Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
GIOIA GAUDIO E TRIPUDIO!!!!!!!!!! *_*
Finalmente sono riuscita a riaccedere!!! T_______________T --> lacrime di commozione!!! Snifffff! ;_;
Nn dico la fatica ke ho fatto x reiscrivermi quì!!!
Xò sto nuovo foum nn zò pekkè, ma mi piace un pò meno del vekkio, uff nn ci sono + le faccine carine come prima e nn ci sono + neanke le 2 giffine di Vegeta! ç___ç
Oppure sono io ke sono tropo imbranata e nn so dove stanno le faccine? T__T
Xò prima con le sfere del drago accanto ai topic era + dello, era + dregonballoso! ù_ù
GIOIA GAUDIO E TRIPUDIO!!!!!!!!!! *_*
Finalmente sono riuscita a riaccedere!!! T_______________T --> lacrime di commozione!!! Snifffff! ;_;
Nn dico la fatica ke ho fatto x reiscrivermi quì!!!
Xò sto nuovo foum nn zò pekkè, ma mi piace un pò meno del vekkio, uff nn ci sono + le faccine carine come prima e nn ci sono + neanke le 2 giffine di Vegeta! ç___ç
Oppure sono io ke sono tropo imbranata e nn so dove stanno le faccine? T__T
Xò prima con le sfere del drago accanto ai topic era + dello, era + dregonballoso! ù_ù
mata-nè ^_^
Non preoccuparti, Chichi, ci sono tutte le faccine, comprese quelle di Vegeta
Solo che, x visualizzarle, devi andare a "Modifica opzioni" sulla sinistra del tuo pannello di controllo (PC Utente) e cliccare su "interfaccia avanzata" in fondo alla pagina dove dice "Opzioni varie" (interfaccia dell'editor di messaggi); ti visualizzerà anche i pulsanti di formattazione del testo, tra i quali, ci sono le faccine; se clicchi dove dice, alla fine delle faccine, su "Mostra tutti gli smile", li vedrai tutti.
Chiaramente, nel pannello di controllo ci sono molte altre opzioni di visualizzazione che puoi scegliere, tra cui quella di visualizzare avatar e firma, con eventuali immy. L'avatar lo devi rimettere tu, dato che, nel passaggio al nuovo forum, l'admin ha eliminato gli avatar.
Spero di averti chiarito i dubbi
A proposito, hai visto la mia firma? Ho un po' modificato la scritta....
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment