Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Episodi DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Episodi DBZ

Salve a tutti.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un sito dove posso scaricare le puntate di dragonball z e gt in italiano in ALTA QUALITA' (intorno a 50 mb per puntate,) CIAO!!!!!!!!!!!

Credo che sia illegale scaricare le puntate in italiano, in questo sito ci sono gli episodi in inglese, ma non tutti.
    Inoltre penso che un intero episodio in alta qualità pesi un po' più di 50 Mb.
    Last edited by Kaji; 15 May 2004, 21:05.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
      Credo che sia illegale scaricare le puntate in italiano, in questo sito ci sono gli episodi in inglese, ma non tutti.
      Come dice kaji la cosa non è legale e su DBA non ne abbiamo mai messi proprio per cercare di evitare al massimo i problemi delle leggi sul copyright. Qui tutt'al più trovi online due episodi a settimana, uno di DB, ma in inglese o giapponese sottotitolato in inglese, e uno di DBGT in giapponese sottotitolato in inglese. Comunque qui http://www.finalsayan.com troverai quello che cerchi: gli episodi sono proprio sui 50 MB e sono in buona qualità, direi anche ottima, (nonostante siano in real media) in rapporto al peso esiguo!
      Ti raccomando però di stare attento alle numerose finestre di pop up ed a volte anche dialer che si aprono!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
        Giusto, a me un OAV mi è costato la bellezza di 140 MB
        e poi il server è quasi sempre off-line quindi puoi scricare ben poco
        http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
        By Sonny & Super Vegetto :ok:

Comment

Originariamente Scritto da Superveggy 2004
          Giusto, a me un OAV mi è costato la bellezza di 140 MB
          e poi il server è quasi sempre off-line quindi puoi scricare ben poco
          Ma grazie!!! Lo sai che un movie dura più o meno un'ora mentre un episodio dura 20 minuti .....grazie che il file è molto più grande!!!!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

[QUOTE=il server è quasi sempre off-line quindi puoi scricare ben poco QUOTE]
            Hi.
            Dici?veramente a me non risulta.: bo: Per le puntate di dbz è quasi sempre on-line
            Last edited by Tenshinhan; 19 May 2004, 18:06.

Comment

Working...
            X