Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sapevate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La sapevate?

    http://www.youtube.com/watch?v=_HUTI-PNaaA&NR=1
    Non sapevo, fino a 5 minuti fa, che Giorgio Vanni avesse fatto una nuova versione di What's My Destiny Dragon Ball. Voi? Devo dire che è molto bella comunque.
    sigpic

  • #2
    A quale scopo?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Per il nuovo album Giorgio Vanni Project. Ha fatto anche una versione solista di All'Arrembaggio e Blue Dragon.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Preferisco la versione più famosa, comunque carina lo stesso, peccato per il video.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Troppo sdolcinata.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            A quale scopo?
            Soldi, what else?

            Comment


            • #7
              Boh, che grande artista. Ha rovinato una delle poche sue sigle che mi piacevano.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Boh, che grande artista. Ha rovinato una delle poche sue sigle che mi piacevano.
                Veramente è meglio questa dell'originale.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Io trovo pessime entrambe le versioni, il testo è estremamente nonsense.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Io trovo pessime entrambe le versioni, il testo è estremamente nonsense.
                    Ti aspettavi un testo sensato in una canzone del genere?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Ti aspettavi un testo sensato in una canzone del genere?
                      No, ma preferivo versi di un equino in calore intento in un rapporto sessuale con un rinoceronte o una strumentale minimalista piuttosto che questo obbrobrio.
                      Eh, fosse la base il problema di Vanni.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Che il testo era non-sense lo pensavo perfino da bambina. XD La melodia invece mi è sempre piaciuta.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          What's my destiny? / Io so che tu lo sai / perchè non c'è / un drago che / sia forte come te!

                          Chi me la spiega?

                          Comment


                          • #14
                            Vanni
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              What's my destiny? / Io so che tu lo sai / perchè non c'è / un drago che / sia forte come te!

                              Chi me la spiega?
                              Praticamente c'è Shenron che è un drago molto forte, anzi è il più forte di tutti, quindi lui sa molte cose e tra queste sa anche qual è il mio destino! Ed io lo so che lui è il più forte, quindi so anche che lui sa molte cose, compreso il mio destino!

                              Commovente

                              Comment

                              Working...
                              X