Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Umh, adesso non mi ricordo nemmeno chi fossero i fondatori della lega originale.
Mi pare fossimo io, kaworu e un altro.
In ogni caso io non sono interessato a sentirne più parlare, per quanto mi riguarda la lega aborro DBGT è morta insieme a http://pub29.ezboard.com/fdragonballpowerfrm2
Umh, adesso non mi ricordo nemmeno chi fossero i fondatori della lega originale.
In ogni caso io non sono interessato a sentirne più parlare, per quanto mi riguarda la lega aborro DBGT è morta insieme a http://pub29.ezboard.com/fdragonballpowerfrm2
1- nn m funge il link....
2- nn dire così...
3- kissene! :P
i 4!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi propongo come nuovo membro dai cmq... il gt è odioso ma così lo diventate pure voi dando troppa importanza a una serie fatta x screditare db.
IL GT NON MERITA UN SITO!!!!!!!!!!!! UNA LEGA AFFIATATA PERò KE RIEMPIE DI BANNER LA VOGLIO!!!!!!1 8)
i 4!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi propongo come nuovo membro dai cmq... il gt è odioso ma così lo diventate pure voi dando troppa importanza a una serie fatta x screditare db.
IL GT NON MERITA UN SITO!!!!!!!!!!!! UNA LEGA AFFIATATA PERò KE RIEMPIE DI BANNER LA VOGLIO!!!!!!1 8)
sei capace di fare i punti esclamativi senza fare ''1'' !?
cmq è un sito contro e quindi nn è a favore d dbgt...
bah, dei fondatori della lega siamo rimasti in pochi....
OSHAA!
alzo la mano!
Originariamente Scritto da Chibi Goku
no, ti sbagli... voi tre eravate i capi (autonominatisi ), mentre i fondatori erano molti di più, tutti quelli che avevano postato in un certo topic prima di un limite...
Ah già è vero.
Comunque i capi erano 3.
Si, probabilmente era fracchia
Comunque dicendo che la lega aborro gt era morta con quel forum era chiaro che il link non andasse
Si tratta ke io non ho adsl webpower .... e sono contento di averlo per non essere uno sfigato ke passa il giorno totale su pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e stavolta lo faccio a posta a metterti l'1!
CMQ...
X LA LEGA CI SONO ANK'IO.......... SE VOLETE .... EHM..... IN CHAT VE NE PARLO DEL MIO PROGETTUCCIO...
Comment