Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il destino di goku!! Aiutatemi vi pregooo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il destino di goku!! Aiutatemi vi pregooo!

    Ciao a tutti!
    Ho un problemino col gioko x gba, il destino di goku, appena arrivato sul pianeta namek, devo prendere i 3 manofatti x risvegliare l'anziano saggio, ma ne ho trovati solo 2, ho cerkato in tutti i posti ma niente, nn riesco propio a trovare il 3°!! Vi prego, qualkuno mi aiutiiii!!! :sad:

  • #2
    Il terzo manufatto si trova all'interno del Tempio, se hai dei problemi a trovarlo,ti darò una mano in seguito, ma nn andare più in giro inutilmente per Namek.
    Last edited by Kaji; 15 May 2004, 00:56.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ah! Mi sembrava strano infatti nn riuscivo a trovarlo in nessun posto! Lo so ke e' complikato dentro il tempio orientarsi, ma mi potresti dire il punto + o - dove si trova? E' vicino alla kamera del saggio?

      Comment


      • #4
        Si trova in un passaggio segreto a destra rispetto alla piattaforma bianca prima della statua. Cmq nn voglio dirti troppo per nn toglierti il gusto dell'RPG.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ah! Potrei sapere solo quale statua? Ti prego, e' una settimana ke cerko!

          Comment


          • #6
            Appena entri nel Tempio, cammini in avanti dritto dovestri trovare una statua, davanti alla statua c'è una piattaforma bianca, vai sulla piattaforma, e poi ti dirigi alla tua destra per un po', poi...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Sono andato nella piattaforma bianca, ma dopo essermi teletrasportato, vado a destra e ce il muro! Devo scendere piu' sotto ?

              Comment


              • #8
                Vai tutto a destra, alla tua destra, arrivato in fondo vai un pochettino in avanti, verso l'alto, dovrebbe apparire subito una manina che ti indica la destra, segui le indicazioni della manina e troverai un passaggio segreto, lì c'è il terzo manufatto.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Grazie! L'ho trovato, scusami se ho insistito tanto, purtroppo era 1 settimana ke ci provavo..mi ero fatto xsino fatto dell'idea ke il destino di goku 1 e 2 fossero fatti apposta irrisolvibili propio x trovare 3 oggetti, ma ora li ho risolti tutti e 2! Una info, x kaso possiedi anke dragonball z ultima buttle 27?

                  Comment


                  • #10
                    Il Gioco si chiama "Dragonball Z Ultimate Battle 22", poi appare il titolo Ultimate Battle 27, quando fai il trucchetto della nonna Pina, per caso vuoi sapere come si usa Goku ssj3?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Volentieri! Ma la kosa ke mi turba di +, vedi mi piace moltissimo il personaggio di tensing, riesko a fare il cikohoho quello con un colpo, ma nn riesko a fare quello con 5 colpi il tenki...hoho, sapresto dirmi come fare? Mi piace parekkio quella tecnica!

                      Comment


                      • #12
                        Per usare Goku ssj3 devi prima finire il gioco con un Goku qlsiasi, poi inizi una nuova partita scegliendo di nuovo Goku, vinci il primo incontro e perdi volontariamente il secondo, a questo punto inizi scegliendo di nuovo Goku e per magilla te lo trovi versione ssj3.
                        Nn ho capito cosa intendi di preciso, cmq le mosse speciali di Ten si fanno sempre alla solita maniera:
                        semiluna indietro, semiluna in avanti, circoletto oppure
                        semiluna indietro, semiluna in avanti, quadratino

                        E cmq nei picchiaduro di DB è tassativamente vietato scegliere qlsiasi personaggio all'infuori di Piccolo.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ah grazie! Cmq x ten intendevo...mm... ad esempio di gogeta se si fanno tre giri di semiluna si ottengono 3 onde energetiche..contemporaneamente...tensing invece.. ha la mossa + forte quella, quando mette le mani davanti al viso, mi e' kapitato x errore di farne 5 contemporaneamente, ho riprovato in tutti i modi ma nn riesko propio a farlo, con la mezzalunae quadrato ne ottengo solo 1, ho provato come gogeta a farne 3 ma nn risulta! Sai x kaso come fare? Oppure il raggio ke gli esce dalla testa, o il raggio abbagliante come quello di goku, sapresti dirmi come si fanno? ho provato ma nn mi risultano!

                          Comment

                          Working...
                          X