Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Final Goku
    Su gente, qualche commento!

    Comunque domani posterò il prossimo.
    ma che ti devo commentare? te l'ho già detto mille volte che è bellissima!!
    e in più sto passando qui una volta ogni tre giorni(e nn sono mai andato in vacanza,eh)
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Super Vegeth
      ma che ti devo commentare? te l'ho già detto mille volte che è bellissima!!
      e in più sto passando qui una volta ogni tre giorni(e nn sono mai andato in vacanza,eh)

      quoto in pieno!
      c'è poco da dire! l'adventure non è una delle classiche fic che trovi in rete! Adventure è qualcosa di + di una fic!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • EPISODIO 40 : LA RESISTENZA DI PAN

        " Il mio scettro !!!! " si lamentò disperato Salzar mentre vedeva la sua magica reliquia dissolversi in una nuvola di fumo . " A quanto pare capita anche a te di abbassare la guardia " commentò Bra ironica . Pan si avvicinò all'amica per sincerarsi delle sue condizioni " Come stai Bra ? E tu zio Goten ? E' tutto a posto ?" chiese la nipote di Goku , Goten ebbe un debole cenno di assenso mentre Bra rispose " Più o meno ... adesso mi basterebbe un senzu per tornare al pieno delle forze ... se riuscissi a trasformarmi di nuovo in Super saiyan potrei sconfiggerlo senza troppa fatica ... la sua forza è diminuita parecchio dopo che gli hai distrutto lo scettro ... " così dicendo Bra provò a rialzarsi , ma così come Goten in precedenza , la ragazza non riuscì a rimettersi in piedi per i troppi colpi subiti . Pan si guardò nervosamente intorno " Purtroppo non ho senzu con me , ho dato a Tenshinhan l'ultimo che mi era rimasto ! Dannazione ! Non poteva proprio aspettare quel treocchi ?" commentò nervosamente la figlia di Gohan .
        "Etciù !" starnutì intanto Ten " Che succede ?" chiese Crilin " Niente credo che qualcuno stia parlando di me ... a te capita mai di starnutire ?" rispose Ten " E come potrei ? Io non ho il naso !" disse Crilin " Hai ragione scusa " concluse Ten .
        Intanto Salzar si era voltato verso Pan e Bra e pensò tra se e se " Meno male che la ragazza dai capelli azzurri è inoffensiva ... quella dai capelli neri non sembra rappresentare un pericolo , e pensare che mi sono fatto mettere nel sacco da quella ragazza ! Ma adesso gliela faccio pagare !" , " Pan ! Anche se Salzar ha perso parte della sua forza è ancora troppo forte per te ! Fuggi !" disse debolmente Bra . Pan si voltò verso l'amica con espressione decisa " Non se ne parla neanche ! Io non ti lascio alla mercè di questo squilibrato ! Se vuole farti del male dovrà passare sul mio cadavere !" e così dicendo si mise in posizione di guardia , sapeva di non potercela fare , non poteva riuscire dove un Super saiyan aveva fallito . Nonostante questo non si poteva tirare indietro , doveva difendere la sua amica ad ogni costo ! Salzar iniziò a camminare in direzione di Pan . la quale strinse i denti e serrò la guardia . " Fossi in te non opporrei resistenza ... sarebbe peggio !" disse Salzar , per tutta risposta Pan gli si scagliò addosso con un pugno , ma con la super velocità il supremo malvagio mandò a vuoto l'attacco della ragazza che non trovò che l'aria . Quindi con una sfera di energia la colpì alla schiena la giovane saiyan facendola schiantare sul pavimento della reggia " Ti infliggerò inaudite sofferenze come punizione per aver distrutto il mio scettro , te ne pentirai amaramente ! " disse salzar per poi colpire con un violento calcio Pan che era ancora a terra facendola volare in avanti di parecchi metri .
        Intanto Videl e Chichi davano i primi segni di ripresa , si stavano per risvegliare " E' il momento ! Dammi l'acqua miracolosa " disse Ten rivolto a Crlin . Il piccolo terrestre assecondò l'amico e Ten celermente versò il liquido in bocca a Videl , e subito dopo fece la stessa cosa con Chichi . Le due terrestri caddero al suolo tenendosi le mani alla gola per il dolore bruciante provocato da quel liquido . " Mi dispiace , ma è per il vostro bene " pensò Crilin mentre assisteva alla scena . Dopo quei brevi istanti di agonia le due donne si ridestarono , sembrava che si fossero appena svegliate da un lungo sonno e si guardavano intorno con aria stordita " Nonostante siano tornate normali non hanno perso nulla della loro precedente potenza " constatò Ten , ogni sua speranza di tornare ad essere il terrestre più potente in tempi brevi era pertanto svanita . " Dove sono ? Cos'è successo ? Non mi ricordo niente ... è come se in queste ultime ore non ci fossi stata con la testa .." disse Videl massaggiandosi il capo " E non ci sei abituata ?" chiese con un sorriso Crilin "Eh ?" fece Videl che ancora stordita non aveva capito a cosa si riferisse il marito di 18 . Ten mollò un pugno in testa e Crilin " Non è il momento di fare dello spirito ! Ora che siamo tutti qui dobbiamo cercare Yamcha e Jaozi ... non li vedo da un pò ! Non vorrei che fosse successo loro qualcosa !" disse Ten . Videl assunse un'aria pensosa e disse " Ricordo vagamente mentre ero incosciente di aver fatto un sogno strano ... di aver colpito Yamcha e Jaozi scaraventandoli fuori dal palazzo " ricordò Videl " Magnifico ... assolutamente grandioso " commentò nervosamente Ten . " Li andremo a cercare noi ! " disse Chichi affiancandosi a Videl . Dende , Ten e Crilin diedero il loro nullaosta in quanto Videl era la più forte di tutti loro , ma erano un pò preoccupati per Chichi , conoscendo l'esuberanza di Videl temevano che la moglie di Goku avrebbe potuto correre qualche rischio , quindi appena le due "Iper" si furono avviate verso il luogo della battaglia Crilin venne mandato a pedinarle per assicurarsi che non commettessero gesti aventati .
        Intanto Yamcha non se la passava affatto bene contro Karasuman che si muoveva ad altissima velocità colpendolo a ripetizione " Dark Wings !!!" urlò il demone scagliando alcune delle sue penne alari fattesi dure come lance contro Yamcha che ne venne colpito e trapassato in più punti . Il terrestre cadde al suolo in un lago di sangue mentre Karasuman atterrò poco distante da lui " Non sei granche ! Mi sbarazzerò della tua insulsa presenza in pochissimo tempo !" disse perfidamente il demone dalle ali nere ."Dannazione ... se potessi muovermi potrei sconfiggerlo con un dito ..." pensava Popo mentre cercava per l'ennesima volta , vanamente , di rialzarsi . Intanto Jaozi era in una situazione anomala , era senza alcun dubbio molto superiore a Tregan ma il demone rospo si era circodato di una barriera protettiva che sembrava impenetrabile , il piccolo terrestre provò con la dodonpa e con la telecinesi ma tutti i suoi attacchi si infrangevano contro la barriera del demone " Uffa !Ma non sai fare altro ? Ti difendi e basta ? Cosa speri di ottenere con una tattica tanto rinunciataria ?" chiese seccato Jaozi , Tregan non rispose , si limitò a sorridere e pensare " Aspetta e vedrai !" . Yamcha si rialzò a fatica e generò una Sokidan pronto a scagliarla contro il nemico "Hai deciso di fare sul serio ?" chiese divertito Karasuman , Yamcha non rispose e scagliò il suo colpo migliore contro il demone che però l'evitò con la super velocità , Yamcha con una mossa repentina cambiò direzione del colpo attaccando il nemico da dietro " Mi hai preso per un dilettante ?" e così dicendo sparì nuovamente con la super velocità evitando anche il secondo attacco , Yamcha restò basito e non si era ancora ripreso dallo stupore quando Karasuman gli apparve di fronte , e prima che il terrestre potesse reagire lo colpì con un calcio facendolo volare a terra . Intanto Jaozi continuava a bombardare la barriera di Tregan finche ad un certo punto si rese conto di non riuscire più a scagliare attacchi energetici , anzi , si sentiva anomalmente stanco , senza forze il piccolo terrestre si accasciò al suolo " Che ... che mi succede ?" si chiese incredulo il piccolo amico di Tenshinhan , Tregan lo derise e disse " Sei un idiota ! Eri talmente preso a deridere la mia forza combattiva che non ti sei accorto che ti ho contaminato con dell'energia negativa , e ora senza energia non foresti paura neppure ad un bambino !" , " Non... non è leale ! Sei un infame !" esclamò arrabbiato Jaozi , era capitato in una trappola molto simile a quella in cui erano caduti Pan e Goku contro Ryan Shenron molti anni prima , Tregan mise un piede in testa all'inerme avversario e concluse " Inutile che cerchi scuse.. hai perso !"
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • Intanto Pan contro Salzar se la passava davvero molto male , il supremo malvagio colpiva in continuazione la nipote di Goku con lampi e saette provocandole immani sofferenze , cosa che era assolutamente nelle sue intenzioni , quella ragazza avrebbe dovuto pagare a carissimo prezzo l'insolenza che aveva dimostrato distruggendo il suo scettro . Le urla di dolore della giovane saiyan risuonavano per tutto il palazzo , e sopratutto alle orecchie di Bra che avrebbe dato qualunque cosa per rialzarsi e accorrere in difesa dell'amica "giuro ... che te la farò pagare cara !" disse debolmente la figlia di Vegeta . Nel sentire ciò Salzar interruppe per un attimo il suo attacco e si voltò sorridendo verso Bra " Non occorre che ti agiti tanto !Non appena avrò finito con la tua amica ti darò il colpo di grazia !" disse Salzar con un sorriso di scherno , all'improvviso intravide un'onda di energia azzurra abbattersi su di lui , si era distratto e non poteva evitarlo , venne pertanto travolto in pieno . Era stata Pan ad approfittare dell'occasione propizia per scagliare la sua Kamehameha contro Salzar . La nipote di Goku rimase in posizione , aveva il fiatone e respirava affannosamente mentre osservava la colonna di fumo generata dall'impatto tra Salzar e la kamehameha che aveva scagliato , la nipote di Goku strinse i denti ,. non si illudeva che quel colpo avesse potuto danneggiare in maniera consistente il nemico , ma era riuscita a far capire a Salzar che lo scontro con lei non era concluso ! Salzar riemerse dalla coltre di fumo e un'espressione di indignazione comparve sul suo volto " Dunque ti reggi ancora in piedi ? La tua sfrontatezza non conosce limiti !" disse colmo di rabbia il supremo malvagio , Pan si sforzò di sorridere nonostante il dolore che provava in tutto il corpo rendesse tuttaltro che facile ciò " Perchè non dovrei reggermi in piedi ? Forse ti illudi che potrei farmi battere dai tuoi patetici attacchi , pappamolla ?" disse la nipote di Goku che sapeva di star attuando un gioco molto pericoloso , si reggeva a malapena , ma doveva resistere , e sopratutto far si che l'attenzione di Salzar restasse focalizzata su di lei , aveva capito che se Bra avesse recuperato le forze avrebbe potuto sconfiggere il nemico , e il compito che Pan si era prefissa era quello di resistere finche in qualche modo Bra non si fosse ripresa ...finche Salzar era impegnato con lei non avrebbe fatto del male alla figlia di Bulma e la speranza sarebbe rimasta viva . Provocato dalle parole di Pan Salzar fece spuntare dal terreno delle catene di energia che le bloccarono braccia e gambe " ora voglio sentirti gridare ... il tuo dolore sarà il mio piacere !" e così dicendo strinse il pugno facendo attraversare il corpo di Pan da terribili scariche elettriche provocandole un dolore lacerante , le urla della ragazza divennero strazianti , Goten che assisteva alla scena tratteneva a stento le lacrime "Non... non posso guardare .." Bra invece graffiava il pavimento della reggia colma di rabbia " Pagherai tutto ... ti farò pagare tutto quanto ..demonio !" .
          Intanto le urla di Pan erano giunte pure alle sensibili orecchie di Dende che seppure fosse all'interno del palazzo riusciva a sentire le urla grazie all'udito fenomenale dei namekkiani " Pan è in pericolo ! La situazione deve avere preso una brutta piega !" disse il supremo " Dannazione ! Io non ce la faccio più a restare qui con le mani in mano ! Io vado a combattere !" disse Ten . Dende annuì e aggiunse " Vengo anch'io così se ci sono feriti potrò curarli coi miei poteri magici !" .Il terrestre ebbe un cenno di assenso ed entrambi si avviarono velocemente verso l'uscita .
          Nel frattempo nella foresta sottostante l'obelisco di Karin , Jaozi era a terra mentre Tregan lo prendeva a calci " Crepa !" urlava il demone , la sua forza era davvero infima e o suoi calci non danneggiavano più di tanto Jaozi che però non potendo difendersi iniziava ad accusare dolore per l'incessante raffica di colpi sferrata dall'avversario . Yamcha non se la cavava meglio , infatti Karasuman continuava a colpire il terrestre che si difendeva con sempre maggior fatica ed era assai vicino alla capitolazione " Per voi è finita , vi state apprestando a salutare per sempre questo mondo " disse Karasuman per poi generare una sfera di energia azzurra su una mano " Addio ! " e così dicendo scagliò il suo colpo contro Yamcha che chiuse gli occhi , per lui era giunta la fine ormai ! Ma ad un tratto sentì un rumore secco quello prodotto da un colpo energetico quando viene deviato , qualcuno aveva respinto la sfera di Karasuman . Istintivamente Yamcha rivolse il suo sguardo a Popo il quale però non si era mosso , del resto non era nelle condizioni per poterlo fare , quindi rivolse il suo sguardo in avanti e vide che tra lui e Karasuman era apparsa Videl . " Videl ??" chiese incredulo Yamcha , " Non ti preoccupare Yamcha ... questo pennuto non ci starà tra i piedi ancora per molto " disse la figlia di Satan guardando Karasuman con sguardo omicida .
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • eccola pipPAn!
            amico riesci a venire in chat?
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • Si e' vero! Non ci sono commenti da poter fare, e fatta benissimo in tutto, luoghi, personaggi, nemici, alleati, tempo, ricostruzione, espressioni, linguaggio e' perfetta in tutto! Sei molto bravo

              Comment


              • Io già conosco questa Fic!almeno fin dove Goku ha scritto e ha mostrato a mio fratello fin ora!
                molto bella ed originale non c'è che dire!
                "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

                Comment


                • EPISODIO 41 : LA SCONFITTA DI SALZAR

                  " Mah , io quella donna non la capirò mai ! Prima cerca di farmi fuori e poi mi salva la vita ... non c'è che dire , è matta come un cavallo " disse Yamcha tra se e se mentre Vide si apprestava a battersi contro Karasuman . " Chi sei tu ? Come osi metterti sulla mia strada ?" chiese indignato il demone , Videl sorrise e disse " Chi sono io ? Te lo dico subito ! " Videl si esibì in uno dei suoi soliti balletti coreografici , non c'era che dire , era senza alcun dubbio tornata in se " Io sono Iper Videl l'Iper guerriera della forza suprema !" . Karasuman l'osservava perplesso mentre anche Tregan aveva interrotto il suo pestaggio a Jaozi in quanto la sua attenzione era stata attirata dall'esuberante apparizione della moglie di Gohan , ad un certo punto il demone sentì una voce alle spalle che lo fece sussultare , Tregan si voltò e vide Chichi appoggiata ad un albero dietro di lui " E io sono Iper Chichi ! L'iper guerriera della saggezza suprema !" , sia Tregan che Jaozi la fissarono senza proferire parola . Crilin intanto , che le aveva seguite , le fissava divertito " Grazie alla sua nuova potenza Videl li spazzerà via di sicuro , quello che mi lascia perplesso è quella sottospecie di rospo .. come ha potuto battere Jaozi con un livello di forza tanto infimo ?" si chiese Crilin le cui riflessioni vennero interrotte da delle ombre sopra di lui , Crilin alzò lo sguardo e vide uno stormo di avvoltoi zombie volteggiare minaccioso sopra di lui , erano decine ! Crilin li osservò con tranquillità e quasi come se la cosa fosse per lui solo un fastidio alzò entrambe le braccia " Levatevi dai piedi uccellacci ... Kakusandan !!!!! Vaiiii !!!!!" così dicendo scagliò un raggio di energia dorata verso il cielo che ad un certo punto si fermò dividendosi in una pioggia di raggi di energia che ricaddero verso il basso spazzando via tutti i volatili in un colpo solo . Oltre a questo l'attacco di Crilin aveva colpito anche la barriera di Tregan , il terrestre era molto più forte di Jaozi ed il suo attacco aveva abbattuto la barriera del demone che si trovò allo scoperto "dannazione !" imprecò Tregan una volta resosi conto di essere ormai indifeso , quindi si voltò di scatto verso Chichi che si era messa in posizione di guardia pronta ad attaccarlo " Ehm... volendo si può anche cercare di discuterne con calma ..." abbozzò nervosamente il demone che però non contava di frenare la furia assassina che si stava per abbattere su di lui . Intanto lo scontro tra Karasuman e Videl aveva avuto inizio e la terrestre non aveva perso tempo colpendo violentemente l'avversario con un calcio facendolo volare contro un albero che venne sradicato dalla violenza dell'impatto , Karasuman si rialzò e scagliò una serie di penne nere contro Videl che però le evitava tutte per poi comparirgli davanti con la Super velocità e colpirlo con un Iper canon facendolo volare nuovamente al tappeto . Il demone dalle ali nere si rialzò e si asciugò il labbro sanguinante , i suoi occhi traboccavano di collera " non è possibile ! Tu non puoi essere una comune mortale !" e così dicendo scagliò una sfera di energia azzurra contro Videl la quale la bloccò con le mani per poi deviarla verso l'alto facendola dispedere nel cielo in un'esplosione di luce azzurra " Voi demoni vi credete imbattibili , ma con il valore ed il coraggio potete essere sconfitti , e sia dal caso che quelle da me appena menzionate siano le mie qualità più spiccate ! Perciò preparati a scomparire " così dicendo con la super velocità si materializzò sopra Karasuman colpendolo con un calcio in pieno collo , per poi effettuare una piroetta all'indietro e scagliarsi nuovamente contro il nemico con una gomitata che fece schiantare Karasuman contro una parete di roccia poco distante . " Preparati a ricevere il colpo di grazia !" disse Videl per poi alzare le braccia al cielo pronta a scagliare un nuovo colpo " Iper Videl's Ball !!!!!" e così dicendo generò una sfera di energia viola sulle mani per poi scagliarla contro Karasuman che ne venne incenerito " bello il tuo nuovo colpo !" si complimentò Popo che aveva assistito alla lotta " Grazie ... mi è venuto in mente al momento e direi che mi è riuscito bene no ?" rispose Videl , Popo annuì . Intanto Tregan senza più la sua protezione le stava prendendo di brutto da Chichi , travandosi visibilmente al mal partito il demone cercava di mettersi al riparo , ma la moglie di Goku non gli dava tregua e lo riempiva di calci per poi scagliarlo al tappeto con un violento calcio ed infine si alzò in volo scagliando una raffica di Ki contro Tregan per il quale quella pioggia di energia si rivelò fatale . Dopo aver sconfitto i rispettivi nemici Videl e Chichi si avvicinarono l'una all'altra per poi rivolgersi a Popo , Yamcha e Jaozi " Vi vedo conciati piuttosto male !" osservò Videl , " Non ti devi preoccupare per noi ! La vera battaglia si sta svolgendo alla reggia , lì c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile ! Dovete andare la dove potrete essere ancor più d'aiuto !" spiegò Popo . Appena sentì queste parole Crilin , non ancora notato da Videl e Chichi , si avviò in volo verso la reggia , ormai si era accertato che l'azione di Videl e Chichi fosse andata a buon fine , e non aveva più ragioni per cui si dovesse trattenere li .
                  Il corpo di Pan cadde debolmente al suolo , aveva i vestiti totalmente distrutti , e la sua pelle era ricoperta di tagli e bruciature . Aveva tentato con tutte le sue forze di opporsi a Salzar , ma ormai aveva esaurito tutte le proprie risorse , il supremo malvagio la guardò con un'espressione che non lasciava trapelare alcuna emozione , non la derise , perchè gli aveva resistito davvero parecchio nonostante fosse palesemente più debole " Devo dire che non mi aspettavo di incontrare avversari tanto tenaci sulla terra ... vi avevo sempre ritenuti una razza di pivelli , nei moscerini di facile sottomissione , ma tu mi hai affrontato senza timore... apprezzo il tuo valore , un valore che in altre occasioni ti sarebbe forse valso la mia clemenza , purtroppo hai commesso l'insano gesto di distruggere il mio scettro , pertanto questo ti preclude ogni possibilità di ricevere la grazia " così dicendo alzò il braccio per poi puntare la mano verso Pan che debolmente si muoveva nel disperato tentativo di rialzarsi , ma vanamente . Ad un certo punto Salzar sentì una presenza dietro di lui " Non potrei mai sbagliarmi ... quello che avverto è lo spirito emenato da una divinità , dietro di me vi è il supremo attuale ... non potevo chiedere di meglio , potrò giustiziare l'attuale divinità a prendermi il suo trono ancor prima di quanto preventivato " quindi distolse la sua attenzione da Pan per poi voltarsi , dietro di lui si erano materializzate le figure di Dende e Tenshinhan . Il namekkiano era spaventato mentre Ten teneva lo sguardo visso sul corpo martoritato di Pan , l'espressione del terrestre era una maschera di rabbia , quindi si rivolse a Salzar e disse " Adesso... te la dovrai vedere con me !" . Il supremo malvagio con voce ascetica ripose " Sei dunque tu il supremo ?" Ten sorrise e disse " Si ... sono io il supremo ! " Dende lo guardò con aria interrogativa ma Ten gli sorrise e fece un cenno del capo che Dende comprese , subito il namekkiano si diresse verso Bra . " Dove credi di andare ?" lo ammonì Salzar puntando una mano verso di lui , ma Ten si materializzò tra i due e provocò il supremo malvagio " Se non sbaglio tu cerchi il supremo ! Ebbene eccomi qua ! Non vedo perchè tu debba perdere tempo con altri ! E' me che vuoi no ?" , nel sentire tante sfrontate parole salzar si preparò alla battaglia " Ok ... è arrivato il momento di prendere il tuo posto... supremo !" . Ten attaccò per primo , sapeva che se Pan era stata battuta anche lui non sarebbe durato molto quindi doveva cercare di guadagnare tempo attaccando , il terrestre sferrò una raffica di colpi contro Salzar che però li evitava tutti . In quel momento alla reggia giunse anche Crilin che aveva preceduto Videl e Chichi trattenutesi ad ascoltare la spiegazione di Popo riguardo la situazione . " Teeeen !!!! Sto venendo ad aiutarti amico !!!" urlò Crilin per poi scagliarsi contro Salzar che ora si trovava ad avere due avversari da contrastare .
                  " Bra ! Non ti preoccupare , adesso ti curerò coi miei poteri " disse Dende chinandosi sulla giovane saiyan ed iniziando ad usare i suoi poteri magici , la figlia di Vegeta sentiva di star lentamente recuperando le forze , sentiva l'energia ricominciare a scorrere dentro di lei , " Presto Dende ... fa presto !" disse Bra mentre debolmente iniziava a rimettersi a sedere .
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • Intanto Salzar stava martellando di colpi sia Crilin che Ten che nonostante fossero in superiorità numerica erano in palese difficoltà contro il supremo malvagio " E' davvero molto forte... ora capisco come ha potuto battere Goten , Bra e Pan ! " disse Crilin mentre scagliava un Kienzan contro Salzar che però con un fulmine disintegrò il cerchio di energia del terrestre , quindi il supremo malvagio gli si scagliò contro e con una craniata lo fece volare al tappeto . Ten vedendo l'amico in difficoltà si scagliò contro Salzar e cercò di colpirlo con un calcio , ma l'avversario lo afferrò per la gamba per poi colpirlo con un pugno allo stomaco che lo sbalzò all'indietro di parecchi metri . In quel momento giunsero alla reggia anche Chichi e Videl che rimasero sospese in aria ad osservare la situazione " A quanto pare hanno già dato inizio alle danze senza di noi " constatò contrariata Chichi " Già , meglio che ci sbrighiamo prima che come al solito risolvano la situazione prima che noi abbiamo il tempo di fare qualsiasi cosa " annuì Videl , ad un tratto l'attenzione di Videl venne attirata dal corpo esanime di Pan a terra " Pan !!! Tesoro !!! Cosa ti hanno fatto ?!!!! Giuro che quel mostro me la pagherà !!!!!" urlò Videl sprigionando la sua aura con una violenza tale da spazzare letterlamente via la povera Chichi che le era a fianco , la quale fini con l'andare a sbattere contro il pavimento della reggia , senza che Videl neppure se ne accorgesse tanta era la rabbia che aveva in corpo . La moglie di Gohan concentrò tutte le proprie forze generando una Iper Videl Ball per poi scagliarla in direzione di salzar . Nell'avvertire quel bagliore sopra di loro Ten e Crilin alzarono la testa e un'espressione atterrita apparve sui loro volti " Viaaaaa !!!!" urlò Crilin mentre si toglieva di torno celermente imitato da Ten . Salzar protese le mani in direzione della sfera di energia riuscendo a bloccarla , per poi deviarla verso l'alto " Tu Videl ? Come osi metterti contro di me ? Schiava !" esclamò Salzar con disappunto . Videl ringhiò e rispose " Non sono più al tuo servizio Salzar ! E ora me la pagherai per esserti servito di me , e ancor più amaramente pagherai quello che hai fatto alla mia Pan !!!!" così dicendo espanse al massimo la sua aura per poi scagliarsi contro il nemico a gran velocità . " Non posso credere che quella sia davvero Videl !" esclamò Ten visibilmente impressionato dalla nuova forza della madre di Pan , " Neppure io ci credevo ... prima che mi sconfiggesse non lasciandomi scelta ..." rispose Crilin , " Beh , in ogni caso meglio che andiamo ad aiutarla , nonostante tutto non può farcela da sola!" disse Ten scagliandosi poi contro Salzar in appoggio a Videl " Arrivo !" si aggregò Crilin . I tre terrestri tempestavano di colpi Salzar che però si muoveva con una velocità pazzesca evitando tutti gli attacchi per poi contrattaccare con una serie di calci atterrandoli uno dopo l'altro " Ultimate Ki..." urlò Ten pronto a scagliare il suo colpo migliore contro Salzar che però lo anticipò scagliandogli contro un raggio di energia che lo fece stramazzare al suolo , quindi sbattè un piede al suolo generando un'onda cinetica che scaraventò gambe all'aria Crilin che cadde al suolo per poi essere colpiito da Salzar che gli atterrò incima con una ginocchiata . " Oh no ! Crilin ! Ten ! Maledetto , me la pagherai !!!!" urlò Videl per poi scagliarsi in volo contro Salzar attaccandolo con un calcio rotante , ma Salzar lo bloccò con un braccio per poi contrattaccare con un pugno che Videl riuscì ad evitare abbassandosi con una mossa repentina , ma Salzar subito sferrò un calcio colpendola in pieno al volto facendola volare a terra . La figlia di Satan si rialzò subito in piedi seppure con qualche patema " Non mi arrenderò ! Te lo puoi scordare !" esclamò minacciosa la donna " Videeeeel arrivo !" irruppe in quel momento una familiare voce di donna , era Chichi che si era ripresa e si era affiancata all'amica " Ho provato ad attaccarlo , ma è davvero molto forte ..." ammise Videl , " Potrei provare ad attaccarlo io !" propose Chichi , " Forse è meglio che ritenti io , sono pur sempre la più forte " rispose Videl "E se fallissi ?" chiese preoccupata Chichi . Videl sorrise e disse "Attacchiamolo insieme , saremo invincibili !" Chichi annuì ed entrambe si scagliarono contro Salzar che le osservava divertito appena le due donne gli furono vicine balzò verso l'alto evitandole entrambe , quindi con un calcio alla schiena sbattè a terra Chichi per poi scagliare un raggio di energia contro Videl che protese le braccia in avanti per pararlo riuscendo però a resistere solo per alcuni istanti per poi essere scaraventata a terra dall'inerzia del colpo . Salzar si scagliò nuovamente contro le due avversarie ma stavolta aveva abbassato la guardia e si fece sorprendere da un intervento di Ten che lo colpì alla sprovvista con un calcio , quindi mentre era a mezzaria Crilin apparve sopra di lui e lo scaraventò a terra con un colpo a due mani . Quindi i due terrestri si affiancarono alle due Iper che nel frattempo si erano rialzate . Non passarono che pochi istanti che si rialzò anche Salzar , il suo viso era colmo di rabbia " come avete osato colpirmi a tradimento ? Ora vi ucciderò tutti ! " così dicendo protese la mano in avanti e disse " Dark Flame !" e così dicendo generò una fiammata di colore nero sulla mano scagliandola contro i 4 , era troppo grande per essere evitata quindi si prepararono a contrastarla " Iper Videl Ball !!!!!" urlò Videl , " Kienzan !!!!" urlò Crilin , " Renzoku Energy Dan !!!!" urlò Chichi scagliando una raffica di Ki , il triplo attacco dei terrestri rallentò per qualche istante l'avanzare del colpo scagliato da Salzar ma era palese che non l'avrebbero fermato , infatti dopo poco il colpo riprese velocità pronto ad abbattersi sui 4 , ma all'ultimo istante Ten scagliò il suo colpo "Ultimate Kikoho !!!!" il colpo di Ten era davvero molto potente e sebbene non riuscisse ad annullare il colpo di Salzar riuscì a renderlo meno letale , i 4 vennero sbattuti violentememnte a terra , erano pieni di bruciature , ma erano ancora vivi , Chichi era senza dubbio quella nelle condizioni peggiori . " Ma bene... e così siete ancora vivi ! Ma qualunque cosa vi abbia salvati non vi servirà a nulla contro il mio prossimo attacco !" disse salzar pronto a scagliar un'altra Dark Flame . Ten strinse i denti ,sapeva di non poter usare nuovamente il suo colpo perchè richiedeva troppa energia , Crilin degluttì e rimase immobile , non sapeva che fare , Videl si accigliò e si mise in posizione di guardia , mentre Chichi era piegata in ginocchio e non riusciva ad alzare lo sguardo . Salzar sorrise , per i 4 terrestri era ormai giunta la fine , il suo colpo li avrebbe spediti tutti all'altro mondo .
                    Ad un tratto un bagliore dorato fiammeggiò alle spalle del supremo malvagio che si voltò di scatto , Salzar sgranò gli occhi , Bra era dietro di lui trasformata in Super saiyan , aveva recuperato le forze " Scusa se ti ho fatto aspettare ... possiamo riprendere " disse Bra mentre camminava lentamente incontro al nemico " Ma ... com'è possibile ? Io ti avevo sconfitta !" imprecò Salzar , Bra non lasciava trasparire alcuna emozione dal suo sguardo quindi disse "Adesso me la pagherai , pagherai a caro prezzo per tutto quello che hai fatto !" così dicendo con la super velocità apparve ad un metro dal nemico che per reazione istintiva l'attaccò con un pugno al volto , ma la figlia di Vegeta lo bloccò con una mano e disse " Mi eri inferiore quando avevi lo scettro , cosa pensi di fare ora che non l'hai più ? Sei patetico !" così dicendo strinse con forza la mano spezzando quella Salzar che urlò da dolore accasciandosi in ginocchio quindi Bra mollò la mano del nemico per poi protendere le mani in avanti e con un violento spostamento d'aria lo fece volare fuori dalla reggia , per poi lanciarsi in volo verso il luogo dove sarebbe atterrato . I 4 terrestri che avevano assistito alla scena erano sia compiaciuti che sorpresi , le cose si erano messe per il meglio grazie ad un'inattesa protagonista . In quel momento Dende li raggiunse e disse " Qui la situazione si sta per risolvere ... potete tranquillamente riposarvi ... io vado a recuperare Popo , Yamcha e Jaozi , voi portate Pan e Goten all'interno , sarà Popo ad occuparsi di loro , i miei poteri curativi sono al lumicino ... sapete , ripristinare l'energia di un super saiyan non è uno scherzo !" disse il namekkiano sorridendo .
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                    Quadriumviratus morosus malus scriptor

                    Comment


                    • Intanto Salzar si era schiantato al suolo sottostante la reggia celeste , il supremo malvagio si rialzò lentamente e vide che Bra lo aveva raggiunto , e lo osservava da sopra uno spuntone di roccia " Ora pagherai per tutto ciò che hai fatto ai miei amici " disse Bra per poi portarsi dietro Salzar con la super velocità " Questo è per avermi colpita alla spalle prima !" e così dicendo lo colpì con una ginocchiata alla schiena facendolo volare contro una schiera d'alberi che vennero abbattuti dalla violenza dell'impatto , Salzar provò a rialzarsi nonostante la violenza del colpo subito , ma Bra gli apparve sopra " Questo invece e per esserti servito di Videl e Chichi !" disse per poi colpirlo con una raffica di pugni conclusa da un violento calcio che lo fece volare verso l'alto , con grande sforzo riuscì a fermarsi a mezzaria e a caricare la sua Dark Flame "No... tu non riuscirai a sconfiggermi ... muori !!!!" e così dicendo scagliò il suo devastante colpo energetico contro la figlia di Bulma la quale rimase a fissare il colpo avvicinarsi per poi contrattaccare " E infine questo è per quello che hai fatto alla mia amica Pan !!! Buuuuuuuuurning ..... Attaaaaaaaaaaaack !!!!!!!!!!!!!!!! " il colpo di Bra ebbe la meglio su quello di Salzar che ne venne travolto , stavolta nulla lo avrebbe salvato , non poteva più rigenerarsi ... la minaccia rappresentata da quel demonio era scongiurata per sempre . Una volta che di Salzar non fu rimasto più nulla Bra sospirò e tornò normale , quindi sorrise , ce l'aveva fatta ! " Ora non mi resta che tornare alla reggia e quantificare i danni che è riuscito ad arrecare Salzar prima che lo sconfiggessi ! " E così dicendo si diresse in volo verso la reggia .
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                      Quadriumviratus morosus malus scriptor

                      Comment


                      • LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO COI DEMONI

                        Dende 40
                        Jaozi 29.500.000
                        Yamcha 34.000.000
                        Crilin 53.000.000
                        Tenshinhan 60.000.000
                        Tenshinhan + Ultimate Kikoho 150.000.000
                        Pan 72.000.000
                        Pan ( Arrabbiata ) 82.000.000
                        Mr.Popo 155.000.000
                        Chichi 400
                        Chichi ( Arrabbiata ) 475
                        Evil Chichi 1.000.000
                        Evil Chichi ( Arrabbiata ) 2.500.000
                        Videl 25.000.000
                        Videl ( Arrabbiata ) 31.000.000
                        Evil Videl 62.000.000
                        Evil Videl ( Arrabbiata ) 68.000.000
                        Volt 75.000.000
                        Dark 75.000.000
                        Shoky 153.500.000
                        Ayane 153.500.000
                        Goten 50.000.000
                        Goten Super saiyan 125.000.000
                        Goten ( potenziato ) 75.000.000
                        Goten Super saiyan ( potenziato ) 187.500.000
                        Bra ( aura repressa ) 50
                        Bra ( aura espansa ) 90.000.000
                        Bra Super saiyan 225.000.000
                        Salzar 210.000.000

                        BATTAGLIA NELLA FORESTA

                        Avvoltoi Zombie 500.000
                        Iene Zombie 800.000
                        Karasuman 50.000.000
                        Tregan 900.000
                        Barriera di Tergan 45.000.000
                        Yamcha 34.000.000
                        Jaozi 29.500.000
                        Chichi 1.000.000/2.500.000
                        Crilin 53.000.000
                        Videl 62.000.000/68.000.000

                        BATTAGLIA CON SALZAR

                        Dende 40
                        Chichi 1.000.000/2.500.000
                        Crilin 53.000.000
                        Tenshinhan 60.000.000
                        Videl 62.000.000/68.000.000
                        Pan 72.000.000/82.000.000
                        Goten 75.000.000
                        Goten Super saiyan 187.500.000
                        Bra 90.000.000
                        Bra Super saiyan 225.000.000
                        Salzar 210.000.000
                        Salzar ( senza scettro ) 180.000.000
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • Un'altro nemico e' k.o.

                          Comment


                          • EPISODIO 42 : GLI EREDI DI GOKU

                            " Manca poco ormai, tra non molto giungerò a destinazione. " pensò tra se Gohan, il figlio primogenito di Goku, mentre sorvolava una catena montuosa situata all'estremo occidente del continente. " Percepisco una concentrazione di aure estremamente potenti non molto lontano da qui, sicuramente questi dannati invasori hanno instaurato una delle loro roccaforti tra queste montagne, ma io non gli permetterò di fare i loro comodi sul mio pianeta natale, difenderò la terra così come avrebbe fatto mio padre Goku, lotterò fino alla morte se sarà necessario" Gohan, voltò il capo all'indietro, un'espressione preoccupata solcava il suo volto " Spero che la mia famiglia stia bene ... inoltre sono un pò preoccupato per Vegeta, si è diretto contro quella misteriosa aura saiyan, che aveva qualcosa di oscuro e terribile, nonostante Vegeta sia stato mio maestro in questi 7 anni, nonche il principale artefice della riconquista quasi totale dei miei poteri persi in 20 anni di esenzione dagli allenamenti, non posso fare a meno di essere preoccupato per lui". Con una rapida torsione del collo rivolse di scatto il suo sguardo in avanti, come se volesse scacciare quegli oscuri pensieri dalla sua mente " Devo avere fiducia in Vegeta, e anche nella mia famiglia, per 7 anni Videl e Pan si sono allenate con me, dovrebbero essere in grado di badare a loro stesse, e in ogni caso gli altri sapranno difenderle, io devo solo pensare ad estirpare la feccia aliena dal mio pianeta!". I pensieri di Gohan vennero interrotti da un bagliore d'energia improvviso apparso sotto di lui, il figlio di Goku arrestò il proprio incedere e protese la mano aperta verso il basso per contrastare l'attacco energetico che si dirigeva a tutti velocità verso di lui. Non era certo un attacco particolarmente potente infatti Gohan lo neutralizzò senza la minima difficoltà. Un sorriso di scherno fu la reazione di Gohan a quell'attacco " Ma bene, a qualcuno piace attaccare a tradimento, del resto con una forza così limitata lo si può anche capire... " . Gohan scrutò per alcuni istanti le vette sottostanti, ad un tratto il suo sguardo rimase fisso in un punto, e fu quasi immediato per il saiyan alzare la mano in quella direzione " Ti ho beccato, furbetto!" e così dicendo scagliò un grosso Ki blast contro la vetta di una montagna che esplose in un fragoroso boato. Un essere di piccole dimensioni cadde goffamente giù per pendio della montagna rimbalzando come un pallone, era alto poco più di un metro, ed era totalmente avvolto da un mantello nero che ne lasciava scoperta solo la testa pelata, le sue orecchie erano a punta ed il colorito della sua pelle era di un rosa molto intenso. Il grottesco essere dopo un attimo di smarrimento alzò istintivamente lo sguardo verso l'alto, ma era ormai tardi, colui che l'aveva attaccato lo aveva ormai già raggiunto e la sua figura troneggiava su quella minuta della minuta creatura. Gohan lo osservava tenendo le mani sui fianchi " Che buffo, lo sai che hai la stessa forza combattiva di mia moglie? Anzi, se lei si arrabbia ti supera pure !" esclamò divertito Gohan che ovviamente si riferiva alla Videl che lui aveva allenato, senza considerarne l'ulteriore potenziamento ricevuto dal malvagio Salzar, di cui ovviamente Gohan non era al corrente. " Vuole essere una provocazione? In questo caso non saresti molto avveduto in quanto burlarsi di un guerriero di Alzeryot non è da considersrsi mai un'azione denotante furbizia" disse l'alieno, il saiyan fece una faccia di finta sorpresa per poi sorridere beffardamente e dire con tono derisorio " Mi devi scusare allora, veramente, ma non avevo capito che eri un guerriero, con la potenza, se così vogliamo chiamarla, che ti ritrovi, pensavo fossi un paggio, uno scudiero, o magari un giullare". L'alieno di Alzeryot ringhiò per il disappunto, ma una luce di compiacimento attraversò i suoi occhi quando si rese conto che il suo avversario stava per essere attaccato a tradimento dai suoi due compagni. Ma con la coda dell'occhio Gohan vide un'ombra spostarsi furtivamente alle sue spalle, ed i suoi sensi tesi in uno stato di allerta captarono una presenza nel sottosulo, tradita da impercettibili vibrazioni del terreno, o almeno impercettibili per un guerriero non preparato, definizione che non si sposava affatto con Gohan, tornato ormai il guerriero temuto e rispettato che era ai tempi di Cell e di Majin Bu. " Credono di cogliermi impreparato? Che illusi!" pensò tra se e Gohan che rimase immobile, non si sarebbe mosso se non all'ultimissimo istante. Ad un tratto il saiyan balzò verso l'alto, nello stesso istante in cui due zampe artigliate uscirono dal terreno nell'ormai vano tentativo di afferrarlo. Il nemico soterraneo era ormai allo scoperto, e diede modo a Gohan di approfittarne colpendolo violentemente con un Ki. Fatto ciò, con una rapida torsione del busto Gohan si voltò verso il secondo avversario cogliendolo alla sprovvista con la velocità d'esecuzione con cui gli sferrò un poderoso pugno in pieno addome facendolo crollare al tappeto. Con una piroetta Gohan balzò all'indietro portandosi faccia a faccia con tutti e tre gli avversari , colui che l'aveva attaccato dal basso aveva l'aspetto di una grossa talpa umanoide dalle zampe artigliate, mentre l'altro era simile ad un grosso varano bipede dalla lunga coda e il corpo sinuoso, i loro nomi erano rispettivamente Hulkan e Zir, mentre il piccoletto citato in precedenza era Norimach. " Fatevi sotto ! O avete paura ? " li provocò Gohan. Per tutta risposta Hulkan e Zir attaccarono il saiyan dai due lati sferrando una grandissima quantità di attacchi fisici, ma Gohan era molto abile, al punto da riuscire a contrastare l'offensiva dei due con un braccio a testa " Non avete ancora capito con chi avete a che fare? Io sono il figlio del grande Goku! E ci vuole ben altro che marmaglia come voi per fermarmi !!!" e così dicendo espanse la sua aura spingendo entrambi gli avversari all'indietro. Rapidamente il marito di Videl afferrò Zir per la coda facendolo roteare per poi scagliarlo violentemente verso il basso, quindi si voltò per fronteggiare il prevedibile assalto di Hulkan " Sparisci.... Masenko !!!", e così dicendo con il suo lampo di energia distruttiva disintegrò Hulkan mentre Norimach assistiva sbigottito al tutto. Intanto Zir si era alzato e aveva scagliato una fiammata di energia dalla bocca contro Gohan il quale però evitò agilmente il colpo con la super velocità per poi scomparire e riapparire di fronte al rettile colpendolo con un calcio mandandolo a sbattere contro un muro di roccia, un secondo Masenko scagliato dal fratello di Goten sancì poi la fine del secondo guerriero di Alzeryot. A quel punto Gohan si voltò verso Norimach che lo osservava con espressione terrorizzata, i suoi due compagni erano più forti di lui eppure erano stati spazzati via con irrisoria facilità da quel tipo con la tuta arancione. " Non ti avvicinare !" urlò Norimach indietreggiando per poi inciampare sul suo stesso mantello finendo col trovarsi seduto goffamente a terra dinanzi al guerriero saiyan " Ma ti sei visto? Sei patetico all'inverosimile!" disse Gohan quasi compassionevolmente, "hai la stessa forza di mia moglie, ma non si può certo dire la stessa cosa del tuo coraggio..." aggiunse poi il padre di Pan. Pungolato nell'orgoglio Norimach si decise a sferrare il suo disperato attacco " Non ti permetto di insularmi ! Falce di luce !!!" e così dicendo generò una falce di energia purpurea tra le sue mani per poi cercare di abbatterla su Gohan che però bloccò la lama con due dita , quindi con l'altra mano generò un grosso Ki colpendo in pieno Norimach disintegrandolo. Gohan sorrise " beh, è stato molto facile... ben altri nemici mi aspettano più avanti !" così dicendo fece per avviarsi al proseguimento del suo viaggio quando si rese conto di essere circondato da nemici, la loro forza spaziava tra il livello di Norimach a quello di Hulkan e Zir, quindi non avrebbero rappresentato un problema per Gohan, il quale però, visto il gran numero di avversari, ebbe un'espressione di disappunto " Uffa che tediosi! Non è affatto stimolante battersi con loro, quasi quasi mi trasformo in Super saiyan e li faccio sparire tutti in men che non si dica... anche se sarebbe imbarazzante usare il super saiyan per questi impediti". Le riflessioni di Gohan vennere interrotti da un bagliore che illuminò il cielo di luce viola , tutti i nemici alzarono il capo e Gohan li imitò, un'infinità di puntini viola erano comparsi nel cielo, diventando sempre più grandi man mano che si avvicinavano, per poi abbatersi sui nemici che cadevano uno dopo l'altro sotto quella pioggia di colpi, mentre Gohan non ne veniva neppure sfiorato, chiunque avesse sferrato quel terribile attacco aveva l'intenzione di distruggere solo gli alieni di Alzeryot, e non Gohan, quindi si trattava senza alcun dubbio di un amico. Quando la pioggia di energia cessò, della schiera di nemici pronti ad aggredire Gohan fino a pochi minuti prima, non era rimasto più nulla. " Ciao Gohan, ne è passato di tempo!", sentendo una voce amica il saiyan si voltò di scatto e vide in cima ad uno spuntone un ragazzo si colore che stava abbassando il braccio dopo aver sferrato il suo attacco genocida per uccidere gli aggressori di Gohan, una tecnica ereditata da colui di cui era l'incarnazione, ovvero Majin Bu. Dopo aver abbassato il braccio alzò leggermente l'altro, ma stavolta solo per salutare con la mano il suo vecchio amico .
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment


                            • " Ciao Ub !!! " lo salutò allegramente Gohan. Ub ricambiò il sorriso del figlio di Goku e planò raggiungendolo in breve. " Ti trovo in splendida forma Gohan, ti ho visto sistemare quei 3 tizi, poi visto che non avevo più voglia di aspettarti mi sono preso la libertà di intervenire" disse Ub, " Hai fatto bene, anche se a dirla tutta stavo per trasformarmi in Super saiyan e farla finita", rispose Gohan, " Eh già, le vostre trasformazioni saiyan! Quando mi allenavo con tuo padre erano il mio incubo, ogni volta che prendevo le misure ad una tuo padre ne tirava fuori un'altra!" disse scherzosamente Ub, " Hehehe, però sbaglio o anche tu finora non stai palesando pienamente la tua aura? Sono sicuro che sei ancora più potente di quanto non dimostri, ho indovinato? " chiese Gohan con un sorriso malizioso. Ub non rispose, si limito a sorridere, un sorriso che poteva benissimo essere interpretato come un assenso. " Ti stavi dirigendo anche tu verso quella concentrazione di aure poco distante da qui?" chiese poi Gohan, " Si, appena ho portato la mia famiglia al sicuro mi sono precipitato qui, sono contento di averti incontrato, insieme le cose dovrebbero semplificarsi per noi", rispose Ub. "Bene, allora cosa stiamo aspettando? Andiamo!" esclamò Gohan, " Certo, andiamo" rispose Ub con voce un pò assente come se un pensiero si fosse insinuato d'un tratto nella sua mente, e la cosa non sfuggì a Gohan " Qualcosa non va amico?" chiese il saiyan, Ub sorrise, " No anzi, è che vederti così determinato mi ha fatto tornare in mente tuo padre " confessò l'incarnazione di Majin Bu " Ci eri molto affezionato non è vero? Dopotutto è stato il tuo maestro per tanti anni " comprese Gohan, " Io spero ancora che un giorno tornerà tra noi..." disse Ub, " Siamo in due... comunque finche non tornerà dovremmo dimostrarci sui degni eredi, io il suo figlio primogenito e tu il suo alievo prediletto siamo coloro per cui l'obbligo di onorarne la memoria è maggiormente importante, quindi prepariamoci a dare una lezione agli invasori del pianeta Alzeryot!" disse Gohan. Ub annuì ed i due partirono verso le fonti di energia negativa che ormai si sentivano sempre più chiare, distinte e minacciose.
                              Aveva l'aspetto di un essere umano, una chioma di capelli verdi gli scendeva sino all'altezza delle spalle, i suoi occhi erano dello stesso smeraldino colore dei capelli. Procedeva col sollecito incedere di colui che ha qualcosa da comunicare il prima possibile, nonostante il suo volto si mantenesse alieno ad ogni tipo d'ansia era palese come andasse di fretta, il suo mantello nero ondeggiava dietro di lui. La figura in questione si fermò dinanzi ad un enorme portone, posò il palmo della sua mano su di esso e lo spinse con leggera discrezione in modo che si aprisse lentamente e che il suo ingresso nel salone fosse il più possibile discreto. Una volta dentro vide il suo padrone, il cyborg Erin, seduto sul suo trono, che appena lo vide gli si rivolse dicendo " Sayga! A che devo la visita del mio miglior generale? Mi porti forse notizia di presenze nemiche in imminente avvicinamento ?" . Sayga annuì " Esatto mio signore, le loro aure si fanno sempre più intense pertanto mi è sembrato buna cosa avvisarla, grande Erin", il volto del cyborg era solcato da un'espressione compiaciuta " Ben fatto, io non commetterò gli errori che sono costati la vita a Dafne, so che sono dei guerrieri piuttosto forti, ma tu e gli altri generali me li toglierete di torno, posso contarci?", " Certamente mio signore" rispose Sayga. Erin si alzò dal trono e si diresse verso uno dei corridoi " Dove sta andando mio signore?" chiese perplesso Sayga, Erin senza voltarsi rispose "Ascolta, ti lascio il comando, ti devi comportare come se fossi il capo e non menzionare mai il mio nome, sono stato chiaro?", " Ma mio signore... " abbozzò Sayga che però venne interrotto da Erin " Limitati ad eseguire i miei ordini, Aphis, Derask, Shuran e Koris sanno che sei migliore di tutti loro, quindi ti obbediranno, farai come ti ho detto Sayga?", nonostante non avesse ben chiare le intenzioni del suo padrone, Sayga non potè che accettare i comandi di Erin " Sarà fatto grande Erin".
                              Frattanto Gohan e Ub, dopo aver volato insieme guidati dalla percezione delle aure che stavano cercando, si ritrovarono dinanzi all'entrata di una vastissima caverna, non vi era dubbio alcuno, coloro a cui appartenevano quelle enormi aure si trovavano li dentro. " Proseguiamo con attenzione Gohan, questo luogo è il posto ideale per una trappola" disse Ub, neanche avesse avuto potuto prevedere quello che accadde appena termino tale frase. Ad una velocità tale che Gohan non ebbe neppure il tempo di reagire, dei cerchi di energia comparsi dal nulla avvinghiarono il corpo di Gohan immobilizzandolo. " Oh no Gohan!!!" urlò Ub, per poi volgere il suo sguardo all'entrata della caverna " Dannato! Chiunque tu sia fatti vedere e battiti!" rincarò l'alievo fi Goku. Dalla penombra emersero 4 figure malvage. Il primo era un guerriero dal fisico longilineo dal corpo ricoperto da una corazza in pelle di colore verde scurissimo aderente al corpo, aveva il viso bianchissimo e dei capelli biondi , i suoi occhi erano invece azzurri, in mano stringeva una lunghissima frusta nera " Il mio nome è Lyenu di Alzeryot, maestro nell'uso della frusta " disse questi. Il secondo aveva il corpo ricoperto da una luminscente corazza argentata, i suoi occhi erano neri come l'ebano e i suoi capelli erano di colore viola, la sua carnagione era dello stesso colore di quella di un comune essere umano dai lineamenti sottili e raffinati, sorrise e si presentò " Io sono Phyron, guerriero di Alzeryot temuto per le sue polveri velenose...". Il terzo guerriero era avvolto da un impermeabile rosso che comunque dava l'idea di celare un fisico tutto sommato esile, i suoi capelli bianchi ne copriavano gli occhi mentre una parte di essi era sparati all'indietro, anche lui aveva un aspetto tutto sommato umano , teneva le braccia incrociate ed estemporaneamente deilampi di energia azzurra attraversavano il suo corpo, disse asceticamente " Io sono Seth di Alzeryot, come arma uso solo la mia energia Ki, non ho bisogno di altro". Infine l'ultimo, con tutta probabilità il capo, anche lui aveva un'aspetto umano, la sua pelle era leggermente abbronzata, i suoi occhi malvagi erano di un colore viola intenso, i capelli erano sparati verso l'alto come una fiamma, di un colore a metà tra il viola e il blu. Era totalmente vestito di nero, e la parte superiore del suo vestito non aveva le maniche. Non si presentò subito, ma si portò prima davanti agli altri guardò prima Gohan, poi Ub " Io sono Masek, colui che ha l'incarico di non permettere a nessuno di raggiungere la fortezza del grande Sayga " disse il guerriero che aveva già ricevuto le disposizioni in merito al non menzionare mai il cyborg Erin, nonostante fosse lui il vero capo . Ub sorrise e si mise in posizione di guardia " Credi davvero di potermelo impedire? Ti illudi facilmente amico!" disse l'alievo di Goku, " No Ub! Lascialo a me! Attaccandomi mi ha di fatto sfidato , quindi voglio essere io a battermi con lui!" disse Gohan per poi trasformarsi in Super saiyan e liberarsi. " Daccordo Gohan... pensaci pure tu " annuì Ub defilandosi. Gohan si rivolse quindi a Masek " Molto bene, vediamo di cosa sei capace !" disse il super saiyan
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • Goku mandi tutto il Legend su mail a mio fratello?
                                sta facendo sezione adventure e legend del sito!
                                Junanagou@libero.it
                                manda tutto ciò che hai scritto, e livelli!
                                mi ha detto di chiederti se vieni in chat!
                                io ora stacco ciao!
                                "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

                                Comment

                                Working...
                                X