Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yamco al 22° tenkaichi è superiore alla mummia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • yamco al 22° tenkaichi è superiore alla mummia?

    fino ad ora ho pensato che la mummia forse più forte,ma ho cambiato idea.La mummia viene sconfitta da goku post allenamento da karin con un solo colpo,mentre yamko combatte contro tensing,e tensing non lo batte con un solo colpo,anzi all'inizio combattono alla pari anche se poi tensing gli spezza una gamba e lo mette k.o..Inoltre il tensing che affronta yamko è più forte del goku che affronta la mummia.L'unico problema è che se io correggo i miei livelli è metto yamko superore alla mummia,yamko mi viene forte come crili.secondo vai andrebbe bene yamko 22° tenkaichi=crili 22° tenkaichi>mummia?

  • #2
    Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    fino ad ora ho pensato che la mummia forse più forte,ma ho cambiato idea.La mummia viene sconfitta da goku post allenamento da karin con un solo colpo,mentre yamko combatte contro tensing,e tensing non lo batte con un solo colpo,anzi all'inizio combattono alla pari anche se poi tensing gli spezza una gamba e lo mette k.o..Inoltre il tensing che affronta yamko è più forte del goku che affronta la mummia.L'unico problema è che se io correggo i miei livelli è metto yamko superore alla mummia,yamko mi viene forte come crili.secondo vai andrebbe bene yamko 22° tenkaichi=crili 22° tenkaichi>mummia?
    non stare tanto a guardare se lo mette ko con un colpo o meno ammeno che non pensi che yamco sia quasi forte come jack chan....

    yamko non è superiore alla mummia

    goku 60
    crili 35

    21 tenkaichi

    goku 100
    crili 75

    iamco 70
    mummia 140
    crili 85
    goku 170

    22 tenkaichi
    iamco 120
    crili 135
    goku 190
    Last edited by goku20; 25 August 2010, 22:47.

    Comment


    • #3
      ma che significa non stare a guardare se lo mette giù con un colpo? è proprio su queste cose che devi basarti per fare i livelli.Se tensing e yamko combattono alla pari,ma poi tensing massacra yamco mentre goku dopo 2 decimi di secondo fà svenire la mummia e tensing è molto più forte del goku che batte la mummia è impossibile che la mummia ha 140 e yamko 120! assurdo! la mummia 20 punti sopre yamko!


      secondo il manga crili ha un potere pari a yamko quindi non guasterebbe mettere 135 a tutti e 2 e abbassare la mummia da 140 a 130

      Comment


      • #4
        poi nei tuoi livelli c'è l'altro erroraccio di jirobai!

        spiegami com'è possibile che yamko ha 157 e jirobai 180 se jirobai dopo 2 secondi collassa a terra con il supremo mentre yamko riceve i complimenti e riesce a battagliare con il supremo per qualche minuto? dare 180 a jirobai e 157 a yamko è assurdo se guardi gli scontri con il supremo.Per me yamkio deve avere minimo 167 considerando che è andato anche da balzar come goku 3 anni prima mentre jirobai non più di 165 che è già troppo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
          poi nei tuoi livelli c'è l'altro erroraccio di jirobai!

          spiegami com'è possibile che yamko ha 157 e jirobai 180 se jirobai dopo 2 secondi collassa a terra con il supremo mentre yamko riceve i complimenti e riesce a battagliare con il supremo per qualche minuto? dare 180 a jirobai e 157 a yamko è assurdo se guardi gli scontri con il supremo.Per me yamkio deve avere minimo 167 considerando che è andato anche da balzar come goku 3 anni prima mentre jirobai non più di 165 che è già troppo
          yamco non è andato da balzar.... lui e gli altri si sn allenati dal supremo ad inizio dbz yamco non è mai andato da balzar....da balzar ci sono andati solo goku,muten e jirobai.. il fatto che yamko riceve i complimenti dal supremo non vuol dire che yamko è piu forte di jirobai e poi il supremo mette a terra yamko con un colpo.. poi tensing combatte anche alla pari con goku e con jack chan..ritieni yamko forte come goku?

          Comment


          • #6
            che significa che yamko non va da balzar? io mi ricordo benissimo che ci và...il genio dice a crili,yamko,rif e tensing che se continuano ad allenarsi come un gregge di pecore non diventeranno mai forti e allora vanno tutti sulla torre.Dici che hai visto 100 volte dragonball e poi non ti ricordi nemmeno che vanno da balzar?poi non è vero che il supremo mette a terra yamko con un colpo all'inizio yamko incassa 2 pugni nello stomaco,un calcio alle gambe e anche nei c.oglioni poi passa agli attacchi energetici e infine viene sbattuto dal ring.Poi yamko colpisce il supremo con la zanna di lupo anche se poi perde...jirobai invece che fà? cade a terra come una melanzana dopo un decimo di secondo


            poi chi ti ha detto che considero yamko più forte di goku? goku per me ha 180 nel 22° tenkaichi mentre yamko al 23° tenkaichi ha 167

            Comment


            • #7
              Yamcha al 22° Tenkaichi è nella peggiore delle ipotesi pari a Mirra, esaminiamo i fatti.
              Crilin e Yamcha nella prima serie dimostrano potenzialità simili, Crilin al 22° Tenkaichi riesce a battere Jiaozi, un character che aveva sicuramente una potenza simile a quella di Goku al torneo precedente, Muten dice che Mirra avrebbe battuto quel Goku, ma risulta evidente che Muten stesso è superiore al guerriero di Baba, ne risulta che Crilin e Yamcha erano entrambi al livello di Mirra se non superiori, e non scordiamo che Yamcha sa usare anche il ki cosa che il guerriero di Baba non dimostra di saper fare, ricapitolando:


              Muten 21° Tenkaichi

              Yamcha 22° Tenkaichi = Crilin 22° Tenkaichi

              Mirra = Goku (scontro con Silver e Blue)

              Goku 21° Tenkaichi = Jiaozi 22° Tenkaichi
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment

              Working...
              X