Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bello, xò, in effetti, ha ragione Piccolo, è tale e quale al 2, a parte le aggiunte di personaggi.
Francamente, io speravo nel ritorno al 3D
Comunque, me lo comprerò sicuramente:mrgreen:
Le voci in giapponese le vorrei anch'io; guarda, Piccolo, posso accettare tutto ciò che vuoi, ma non vorrei proprio prescindere dalle voci originali, xchè quelle americane fanno troppo schifo
Le voci in giapponese le vorrei anch'io; guarda, Piccolo, posso accettare tutto ciò che vuoi, ma non vorrei proprio prescindere dalle voci originali, xchè quelle americane fanno troppo schifo
Salve a tutti.
Anche io vorrei che le voci del nuovo Buodokai fossero quelle originali giapponesi o al massimo quelle italiane.
A questo proposito avrei intenzione di inviare una e-mail alla Atari , sperando che mi ascoltino.
Penso che comunque non saro' l'unico a provare questa strada e spero che abbiano intenzione di soddisfare i sostenitori.
Vi saluto.
Hai ragione, Songeordy, non è male l'idea
Spero prendano in considerazione anche la proposta delle voci italiane, sono bellissime e poi, Iacono e D'Andrea, hanno voci trooooooooppo sexy.
Hai ragione, Songeordy, non è male l'idea
Spero prendano in considerazione anche la proposta delle voci italiane, sono bellissime e poi, Iacono e D'Andrea, hanno voci trooooooooppo sexy.
Con Torrisi ke dice Kamehameha e Iacono ke dice Final Flash
(se se della serie aspetta e spera )
ciao io mi sono apena iscritto e vi chiedo un grande aiuto sto disperatamente cercando di trovare gli oav di dragonball ma non so dove acquistarli puoi per caso aiutarmi????
io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
ciao io mi sono apena iscritto e vi chiedo un grande aiuto sto disperatamente cercando di trovare gli oav di dragonball ma non so dove acquistarli puoi per caso aiutarmi????
Ciao io li comprai tre anni fa alla Dynamic (li ordinai telefonicamente perché allora manco avevano il sito internet) ma ora ho visto che le VHS dei movie e degli special sono fuori catalogo
Effettivamente ti conviene provare o su ebay o in fumetteria o addirittura in qualche supermercato cui magari ne è rimasta qualcuna (mi ricordo che fino all'anno scorso si vendevano anche lì...compreso la serie Z e il GT)
Comment