Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z Cosplay!
Collapse
X
-
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
OT,ma ne vale la pena guardare fa un effetto strano...:
Spoiler:
Volevo sapere una curiosità,se i tizi che ci sono di sopra sono davvero loro,senza photoshop...sono fighi da far paura...il punto è da che nazione provengono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPenso sia una parrucca, ma non vorrei infrangere i tuoi sogni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioSpoiler:
Comunque penso che siano orientali. Dire la nazione esatta è impossibile, ma comunque quasi sicuramente vengono dall'Asia. Alcuni hanno le lenti a contatto azzurre. Devo dire che stanno bene.
mr.utente, magari sono io che sbaglio, eh. Ma non penso. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa più che altro penso che sarebbe stato folle, anche se più realistico, farli viola
Freezer:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEsistono le parrucche, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCredo che tu serva per ricordarmelosigpic
Comment
-
Posto qualcosa anche io...
Come Cosplayer direttamente interessata, posso immaginare quanta pazienza e fatica ci voglia a lavorare tutta la materassina... O.o
Non ho visto se questa vecchia immagine è stata già postata o no, ma merita un bis solo per il personaggio!
Se possibile, uno dei migliori cosplay di Gohan!
Comment
Comment