Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio sito Web.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio sito Web.

    Ciao ragazzi. E' da parecchio che non scrivo. Uno dei miei ultimi Topic riguradava sempre il mio sito.
    Be', sappiate che voglio dirvi che finalmente la grafica è cambiata (da un bel po', a dire il vero). Ora possiamo diventare amici di nuovo?
    Mi chiedevo... potreste mettere il miop banner nella vostra sezione link?
    Ci terrei molto!
    Il banner lo trovate nella sezione partners del mio sito.

    http://interacteam.altervista.org
    Grazie, ciao!
    Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
    Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

  • #2
    Originariamente Scritto da Sirius
    Ciao ragazzi. E' da parecchio che non scrivo. Uno dei miei ultimi Topic riguradava sempre il mio sito.
    Be', sappiate che voglio dirvi che finalmente la grafica è cambiata (da un bel po', a dire il vero). Ora possiamo diventare amici di nuovo?
    Mi chiedevo... potreste mettere il miop banner nella vostra sezione link?
    Ci terrei molto!
    Il banner lo trovate nella sezione partners del mio sito.

    http://interacteam.altervista.org
    Grazie, ciao!
    Ma...quella storia di Akira mi pare di averla scritta io...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      E c'è anche il tuo avatar nella sezione immagini.

      (Il mio vecchio di Vegeta non c'è più perchè l'ho tolto e non l'ha potuto linkare )
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #4
        Vabbè dai sono quisquiglie e pinzellacchere..... in bocca al lupo Sirius!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Un parere spassionato?
          E' un pò spoglio a dire la verità..va apprezzato l'impegno
          dovresti metterci qualcosa per renderl..interess..
          xò è uno dei pochi siti che al giorno d'oggi segue ancora il fenomeno dragon ball...(ce ne sono 5 o 6 non abbandonati)
          Per Akira è vero, peraltro quando ho aperto la pagina c'è stata un animazione che assomiglia a quelle di DBA...mah..
          cmq good luck
          Last edited by Tenshinhan; 11 June 2004, 09:34.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tenshinhan
            Per Akira è vero, peraltro quando ho aperto la pagina c'è stata un animazione che assomiglia a quelle di DBA
            Non solo quella ma tutte...
            Cmq sarà sicuramente un bel sito quando sarà finito a tutti gli effetti
            La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

            Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

            Comment


            • #7
              lo so, sono ancora all'inizio....
              chiassa quanto tempo gogeta ci ha messo per arrivare al punto a cui è arrivato adesso...
              2, 3 anni?


              .................................................. .........................
              <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>

              Sto mettendo una sezione sulla musica, per renderlo più interessante.
              <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
              L'effetto alle pagine? Be', lo so, l'ho copiato da qui, ma cmq è troppo bello.
              <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>> >>

              Ah, sto cercando dei moderatori per il forum Music e il forum Sport.

              Volete farvi avanti?


              §§§§§§§§§§§§§§§cIaO§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
              Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
              secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
              Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

              Comment


              • #8
                dimenticavo....

                l'avantars l'ho copiata da te Veggie, si, ma nella 3° versione. Nella 4° mi sono dimenticato di toglierla, perciò non prendertela.

                <<<<----------------- §§§§§§§§§§§§§§§§§§ ----------------------->>>>>
                Cmq, come faccio a far diventare partners il mio sito con il vostro? A chi mi devo rivolgere?
                Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tenshinhan
                  Un parere spassionato?
                  E' un pò spoglio a dire la verità..va apprezzato l'impegno
                  dovresti metterci qualcosa per renderl..interess..
                  cmq good luck

                  ci metto una sezione erotica, ok? ^^''
                  :skerz:
                  Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                  secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                  Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                  Comment


                  • #10
                    Non è una kattiva idea dopotutto
                    La Fusione è riuscita Benissimo!
                    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                    -
                    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sirius
                      dimenticavo....

                      l'avantars l'ho copiata da te Veggie, si, ma nella 3° versione. Nella 4° mi sono dimenticato di toglierla, perciò non prendertela.

                      <<<<----------------- §§§§§§§§§§§§§§§§§§ ----------------------->>>>>
                      Cmq, come faccio a far diventare partners il mio sito con il vostro? A chi mi devo rivolgere?
                      E chi se l'è presa per l'avatar?! Quell'avatar è ritagliato da una immagine di DB, mica l'ho fatto con le mie manine? Mi riferivo alla storia di Akira....

                      Le affiliazioni con altri siti di DB dovrebbero essere chiuse perché Gogeta ha istituito apposta il DBA Exchange:
                      http://dragonballarena.gamesurf.it/dbaexchange.php
                      iscrivi là il tuo sito e lo vedrai apparire a rotazione con gli altri siti di DB e su tutti i siti che aderiscono alla rete del DBA Exchange
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #12
                        molto carino però è ancora agli inizi,devi lavorare ancora sodo per arrivare al livello di gogeta
                        m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
                        http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

                        Comment


                        • #13
                          ce ne vorrà...
                          Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                          secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                          Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                          Comment


                          • #14
                            non mi sognerei mai di arrivare al livello di Gogeta, nemmeno nei miei sogni più fantasiosi!!!
                            Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                            secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                            Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                            Comment

                            Working...
                            X