Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decreto Urbani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Decreto Urbani

    Internet è morta.
    Molti lo sanno: il decreto del ministro Urbani è passato. Adesso chiunque è ritrovato in possesso di MP3, libri e cd NON originali avrà una multa fino ai 5.000 € e/o 3 o 4 anni in prigione.
    Mi chiedo.... voi non avete paura? Siete strà pieni di filmati, brani e musiche. Io non visito spesso quella sezione, ma so che ci sonbo degli mp3, vero?
    Di regola, dovreste cancellare tutto, no? Perché non lo fate? Potreste spiegarmelo, che vorrei aprire una sezione MusicVideos sul mio sito?
    Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
    Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

  • #2
    Ma questa legge vale per i webmaster o anke per gli utenti ke skarikano queste cose da internet??
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

    http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

    Comment


    • #3
      Ma figurati se internet muore per una cosa del genere.Molti mp3 erano illegali anche prima,ma continuano a essere scaricati.
      E' un pò come il commercio dei cd masterizzati;è illegale,ma tutti lo sfruttano(finchè non cambiano i prezzi... )

      Ma poi quella famosa modifica da "relativo guadagno" a "scopo di lucro" l'hanno fatta?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sirius
        Internet è morta.
        Molti lo sanno: il decreto del ministro Urbani è passato. Adesso chiunque è ritrovato in possesso di MP3, libri e cd NON originali avrà una multa fino ai 5.000 € e/o 3 o 4 anni in prigione.
        Mi chiedo.... voi non avete paura? Siete strà pieni di filmati, brani e musiche. Io non visito spesso quella sezione, ma so che ci sonbo degli mp3, vero?
        Di regola, dovreste cancellare tutto, no? Perché non lo fate? Potreste spiegarmelo, che vorrei aprire una sezione MusicVideos sul mio sito?
        Lo stesso Urbani ha promesso che presto saranno applicati i tanto auspicati "correttivi" al suo decreto che in pratica "salveranno" tutti quelli che scaricano per uso personale e non per fini di lucro.
        Per quanto riguarda la nostra sezione music videos, la parte sonora utilizzata (cioè le canzoni) di solito hanno un bitrate che viene riconosciuto non equiparabile in qualità ad un mp3...in pratica sarebbe come quei campioni dimostrativi usati per pubblicizzare i pezzi originali. Per quanto riguarda la parte video dei MV, si tratta di filmati creati da tanti piccoli spezzoni editati dal video originale e quindi "non dovrebbero" costituire un pericolo per le case titolari dei diritti sulla riproduzione degli anime utilizzati. Ecco magari mettere online gli episodi italiani potrebbe essere pericoloso....
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          ....Ma poi quella famosa modifica da "relativo guadagno" a "scopo di lucro" l'hanno fatta?
          Come accennavo dovrebbe arrivare presto perché il Ministro Urbani sta ricevendo notevoli pressioni!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            quindi se si salvano quelli ke usano mp3 per "scopo personale" vuol dire ke io posso scaricare tutti gli mp3 ke mi pare da winmx senza preoccuparmi della finanza?

            Comment


            • #7
              perciò posso aprire una sezione videos?
              Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
              secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
              Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

              Comment


              • #8
                Non credo ci siano problemi di sorta... il decreto Urbani dovrebbe colpire chi fa commercio di video e musica illegali (credo sia questa la ratio...)!
                A girl and a fight and will be alright!

                Comment

                Working...
                X