Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Almeno avvertire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Almeno avvertire

    Capisco che la Pasqua è ancora vicina, ma non credo che costava tanto avvertire gli utenti del cambiamento del forum con perdita di avatar, MP etc. etc.
    sigpic

  • #2
    Concordo,almeno il giorno prima si poteva avvertire.cmq l'avatar va reinserito

    Comment


    • #3
      Sono d'accordo ma lo staff di DBA c'entra ben poco, lo avresti dovuto mettere da altre parti questo topic.
      Vabbè, tanto chi di dovere lo leggerà comunque

      Comment


      • #4
        Io l'ho saputo appena dopo pranzo ed ho messo l'annuncio che il cambiamento ci sarebbe stato in breve tempo! Ed anche se non è colpa nostra (perché non non abbiamo fatto niente di niente, a parte consegnare la minitop di kabu) c'erano dei validi motivi per cui il cambio si dovesse fare nel pomeriggio e nel minor tempo possibile.
        Cerchiamo di essere un po' comprensivi nei confronti di chi cerca solo di fare le cose per il meglio!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          CHiedo scusa per l'impestività della cosa ma eravamo ad un bivio : o lo facevamo oggi o non avremmo avuto più la possibilità di farlo. Si è trattato di un Golpe in piena regola

          Comment


          • #6
            Mwhahah, però...
            A me piace il nuovo forum!!
            AGGRESSIVE!!*___*
            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

            Comment


            • #7
              Che dire...
              Peccato, non ci sono più le sfere... Le faccine ho ancora da capire come usarle... e non si muovono... ma cosa più grave di tutte non vedo i pulsantini per mettere le immagini e fare i grassetti ed i colori che erano la mia salvezza, visto che non li ricordo mai a mente!!! XD Insomma mi dovrò acclimatare con calma!!! XDDDD (tempo stimato 6 mesi circa...XD)
              Se posso dire la mia mi piaceva di più prima, ma probabilmente è solo una questione di abitudine... ^^


              Kabu.
              Last edited by Kabu; 12 May 2004, 21:36.
              sigpic

              Comment


              • #8
                I più furbi tengono l'avatar anche nell'hard disk Per il resto il cambiamento mi è sembrato abbastanza indolore.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Che dire...
                  Peccato, non ci sono più le sfere... Le faccine ho ancora da capire come usarle... e non si muovono... ma cosa più grave di tutte non vedo i pulsantini per mettere le immagini e fare i grassetti ed i colori che erano la mia salvezza, visto che non li ricordo mai a mente!!! XD Insomma mi dovrò acclimatare con calma!!! XDDDD (tempo stimato 6 mesi circa...XD)
                  Se posso dire la mia mi piaceva di più prima, ma probabilmente è solo una questione di abitudine... ^^


                  Kabu.
                  Kabu, ma il disegno in alto, non è tuo?? ^__^
                  --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                  Comment


                  • #10
                    Per ottenre il vecchio stile sul post reply basta andar enel proprio profilo. Kabu te lo modifico io e poi mi dici.

                    ok fatto. CHe sembra ?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da admin
                      Per ottenre il vecchio stile sul post reply basta andar enel proprio profilo. Kabu te lo modifico io e poi mi dici.

                      ok fatto. CHe sembra ?
                      Grazie infinite... Hai ridotto il mio acclimatamento di ben 2 mesi pieni... Ora devo solo andare a cercarmi l' avatar e rimetterlo!

                      Sì il disegno in cima è mio in effetti... Ringrazio Gogeta e Veggie per l' onore accordatomi...

                      Ma che è 'sta storia che c' è un limite di smiley?... O sono io che non so usarli?...


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Io l'avatar l'ho rimesso e anche la firma

                        Cmq è vero c'è un limite di smiles xkè quando vado a fare l'anteprima mi dà un errore...

                        P.S: per avatar e firme andare su "pc utente" e andare su "modifica opzioni" dopodichè modificate quello che vi serve.(l'ho scoperto ora!)
                        Last edited by Super Vegeth; 12 May 2004, 22:35.
                        La Fusione è riuscita Benissimo!
                        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                        Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                        -
                        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                        Comment


                        • #13
                          Devi andare in Pc Utente -> Modifica Opzioni -> Opzioni di visualizzazione discussioni ->Elementi dei Messaggi Visibili-> metti il baffetto su avatar, firma etc etc. Poi clicki su salva impostazione ed il gioco è fatto.
                          Cmq milza i miei MP ;____;
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Mamma mia, ragazzi! Non sono venuta sul forum solo oggi pomeriggio e qui trovo tutto cambiato!
                            Xò, non è male la nuova facies, solo che, come ha detto Kabu, peccato non ci siano più le sfere ad indicare i livelli (ero arrivata ad essere super saiyan 3).

                            http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                            Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                            Comment


                            • #15
                              Beh ma contate che questo è il primo giorno.
                              Sono sicuro che andando avanti verranno fatte alcune migliorie.
                              Magari anche sul vbulletin è possibile mettere un'immagine associata al livello.
                              Staremo a vedere.

                              Comment

                              Working...
                              X