Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kaioshin il sommo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kaioshin il sommo

    secondo voi che livello di combattimento ha il vecchietto? visto che ha poteri magici e che comeasserisce lo stesso kaioshin gli esseri superiori avrebbero potuto spazzar via Freezer con un colpo di mano...e lo stesso kaioshin secondo voi quanto è forte?
    e poi babidi secondo voi quanto puo essere forte ?
    voi cosa ne pensate?

  • #2
    Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    secondo voi che livello di combattimento ha il vecchietto?
    Inesistente, d'altra parte non ci viene presentato come un guerriero...

    Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    e lo stesso kaioshin secondo voi quanto è forte?
    Più o meno come Vegeta al Cell Game, d'altra parte Piccolo che ha come minimo la forza di Cell II° stadio dice che contro di lui non avrebbe avuto speranze

    Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    e poi babidi secondo voi quanto puo essere forte ?
    Quanto Olong?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio



      Quanto Olong?
      ritengo che in livello di combattimento possa anche essere così ma babidi aveva dei poteri magici. quelli non valgono una mazza?

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ritengo che in livello di combattimento possa anche essere così ma babidi aveva dei poteri magici. quelli non valgono una mazza?
        Certo che valgono ma non bastano a renderlo un combattente, credo che Olong al suo primo incontro con Goku avesse serie possibilità di spuntarla in una scazzottata con Babidy
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #5
          non penso che junior raggiunga mai il livello di super perfect cell
          penso che se kaioshin è piu forte di perfect cell come io ritengo kaioshin il sommo che è anziano possa avere una potenza abbastanza alta visto che è un essere superiore
          io ho messo
          after cell game
          kaioshin 1.500.000.000
          junior 700.000.000
          babidi 1.400
          kaioshin il sommo 1.900.000
          vedendo i filler penso che kaioshin il sommo da giovane prima di fondersi con la strega era siuramente inferiore a kaioshin che combatte cn majinbu
          Last edited by goku20; 14 July 2010, 21:01.

          Comment


          • #6
            Secondo me nel caso di personaggi con poteri magici è difficile fare un livello di forza. Cioè, Babidy come guerriero potrebbe ucciderlo qualunque combattente, eppure riesce a fare una barriera protettiva che gli impedisce di morire nell'esplosione di Majin Vegeta. Boh, non credo che la logica conti molto in queste cose.

            Kaiohshin il Sommo invece secondo me è forte, o almeno lo era da giovane. Alla fine da quel poco che sappiamo tutti i Kaiohshin sanno combattere. Kaiohshin il Superiore è sicuramente più forte di Freezer, ma anche meno di Cell. Difatti è impaurito da Darbula, che ha lo stesso livello del mostro del dottor Gero.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
              non penso che junior raggiunga mai il livello di super perfect cell
              Infatti ho parlato di Cell II° stadio, in pratica mi riferisco a Cell dopo aver assorbito C17.

              Originariamente Scritto da goku 20 Visualizza Messaggio
              babidi 1.400
              Cioè più forte di Radish? Ma per favore...

              Olong 1
              Pual 0,9
              Babidy 0,5
              Contadino che attacca Radish 5

              Questi sono più azzeccati

              Freezer 100% 120.000.000
              Cell II° Stadio (+ C17) 500.000.000
              Piccolo Cell Game 550.000.000
              Piccolo saga Bu 600.000.000
              Vegeta Cell Game 750.000.000
              Kaioshin il superiore 730.000.000
              Perfect Cell: 1.200.000.000

              Più o meno
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Secondo me nel caso di personaggi con poteri magici è difficile fare un livello di forza. Cioè, Babidy come guerriero potrebbe ucciderlo qualunque combattente, eppure riesce a fare una barriera protettiva che gli impedisce di morire nell'esplosione di Majin Vegeta. Boh, non credo che la logica conti molto in queste cose.

                Kaiohshin il Sommo invece secondo me è forte, o almeno lo era da giovane. Alla fine da quel poco che sappiamo tutti i Kaiohshin sanno combattere. Kaiohshin il Superiore è sicuramente più forte di Freezer, ma anche meno di Cell. Difatti è impaurito da Darbula, che ha lo stesso livello del mostro del dottor Gero.
                sono daccordo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Infatti ho parlato di Cell II° stadio, in pratica mi riferisco a Cell dopo aver assorbito C17.



                  Cioè più forte di Radish? Ma per favore...

                  Olong 1
                  Pual 0,9
                  Babidy 0,5
                  Contadino che attacca Radish 5

                  Questi sono più azzeccati

                  Freezer 100% 120.000.000
                  Cell II° Stadio (+ C17) 500.000.000
                  Piccolo Cell Game 550.000.000
                  Piccolo saga Bu 600.000.000
                  Vegeta Cell Game 750.000.000
                  Kaioshin il superiore 730.000.000
                  Perfect Cell: 1.200.000.000

                  Più o meno
                  sono abbastanza daccordo

                  oscar 2
                  puar 2
                  contadino 5
                  babidi 1.400 ( per via dei poteri magici non è certo al livello di radish come forza fisica è ovvio)
                  Freezer 100% 100.000.000
                  Cell II° Stadio (+ C17) 650.000.000
                  Piccolo Cell Game 600.000.000
                  Piccolo saga Bu 700.000.000
                  Vegeta Cell Game 850.000.000
                  Kaioshin il superiore 1.500.000.000
                  Perfect Cell Max power : 1.250.000.000
                  super perfect cell : 2.200.000.000
                  darbula :2.200.000.000

                  Comment


                  • #10
                    Avere un livello di 1.400 equivale a distruggere una montagna senza difficoltà, credi davvero che Babidi ne sia in grado?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      babidi 1.400 ( per via dei poteri magici non è certo al livello di radish come forza fisica è ovvio)

                      Comment


                      • #12
                        Kaiohshin il Superiore è stato un personaggio molto deludente, sembrava al torneo fosse chissà di quanta potenza , invece pian piano è diventato sempre più ridicolo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Kaiohshin il Superiore è sicuramente più forte di Freezer, ma anche meno di Cell. Difatti è impaurito da Darbula, che ha lo stesso livello del mostro del dottor Gero.
                          Quindi se Kaioshin era più scarso di Cell, mi spiegate perchè Piccolo si è ritirato dal cell game impaurito e dicendo "non avrei avuto nessuna speranza"?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
                            Quindi se Kaioshin era più scarso di Cell, mi spiegate perchè Piccolo si è ritirato dal cell game impaurito e dicendo "non avrei avuto nessuna speranza"?
                            perchè kaioshin è la divinità superiore dell'universo ed essendo Piccolo fuso a Dio avverte un sentimento di riverenza nei confronti dei un essere superiore ma non c'entra con la forza!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
                              babidi 1.400 ( per via dei poteri magici non è certo al livello di radish come forza fisica è ovvio)
                              babidi come yaozi ha poteri magici che prescindono dalla forza come la telecinesi o il teletrasporto,essi non modificano la velocità, l'aura o la forza quindi il livello combattivo di babidi sarà circa 1 o giù di li.

                              Comment

                              Working...
                              X