Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risolviamo questo dubbio : Squadra Ginew/Nail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• risolviamo questo dubbio : Squadra Ginew/Nail

scusate risolviamo questo dubbio una volta per tutte
    Gis Barter Recoom e Nail
    secondo voi Nail è superiore ai membri della squadra giniu?chi dei membri tra quelli citati è piu forte dell'altro possiamo fare una graduatoria?
    a nostra disposizione abbiamo alcuni livelli ufficiali
    Nail 42.000 (40.000 secondo anime)
    Giniu 120.000
    barter 43.000
    recoom 40.000
    gis 42.000
    vegeta 30.000

secondo voi dovè la verità secondo voi qualè la vera potenza di nail gis barter e recoom?
    PS ( nellanime giniu davanti a goku (180.000) dichiara che l ostesso goku è piu forte di giniu e gis messi insieme quindi gis sicuramente ha un livello inferiore a 55.000 [ goku 180.000-120.000 giniu = 60.000 ] è indicativo per basarci sui livelli)
    miraccomando rispondete in tanti

Ripeto, i sottoposti di Ginew tranne Guldo sono pari. E credo che Nail sia anche pari o leggermente inferiore a loro.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Ripeto, i sottoposti di Ginew tranne Guldo sono pari. E credo che Nail sia anche pari o leggermente inferiore a loro.
      sono daccordo secondo te su che livello si aggirano? se nail è 42.000 io direi che gl ialtre tre si aggirano sui 45.000

Comment

Si, si può fare

Comment

Per me Recoom è leggermente più forte di Jeeth e Burter
          Nail ha un livello tra lui e i 2

diciamo: 41.000 J/B 42.000 Nail 43.000 Recoom

Ma singolamente, vincerebbe contro tutti e 3 grazie al fattore rigenerante

Questa mia visione forse è un pò distorma, IHMo Recoom è il tosto della squadra, quello che absa tutto sulla mera potenza, quindi gli dò questo vantaggio
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Per me Recoom è leggermente più forte di Jeeth e Burter
            Nail ha un livello tra lui e i 2

diciamo: 41.000 J/B 42.000 Nail 43.000 Recoom

Ma singolamente, vincerebbe contro tutti e 3 grazie al fattore rigenerante

Questa mia visione forse è un pò distorma, IHMo Recoom è il tosto della squadra, quello che absa tutto sulla mera potenza, quindi gli dò questo vantaggio
            secondo me invece

Nail 40.000
            Recoom 42.000
            Barter 45.000
            Gis 48.000
            gis+barter (cometa viola) oltre 50.000
            Vegeta 35.000
            Vegeta + galick cannon 40.000

Ps (se vediamo vegeta 24.000 contro zarbon mostro (26.000 secondo livello uff) (32.000 secondo me) lo vediamo nettamente in difficoltà mentre contro recoom se la cava un po meglio..
            Last edited by goku20; 12 September 2010, 14:14.

Comment

Working...
            X