tenere testa a junior al 23 tenkaichi
Radish poi ha 1200 non 1500 ecc ecc....
poi mi commentate solo la saga di Freezer..ho fatto 2000 livelli commentate anche gli altri eeeh
il supremo è piu forte di Al satan...riesce a tenere testa a junior al 23 tenkaichi
poi mi commentate solo la saga di Freezer..ho fatto 2000 livelli commentate anche gli altri eeeh
infatti, eccoti servito
ARRIVO DI TRUNKS:
goku. 5,000,000
goku ssj: 250,000,000
*re cold: 160,000,000
*freezer cyborg: 130,000,000
e cmq Goku20 io mi sono rifatto a quanto dice Toryama qui:
Cmq secondo me c'è solo un errore, cioè Popo che riusulta più forte del Supremo, ma in realtà si tratta di un dato errato, in quanto Popo ha affermato (cito testualmente da Dragon Ball Deluxe vol. 14, pag. 110) "Il mio potere è nulla in confronto a quello di Dio!"
Cmq secondo me c'è solo un errore, cioè Popo che riusulta più forte del Supremo, ma in realtà si tratta di un dato errato, in quanto Popo ha affermato (cito testualmente da Dragon Ball Deluxe vol. 14, pag. 110) "Il mio potere è nulla in confronto a quello di Dio!"
lho capito che fai riferimento a quello ma io non ho mai letto il manga e i livelli li ho fatti solo basandomi sull'anime italiano che tu come tutti e cm me avrai visto 2000 volte
ad esmp nellanime goku 22 tenkaichi dopo esser stato sconfitto da AlSatan vecchio va da Balzar il qyale gli dice "che non puo insegnargli nulla perke goku ha gia superato il suo livello"
ed io ho dato appunto
goku 190
balzar 179
oppure il supremo che è chiaramente piu forte di Alsatan giovane perkè Goku dopo averlo sconfitto va dal Supremo il quale con un semplice gesto respinge Goku...senza dire che Goku after Alsatan non riesce a battere Popo infatti ho dato
goku 280
popo 295
supremo 301
ecc quindi ....seguendo lanime io ho messo questi livelli..capisci a me eeh non pensi?
Comment