Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppie fantastiche di Dragon Ball: la vostra preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
    La mia coppia preferita sarebbe C18 e Bulma,ma anche C18 e Videl
    quoto di brutto
    X DREAM i migliori

Comment

in Gt Pan è di un'antipatia incredibile... almeno nelle prime puntate, poi non ricordo. Assomiglia un po' a Chichi e poi si prende tr sul serio...
      Vegeta+#18= noooo sono troppo freddi insieme, non ce li vedo molto, tanto vale traslocare in Antartide, è impossibile. Bulma ha il carattere adatto per il Prince of Saiy-jin.
      Goten+Bra= come ho detto prima, li approvo (sempre meglio di Valese)
      Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
      :itschy:

Comment

Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza Messaggio
        in Gt Pan è di un'antipatia incredibile... almeno nelle prime puntate, poi non ricordo. Assomiglia un po' a Chichi e poi si prende tr sul serio...
        Vegeta+#18= noooo sono troppo freddi insieme, non ce li vedo molto, tanto vale traslocare in Antartide, è impossibile. Bulma ha il carattere adatto per il Prince of Saiy-jin.
        Goten+Bra= come ho detto prima, li approvo (sempre meglio di Valese)
        quoto!!! pan proprio non la sopporto!
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

dovevano ucciderla...ihihih

Comment

goku e vegeta come coppia di lotta ci sanno davvero faree(nn in quel senso eh..)
            sigpic

Comment

reali: bulma - vegeta ...C18 crilin... anche Chichi goku...l'unica che se lo poteva prendere e soprattutto sopportare...altro che cell, lo avrei ucciso io un marito così!

immaginarie: io e vegeta....ehm...va beh io e trunks....ok la smetto...

ora sono seria...goten e bra, trunks e marron, uub e pan...semplicemente perchè è un po' eccessivo fare sia turnks pan e goten bra, uniremmo troppo le 2 famiglie, così almeno si spezza un po' e poi pan è troppo piccola, immatura e rompi per trunks, meglio con uno dalla pazienza stoica come ub.
              bra mi sembra sufficentemente bella e decisa per tenere a freno quel farfallone (ahimè..ti odio GT!) di goten...poi se bra ha un anno + di pan e goten uno meno di trunks, allora di età non si scambierebbero molto...idem per uub e pan e trunks marron...
              Per quest'ultima coppia , credo che il personaggio marron avesse delle potenzialità (ovviamente nn sfruttate dal GT...), comunque fisicamente li vedo bene....psicologicamente non so!

Comment

LE COPPIE + BELLE SONO: vegeta-bulma, goten-bras

Comment

Tra quelle reali la mia coppia preferita è di certo Gohan/Videl... sono troppo carini insieme, e poi sono molto ben assortiti, il primo e potentissimo ma è molto bloccato mentalmente e si fa un sacco di problemi e di domande prima di entrare in azione, e preferirebbe non combattere... l'altra è (almeno in paragone agli altri guerrieri Z) dotata di una forza insignificante eppure è combattiva, risoluta e impulsiva. Insomma sono veramente una coppia simpatica. E poi diciamocelo, Videl è anche molto dolce come ragazza, anche se un pò matta... molto meglio di Bulma e Chichi (e pure più carina a mio avviso) poi quando si tratta dei sentimenti sono entrambi piuttosto imbranati e ridicoli, pure Videl perde tutta la sua sicurezza e cade nel totale imbarazzo.

Tra quelle fantastiche mi piace molto Pan e Ub, (e non sto minimamente considerando il GT), sia perchè caratterialmente assomigliano molto a Videl/Gohan (Anche se tendo sempre a vedere Pan più spregiudicata della madre nell'approccio) infatti sin da bambini di può vedere come Ub sia un pò timido e sulle sue, quindi piuttosto simile a Gohan, mentre Pan è una bambina vivace e, per quel che si è potuto vedere, tra i saiyan mestizi, quella dotata del maggiore "spirito saiyan", a differenza del padre dello zio e di Trunks, lei pare orientata a coltivare la sua forza. Poi c'è qualcosa che li lega indissolubilmente: Goku! Allenandosi per tutto quel tempo con il saiyan, Ub stringerà sicuramente un legame fortissimo con lui, considerandolo quasi un secondo padre, e Goku considerare Ub come un terzo figlio (qualcosa di simile al rapporto tra Piccolo e Gohan... anche perchè, se Ub crescendo dovessere ereditare la passione di Goku per i combattimenti, finalmente Goku potrebbe avere il figlio che ha, tacitamente, sempre voluto, dato che secondo questo aspetto sia Gohan che Goten hanno sicuramente finito col deluderlo, anche se lui ovviamente non lo direbbe mai ). Pan invece sin da piccola si vede che considera suo nonno Goku come un idolo, un modello penso non ci sia persona al mondo a cui lei voglia più bene, e, in un seguito di più plausibile dello Z, penso che lei sarebbe stata "appiccicata" al nonno, cercando di farsi il più possibile "bella" (in senso comportamentale XD) agli occhi del nonno. Da qui io vedo un rapporto inizialmente conflittuale con il povero Ub, reo, a parere di Pan, di "averle portato via il nonno" per molto tempo , e poi uno sviluppo della storia in cui piano piano Pan abbandona le proprie diffidenze nei confronti di Ub, diventano amici ed entrambi allievi di Goku (Goku, Ub e Pan farebbero terzetto fisso) e poi... da cosa nasce cosa

Comment

la mia preferita è assolutamente quella bulma-vegeta...
                    tutti e due sono "molto modesti" (vegeta: sn l'essere + forte dell'universo; bulma: sono la donna + bella dell'universo ), hanno carattere e poi s vede cm stanno bene insieme >//< tutti e due s amano (s vede soprattutto dopo il sacrificio di vegeta).
                    anche gohan e videl sn pucciosissimi insieme *ç° anke se d carattere sn l'opposto xD

cm coppie immaginarie direi: bra-goten e uub-pan
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Hmm, a parer mio una bella coppia sarebbe Uub-Bra, un pò per via delle motivazioni date da Final goku riguardo la coppia Pan-Uub e inoltre perché più si è diversi più si è attratti l'uno dall'altro....
                      Inoltre volete mettere la reazione del buon Veggie quando saprà di avere come futuro genero l'allievo di Kakaroth e la reincarnazione di Buu che anni prima lo aveva umiliato...

Comment

in combattimento io preferisco goten e trunks
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Coppie reali.. Bulma e Vegeta *_*

Fantastiche..Kaiohshin e Goku xD
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

la coppia secondo me piu azzaccata e piu divertente di db e formata da Chichi
                            e goku per il loro concetto diverso di vivere la vita e per il comportamento diverso k assumono con ghoan
                            sigpic

Comment

scusate ma ki è marron io cmq voto Trunks e bra...

Comment

marron &#232; la figlia di c 18 e crilin

Comment

Working...
                                X