Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma avete visto quante cose utili e belle?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    15 pollici for ever, cmq anche i programmi tipo quelli di Office 2003 sono pensati per la risoluzione 800 X 600.
    Un altro vantaggio di questo forum è la maggiore facilità con cui si sostituisce l'avatar, cmq io nella casella dei MP ho quelli che ho inviato nn quelli che ho ricevuto. Ma questo pbma sembra che ce l'abbia solo io.
    Last edited by Kaji; 14 May 2004, 18:45.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kaji
      Un altro vantaggio di questo forum è la maggiore facilità con cui si sostituisce l'avatar, cmq io nella casella dei MP ho quelli che ho inviato nn quelli che ho ricevuto. Ma questo pbma sembra che ce l'abbia solo io.
      Ma hai impostato la visualizzazione di tutti i messaggi anche i più vecchi?
      E l'inbox ti risulta essere di 0 messaggi?
      Strano, magari saranno stati quelli della redazione a cancellarteli

      Comment


      • #18
        Ma gli altri forum si adattano automaticamente, lo vedi a larghezza massima sia se utilizzi 800*600 che 1280*1024... Io ho un lcd con risoluzione nativa di 1280 e chiaramente lo tengo così e il forum tutto ristretto in mezzo non mi piace
        sigpic

        Comment


        • #19
          Ho lo stesso problema di Kaji riguardo agli mp... piuttosto stavo pensando... ma se un immagine allarga troppo il forum, che succede?
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Ma hai impostato la visualizzazione di tutti i messaggi anche i più vecchi?
            E l'inbox ti risulta essere di 0 messaggi?
            Strano, magari saranno stati quelli della redazione a cancellarteli
            Ne vedo 32, prima di cancellarne qlcuno erano oltre 50, ma vedo quelli che ho scritto io, non quelli che ho ricevuto dagli altri
            sigpic

            Comment


            • #21
              Mah l'altra versione non era così male cmq anche questa mi piace e non dovrebbe essere poi così difficile da usare...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X