Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma mi apre che sto forum stia diventando un covo di spammatori peggio di quello che non fosse già.... noto inoltre il triplice post di super vegeth che non conosce il tasto edit
Bella battuta!
E' solo che arrivare a 250 post.
E poi... l'ho fatto per spam.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
Kiba... non copiare le cose che dici anche nell'altro forum
Sìììììììììììì!!!!!!!!!
Caro Kiba, mi sa che Vegeth ti conosce già mooolto bene, vero Vegeth???
Ehm, sono stata un pochino assente in questi 2 giorni xchè ho avuto dei problemi col PC (roba di trojan maledetti ), ma ora pare li abbia risolti , così... sono tutta x voi
Allora, noto che in mia assenza, nessuno ha parlato male dei miei 2 amori, poi, vediamo... vabbè, un paio di post ancora di attacco.... poi.... il nuovo avatar di Malandrino (bellissimo, tra l'altro ), e poi....
Originariamente Scritto da Kirunks
Just Cool!
Kirunks... sei miticooooooo!!!!!!!!!!
Che figo, che figo!!!!!!!!
-
Ragazzi! credevate non l'avrei fatto?????
Ehehehe, ecco a voi, invece, un bel topic dove parlare a ruota libera di Vegeta e Trunks, dove potete fare tutti i commenti che volete (anche.... un po'... osè ), oppure denigrarli, se vi va (tanto noi saremo saempre pronte a rispondervi x le rime! Tutto ciò, senza pericolo di andare OT (sempre che voi parlaite, xò, di Vegeta e Trunks, ovviamente ).
Mi raccomando, postate in questo topic, vi aspetto, fanciulli
Bra sniff!!! Mi mancano le nsotre discussioni!!! ç___ç
Ma vedi come sto messa! Nn riesco ad usare correttamente il nuovo forum! >_<
Manco le faccine riesco + a trovare! ç___ç Mi sento co ì imbranata! T_T
Vabbè intanto IO dico, MA QUANTO BBONI SONO VEGY & TRUNKS!!! *___* (mi mancano le faccine coi cuoricini ç_ç)
Ogni volta ke vedo Vegy mi viene la tentazione di dargli un bel pissicotto sul suo splendido culetto!!! *_* SBAAAAAAAAV!!!!!!!!!! *_*, è venuta come faccina sbavante?
Comment