Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda

ciao ho 1 dubbio sul finale di db evolution. si vede piccolo che viene curato da 1 ragazza ma è la stessa che sembra venga uccisa all'inizio? graz

La ragazza in questione è una sconosciuta o è un personaggio di DB?
    Non ho visto il film in questione, ma penso che questa domanda possa essere utile.
    sigpic

Comment

apparentemente sembra estraneo

Comment

Si, è estranea...anche se sembra Mai di Pilaf...non ricordo se è la stessa che muore prima però...

Comment

Forse hanno riciclato gli attori per spendere meno! Tornando seri, ho visto una sola volta quel film per curiosità... Non ho proprio presente la ragazza in questione. Per la verità sono rimasta molto delusa da come hanno snaturato Dragon Ball, perché questo film ha veramente poco a che fare con l'opera di Toriyama. Peccato, poteva avere un grande successo se ben fatto!
          Last edited by Gohanina; 24 August 2010, 00:42.

Comment

Se per averlo snaturato ti riferisci per esempio a quando "Goku" impara a fare la Kamehameha a passi simili a mosse tektonik(o come mazza si scrive), si, lo hanno snaturato.Lo hanno assassinato, anzi

Comment

a me sembra la stessa ragazza ma non è un personaggio di dragonball,è estranea

Comment

Working...
              X