Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Forza di Pan(pipPan per gli amici)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku
    bastava che facessero come nel film di Janenba con la distruzione dei contenitori di cattiveria ce avrebbero preso forma ricreando i nemici di un tempo , in generale l'idea di una rivincita dei vecchi cattivi non era male .
    Ma no anche quella era un'idea pessima... Di contenitori di malvagità nessuno ha mai parlato nella storia originale... in più i cattivi perdono il loro corpo e la memoria di se stessi, quindi è impossibile che 'ritornino'...

E oltretutto non mi piacciono queste americanate... il nemico sconfitto una volta basta e avanza...
    Anche perché questa tecnica serve solo a sminuire dei nemici che ai loro tempi funrono terribili, perché ora i protagonisti sono più forti e li stendono in un attimo...
    Mi fa solo tristezza vedere avversari come Freeezer o Cell debellati da mezze calzette qualsiasi.

E' inutile parlare di una serie che andrebbe rifatta da capo salvando due o tre cose al massimo...

Kabu.
    sigpic

Comment

Insomma come base la storia c'è , la prima parte del viaggio dello spazio va asportata di netto mentre le saghe di Baby , Super C-17 e Draghi vanno soltanto " zetizzate "
      già ma basta pensare a Goku che viene sconfitto da un bambino con gli occhiali, i primi draghi sconfitti da una Pan dalla forza appunto spropositata e una kame hame ha lanciata da Goku SSj4 ha che alla massima potenza non fa un graffio a un procione rosa...
      all'inizio poi vabbè ci sono i balletti e i vermoni invincibili e il generale più forte di Majin Bu (che spiritosi in questo caso)
      oltre a quelle che vorrebbero essere definite battute

cmq io credo che DBGT sia IRRECUPERABILE
      solo trash!
      Last edited by Tenshinhan; 25 June 2004, 17:04.

Comment

fatto sta che esiste , ed ignorarlo è come esseri struzzi che infilano la testa sotto la sabbia ... tanto vale "addolcire la pillola" , non si può lasciare un anime/manga monco !

taglierei il finale però ( non per niente ho scritto un seguito e fatemi una cortesia , leggete e commentate , è importante per me ! )
        Last edited by Final Goku; 25 June 2004, 17:05.
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

fatto sta che esiste , ed ignorarlo è come esseri struzzi che infilano la testa sotto la sabbia ... tanto vale "addolcire la pillola" , non si può lasciare un anime/manga monco !
          Monco?...
          Il finale della serie Z a me sta benissimo!! Un perfetto lieto fine come ce ne sono tanti. Mi fermo lì grazie...
          Non voglio sentir nulla di Goku rimpiccioliti, Vegeta che si tagliano i capelli, Gohan rammolliti e Pan antipatiche... Il GT per me è allo stesso livello di una qualsiasi doujinshi, dato che non è creato dall'autore e non rispetta in niente personaggi originali.

Kabu.
          sigpic

Comment

come si dice...occhio che non vede cuore che non duole....
            il fatto è che magari dopo un grande DBZ fa anche male vedere Vegeta Goku Trunks e company ridotti in quello stato...è come se non fossero loro
            cmq effettivamente se uno non lo vuole proprio ignorare si possono vedere quei pochi aspetti positivi che effettivamente "addolciscono la pillola"
            Originariamente Scritto da Kabu
            Il GT per me è allo stesso livello di una qualsiasi doujinshi, dato che non è creato dall'autore e non rispetta in niente personaggi originali.
            Non direi...almeno quelli qualcosa di apprezzabile la hanno

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              C'è poco da fare, gli unici livelli sensati del GT liaveva fatti kaworu molto tempo fa, altri livelli sono improponibili perché dalla sconfitta di Bu vengono inserite una quantità assurda e improponibile di errori, errorini e fesserie che rendono ogni calcolo impossibile.

GIA'!!! Minchia erano trooopppoo ROTFL!!!!! C'è un modo di reperirli???...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Ok ... però almeno date una letta alla mia fic ! Non per andare off topic ma nessuno pare filarsela di striscio , almeno leggetela prima di considerarla no schifo ! ( e possibilmente commenti , consigli , no perchè l'ho postata più che altro per quello )
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

siete troppo OT
                  Torniamo alla forza delle fanciulle!
                  allora fate una stima! senza livelli però! che non li sopporto!poi non ci sono esempi per valutare! fate una classifica!
                  eccovi le donne! in tutte le loro versioni!

C-18,MiraiC-18(quella del futuro),Zangya, Videl,Pan,Chichi,Bra e Lunch

Ho messo anche Lunch lei non è che sa proprio combattere ma rispetto la media qualcosa la sa fare.... Bra che anche se saiyan non sà combattere per niente ma voglio vede che ne pensate! a voi la classifica!
                  eccovi la mia!

1)C-18
                  2)Zangya
                  3)Mirai C-18
                  4)Videl (non c'è la faccio a non metterla almeno qui )
                  5)Pan
                  6)Chichi
                  7)Bra
                  8)Lunch
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                    siete troppo OT
                    allora fate una stima! senza livelli però! che non li sopporto!poi non ci sono esempi per valutare! fate una classifica!

Ho messo anche Lunch lei non è che sa proprio combattere ma rispetto la media qualcosa la sa fare.... Bra che anche se saiyan non sà combattere per niente ma voglio vede che ne pensate! a voi la classifica!
                    eccovi la mia!

1)C-18
                    2)Zangya
                    3)Mirai C-18
                    5)Pan
                    6)Chichi
                    7)Bra
                    8)Lunch
                    Metterei Pan davanti a Videl ! ( Ovviamente ... )

E toglierei Bra dalla classifica , non combatte mai e pertanto è invalutabile ...

Comment

infatti forse Lunch è + forte di Bra
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Bra non si è mai trovata in una situazione di pericolo , per quel che mi riguarda potrebbe essere tanto più debole di Lunch quanto più forte Pan , non c'è niente per valutarla in tutto Dragon Ball , non ha mai interagito con nessun personaggio

Comment

E toglierei Bra dalla classifica , non combatte mai e pertanto è invalutabile ...
                          Tanto vincerei comunque se quella fosse una classifica di bellezza
                          A parte gli scherzi..... Avete ragione nel dire che il GT esiste e non o si può cancellare, ma, piuttosto (come è stato detto) "remixare" (non male come termine: rende bene l'idea ); anche a me non dispiace l'idea che è alla base della saga di Baby (era più che ovvio che, prima o poi, sarebbe giunto qualcuno a presentare ai saiyan il conto delle loro passate malefatte), nè quella dei draghi (quella di Super C-17, invece, andava rifatta eliminando il fatto dei vecchi nemici e lasciando solo la vendetta dei 2 dottori.... si poteva fare....); tuttavia, le cose andavano sviluppate con maggiore attenzione e meno superficialità.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                            GIA'!!! Minchia erano trooopppoo ROTFL!!!!! C'è un modo di reperirli???...
                            No, il vecchio dba forum su ez è sparito.
                            Però attiverò il kaw-segnale, appena lo becco cerco di convincerlo a riscriverli (missione impossibile).

Gohan con e senza occhiali
                            Troppo grandiosi

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                              siete troppo OT

eccovi la mia!

1)C-18
                              2)Zangya
                              3)Mirai C-18
                              5)Pan
                              6)Chichi
                              7)Bra
                              8)Lunch
                              Mah... o metterei Lunch al 6o posto perchè se starnutisce caccia i mitra e fa fuori tutti!!
                              La Fusione è riuscita Benissimo!
                              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                              -
                              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Originariamente Scritto da Super Vegeth
                                Mah... o metterei Lunch al 6o posto perchè se starnutisce caccia i mitra e fa fuori tutti!!
                                credo che Chichi batterebbe facilmente una persona armata . E' anche molto più forte di Satan .

Comment

Working...
                                X