Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppie fantastiche di Dragon Ball: la vostra preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me crili e 18 naturalmente.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• come coppia amorosa crili e c-18... come coppia di combattimento goku e junior...

Comment

• forse l'ho già scritto ma comunque....
        bulma e vegeta sono i più perfetti, ma anche 18 e crilin sono una bella coppia...
        per quanto riguarda quelle inventate, per me la migliore sarebbe bra goten, perchè mi piacerebbe vedere le famiglie dei due sayan unite...(so che per quello scopo allora andrebbe bene anche la trunks-pan, ma io pan proprio nn la sopporto.)
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Come coppia reale mi piace Bulma-Vegeta.
          Ma vedrei bene anche:
          Vegeta-C18
          Vegeta-Chichi
          Goku-C18
          Bra-Goten
          When the man become death

Comment

• io vedrei bene la coppia re kaio-baba

Comment

• Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
              io vedrei bene la coppia re kaio-baba
              oddio che immagine penosa...

io adoro la coppia bulma vegeta ovviamente, però mi piacerebbe anche che vegeta se la facesse con c-18, immaginate la viulenz...
              poi fatemi pensare...goku secondo me a bulma...qualche volta...ehm
              e poi mi vengono in mente solo incesti...mi dispiace oppure accoppiamenti con personaggi di altri anime...che ne so...suppaman e jaozi, trunks e renzie, vegeta e sakura
              però anche il triangolo jaozi, pual, oolong non è male ora che ci penso
              sigpic

Comment

• ke topic... cmq direi vegeta bulma
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                  ke topic... cmq direi vegeta bulma
                  sono d'accordo

Comment

• anke io sono per bulma e Vegeta.è la coppia migliore.kiki e goku nn si possono vedere..................
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                      anke io sono per bulma e Vegeta.è la coppia migliore.kiki e goku nn si possono vedere..................
                      ah già xkè vegeta e bulma si riempiono di coccole! XD cmq la coppia mijore è Gohan-Videl

Comment

• nn intendevo nn si possono vedere nel senso ke si odiano nel senso ke cm coppia sono osceni!!in effetti quella poveraccia di bulma nemmeneo un ciao dal marito riceve!!nn ke dovesse essere un anime su una storia d'amore ma almeno goku e kiki quando si rincontrano almeno si abbracciano!!
                        cmq abbasso kiki!!
                        io sn per vegeta e bulma
                        e anke trunks e pan sn carini!!anke se in db gt sembra pan la proagonista e nn la reggo proprioè insopportabile!!se nn fossero fratelli direi trunks e bra!!
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• ma trunks è molto + grande di Pan e ti assicuro ke non è (non sono) pedofilo, quindi cancelliamo la coppia Trunks-Pan, Bra poi..bleah diciamo Trunks-Goten! XD

Comment

• goku e vegeta lottatori
                            trunks gohan lottatori
                            gohan e videl amanti
                            c-18 e vegeta amanti
                            son goku :owned:

Comment

• gohan e videl la migliore direi...poi goku e bulma(sin dall'inizio erano perfetti apparte che goku lo vedo bene con quasi tutte XD ) vegeta e c18(violentissimo davvero ) goten & bra e trunks & pan non sono niente male, anche dal punto di vista pratico è ottimo per unificare le famiglie!! ultimamente sto fantasticando su kiki e broly XDXDXDXD

Comment

• ahahah kiki a broly?? ahahah penso ke uscirà un essere + demoniaco di Li Shenron!

Comment

Working...
                                X