Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kaioshin il sommo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
    Quindi se Kaioshin era più scarso di Cell, mi spiegate perchè Piccolo si è ritirato dal cell game impaurito e dicendo "non avrei avuto nessuna speranza"?
    non si è ritirato dal cell game ma dal 25 tenkaichi
    sicuramente kaioshin è inferiore a super perfect cell
    ma junior a mio avviso non raggiunge mai la potenza di perfect cell nellarco della saga neanche in dbgt
    e secondo me kaioshin è superiore a perfect cell

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
      non si è ritirato dal cell game ma dal 25 tenkaichi
      sicuramente kaioshin è inferiore a super perfect cell
      ma junior a mio avviso non raggiunge mai la potenza di perfect cell nellarco della saga neanche in dbgt
      e secondo me kaioshin è superiore a perfect cell
      si, scusate volevo dire 25 tenkaichi

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
        Quindi se Kaioshin era più scarso di Cell, mi spiegate perchè Piccolo si è ritirato dal cell game impaurito e dicendo "non avrei avuto nessuna speranza"?
        Semplicemente perchè il Cell a cui ci si riferisce è questo



        Piccolo lo aveva sicuramente superato, ma non di tantissimo, Kaioshin quindi non doveva essere fortissimo per essere superiore a Piccolo, bastava avere la potenza di Vegeta al Cell Game
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
          Quindi se Kaioshin era più scarso di Cell, mi spiegate perchè Piccolo si è ritirato dal cell game impaurito e dicendo "non avrei avuto nessuna speranza"?
          Hanno già risposto gli altri.
          Comunque può anche darsi che Piccolo abbia automaticamente sottovalutato il suo "superiore" non appena si è reso conto di chi era.
          sigpic

          Comment

          Working...
          X