Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao Goku!
leggendo vari post avevo capito che eri te
Piccolo non mi fa litigare subito....poi Goku dice che sono un attacca brighe
Cmq non te la prendere ma Pan e Piccolo sono i due personaggi che proprio non digerisco in DB!
dimenticavo lasciate perdere i miei occhi
Goegeta mi spiace per te che avevi "solo" lenti.....inizio gia a farmi le prime simpatie ( ) personali qui! non cambierò mai
Scusa il ritardo, C-17, ma voglio darti anch'io il benvenuto
Ehi, se sei il Mirai C-17, mi raccoamndo, trattami bene il mio adorato Mirai Trunks .... Ehm.. se non l'hai capito, io sono, forse, la più spammatrice del forum... chiedi agli altri...
Comunque, bello il tuo avatar... ma quello, è il tuo occhio, vero?
Anch'io, come Gogeta, in questo periodo ho gli occhi così, x via delle lenti colorate
Comunque, complimenti x la firma e x il nick: C-17, è uno dei nemici che mi piacciono di più
Benvenuto anche da parte mia in questo incredibile foro di discussione.
Mi scuso per il ritardo e divertiti in compagnia delle dolci fanciulle e degli scimmoni presenti qui.
Ciao.
grazie a tutti per il benvenuto!
Grazie Bra! tranquilla Mirai Trunks è il mio saiyan preferito!
Cmq 17 in realtà non è un nemico a tutti gli effetti nel gt diventa cattivo a causa dell'influenza del nuovo 17!
Grazie per i complimenti della firma! 17,18 e Videl sono i miei personaggi preferiti!
A Yamcha ( o meglio il ragazzo con la sua foto non ricordo nick'^^)
Piccolo non mi ha per niente battuto....se mai era il contrario se non arrivava Cell per Piccolo erano guai..
ancora Grazie a tutti!
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment