Chiedo il permesso di postare una fanfiction a puntate ( ad episodi come le varie saghe di Dragon Ball ) di mia creazione , per poter avere consigli e giudizi sul mio lavoro ... posso ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )
Collapse
X
-
Dragon Ball Adventure ( fanfiction a puntate )
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptorTag: Nessuno
-
mi unisco a lui!
anche io ho una mia fan fic a puntate divisa in 3 saghe! Dragon ball Legend! che però posterò a settembre! domani parto per un lavoro estivo!
quindi amico hai tempo di mostrare la tua Adventure! che è davvero bellaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
-
infatti , appena mi danno l'assenso io inizierei !" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
allora ? si può ?" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Certo che potete.
Non vedo perchè dobbiate pensare che forse è vietato.
Comment
-
Grazie ,allora io comincerei ...
Prima qualche doverosa premessa
Questa storia , che si propone come una quarta serie di Dragon Ball , è ambientata 7 anni dopo la sconfitta dei 7 draghi malvagi , e non tiene in considerazione ne il finale del GT ( quello con Pan decrepita e Goku e Vegeta Jr ) ne tantomeno il Gaiden .
Questa serie non rinnega il GT ma lo considera molto a grandi linee , infatti personaggi caratteristici del GT stesso ( Pan , Ub , BRa , Marron , saranno da me totalmente reinterpretati secondo le mie idee ) , infatti la mia fonte di ispirazione è lo stile di Dragon Ball Z con una trama lunga e articolata e battaglie a ripetizione con l'uso di tutte le migliori mosse che gli amanti del manga hanno imparato ad amare .
Ogni tot capitoli verranno riportati dei livelli di combattimento dei personaggi come riferimento per capire lo stato generale dei guerrieri Z/GT .
Si ringrazia il mio amico C-17 per l'idea dell'Iper team presente anche nella mia fanfiction .
Non mi dilungo ulteriormente e vi auguro una buona lettura del primo episodio" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
EPISODIO 1 - NUOVI NEMICI
Le praterie di Shinzuku , un luogo selvaggio ed incontaminato situato all'estremo Sud del mondo . In quanto dichiarato riserva naturale la fauna di quel luogo non aveva praticamente mai avuto nulla a che fare con presenze umane , se non per qualche raro sondaggio da parte degli addetti al parco . Un branco di Triceratopi pascolava sparpagliato per la grande distesa verde , alcuni maschi di questi animali che potevano raggiungere i 9 metri di lunghezza e le 20 tonellate di peso si scontravano tra loro per ribadire la gerarchia del branco . Più in la un enorme sauropode dal collo lungo si abbeverava al lago azzurro mentre sulla sponda opposta un Tirannosauro stava divorando il cadavere di un dinosauro dal becco d'anatra appena ucciso , uno stormo di rettili volanti compiva movimenti circolari nel cielo azzurro sovrastante nell'attesa che il predatore finisse il suo pasto e si potesse usuffruire dei suoi avanzi .
All'improvviso qualcosa oscurò il cielo , era troppo grande per essere un rettile volante , nessuna creatura al mondo poteva vantare dimensioni tali da oscurare il sole per una superfice di decine e decine di metri come stava accadendo in quel momento . Si dice che gli animali sappiano per istinto quando qualcosa che non hanno mai visto possa essere per loro pericoloso , anche se a dire la verità era molto difficile che quell'enorme nave spaziale non suscitasse timore , pertanto non c'era nulla da stupirsi se tutte le creature interruppero le proprie attività per allontarsi il più possibile dal luogo di atterraggio del veicolo i cui reattori bruciavano l'erba sottostante prima che i motori si spegnessero ed un grande portale si apprisse su una delle fiancate . Ne uscì una figura femminile . Una ragazza dall'aspetto per certi versi comune e per certi versi raro , non avrebbe faticato a passare inosservata tra gli umani anche se in molti non avrebbero potuto esimersi dal voltarsi per amirarne la bellezza . Era una creatura divinamente perfetta la sua pelle chiara era aliena a qualunque piccola imperfezione , i suoi lineamenti erano perfetti come neppure con l'immaginazione si sarebbe potuto concepire di meglio . Sembrava quasi eterea , un universo a parte tutto suo circondato da un alone di beltà quasi tangibile . Portava i capelli biondi e lunghissimi che le arrivavano fino alla parte posteriore delle coscie e i suoi occhi erano di colore verde scuro e profondo come una foresta immacolata . Indossava un vestito da festa come quello delle principesse delle favole , con la gonna lunga che ne copriva totalmente i piedi , di un colore arancione molto vistoso e sgargiante ma non sfacciato o volgare , era di una tonalità rilassante e piacevole da guardare . Quando si spostava non camminava , restava leggermente sospesa in aria e fluttuava lentamente . Si sistemo i capelli con le mani perfette con le unghie esaltate da uno smalto dello stesso colore del vestito , quindi si voltò in direzione dell'astronave da cui era appena uscita e si rivolse a colei che le veniva immediatamente appresso " Così questa è la terra , è un pianetucolo abbastanza insignificante , sei davvero certa che colui che è mortale ma l'essenza divina viva su questo pianeta , Tzukin ?" .
Tzukin fece la sua apparizione . Era una bellissima ragazza , perfetto esempio di guerriera saiyan di pura razza , che poi non si differenziava molto da una ragazza terrestre se non per due cose ; la lunga coda marrone che spuntava dietro la sua schiena e il fatto che il suo fisico per quanto allenato e reduce da mille battaglie non avesse perso nulla della sua grazia famminile . Le donne saiyan erano diverse dai maschi sotto questo aspetto , infatti mentre questi ultimi sviluppavano muscolature possenti manifestando visibilmente la loro forza erculea , le donne non subivano alcuna modifica fisica senza che questo comportasse un'inferiorità in fatto di potenza rispetto ai compagni maschi . A differenza dei terrestri , le cui rappresentanti femminili sono mediamente penalizzate sul piano della forza fisica rispetto ai maschi , per i saiyan non vi è alcuna differenza tra la forza degli uomini e quella delle donne . Nonostante questo sono poche le donne saiyan a cui viene permesso di allenarsi ed andare a combattere , questo perchè le donne saiyan sono abbastanza rare rispetto ai maschi , in media è stato stimato che sul pianeta Vegeta nasceva una saiyan femmina ogni 10 saiyan maschi , per tanto veniva ritenuto importante preservarle dai pericoli vista la loro importanza per la procreazione della specie . Questa disparità di numero tra maschi e femmine su Vegeta non era un fatto privo di senso infatti era un fatto naturale che faceva si che solo i saiyan più potenti e determinati potessero trasmettere i loro geni ai saiyan di generazioni future , il fatto che le donne fossero così rare portava a violentissimi scontri tra i maschi saiyan tra i quali avveniva una spietata selezione , i più forti riuscivano a trovare una femmina mentre i più deboli erano destinati a veder estinguere la propria discendenza , ciò faceva si che la forza media della popolazione saiyan si mantenesse elevata per ogni generazione .
Quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta tutti pensarono che non esistessero più donne saiyan in tutto l'universo , ma Tzukin era la prova vivente che questa convinzione era errata , lei era l'ultima del suo genere , nonostante il modo in cui fosse sfuggita a Freezer fosse avvolto nel più folto mistero . Così come era avvolto nel mistero il motivo per cui aveva deciso di scendere sulla terra . Solo una cosa era certa , stava cercando qualcosa ... o qualcuno .
Come tutti i saiyan aveva i capelli nerissimi e dello stesso colore erano gli occhi , anche se uno dei due era coperto da uno scouter , rilevatore del tutto simile a quello utilizzato tempo addietro dai soldati di Freezer , una lente di colore verde scuro ne copriva l'occhio sinistro e una struttura meccanica teneva l'oggetto attaccato all'orecchio di lei . Un attento osservatore avrebbe senza dubbio notato nella suddetta parte meccanica delle diferenze nella forma rispetto ai vecchi scouter di molto tempo addietro , ma ciò non avrebbe dato modo di capirne esattamente le differenze nell'utilità e nel funzionamento . Il suo fisico era perfetto e le sue deliziose rotondità erano esaltate dal vestito che indossava . Non era la classica armatura da combattimento dei saiyan , sembrava che a lei non impotasse avere protezioni supplementari , segnale inequivocabile di forza e sicurezza nei propri mezzi . Era un vestito semplice , adatto alla battaglia fatto di una stoffa sconosciuta sulla terra per come sapeva addattarsi perfettamente alla fisionomia del corpo dando quasi l'impressione , nella sua leggerezza , di non essere nemmeno indossato da chi lo portava . Era di colore blu molto scuro , tendente al nero e ricopriva completamente la parte inferiore nel suo corpo , il vestito era talmente aderente alle sue gambe e i suoi glutei che sembrava che quello fosse semplicemente il loro colore naturale , lo stesso valeva per la parte superiore del corpo , del quale venivano lasciati scoperti solo il collo , le braccia e la parte superiore del petto , che era coperto sin sopra i seni e sorretto poi da due strisce di tessuto che si incrociavano dietro al suo collo .
La saiyan rispose dunque alla compagna " I capi supremi in certe cose non sbagliano , lo sai bene Dafne , colui che stiamo cercando non può che essere qui , o se non è qui vi ha comunque passato un lunghissimo arco di tempo , la sua locazione è stata rilevata 7 anni fa nell'occasione dello sprigionamento di una colossale quantità di energia " . I discorsi delle due vennero interrotti da una presenza maschile che le raggiunse "Precisamente ! Allora Tzukin il piano proseguirà come abbiamo stabilito , senza variazioni ?"
Le due donne si voltarono verso il nuovo venuto . Dall'aspetto lo si sarebbe facilmente scambiato per un essere umano . La sua statura era da considerarsi non disprezzabile in relazione alla media terrestre . Aveva le sembianze di un bellissimo ragazzo dalla carnagione chiara , di una perfezione che non poteva non far sorgere dei dubbi sulla sua natura terrestre , indipendentemente dal fatto che vi fosse giunto per mezzo di una nave spaziale . I suoi occhi erano grandi e blu , che ne esaltavano lo sguardo penetrante e sicuro , uno sguardo senza esitazioni , glaciale . I suoi capelli erano dello stesso colore pettinati a caschetto con maniacale perfezione , sembrava che di quel capo nulla potesse essere tollerato se fuori posto . Si poteva intuire avesse un fisico robusto anche se non eccessivo nonostante gran parte di esso fosse celato da un mantello bianco che ne copriva le spalle e rendeva visibile solo una parte delle braccia . Del vestito sottostante si poteva vedere solo la parte anteriore la quale però non dava molto spazio all'immaginazione , era anch'esso un vestito semplice ed essenziale nonostante sembrasse dotato di una protezione più spessa rispetto a quello di Tzukin , il suo colore era azzurro chiaro e la parte superiore era collegata a quella inferiore da una cintura nera dalla chiusura dorata . Lui era l'unico tra tutti coloro che erano giunti sulla terra a non indossare il rilevatore per motivi che non conoscendone le origini sarebbero stati ignoti ." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
"Si Erin , è un piano su cui ho riflettuto a lungo ed ho il pieno consenso da parte dei capi supremi per portarlo a compimento ! Colui che è mortale ma ha in se l'essenza divina ha spesso combattuto per difendere questo pianeta , non so esattamente perchè ma sembra che costui abbia molto a cuore la sorte di questi miseri terrestri , mi pare inconcepibile che un guerriero , che i capi supremi sospettano essere persino della mia razza , decida di sprecare la sua potenza , che non ha eguali al di fuori del nostro pianeta Alzeryot , per difendere questo pianeta miserabile , ma del resto sono affari suoi ! Tutto quello che ci interessa è che si faccia vivo dinanzi a noi , in modo da poter proseguire con la seconda parte del nostro piano " rispose Tzukin mentre si guardava intorno per meglio valutare la fisionomia del pianeta e , col proprio rilevatore faceva un rapido sondaggio sulla potenza media degli abitanti del pianeta " Ho probabilmente sottovalutato i terrestri , la stragrande maggioranza di loro ha una forza combattiva insignificante , inferiore a 5 ma ci sono alcuni di loro che riescono ad entrare nell'ordine delle decine di milioni ... e qualcuno anche di più " affermò Tzukin sorpresa ma allo stesso tempo divertita " C'è qualcuno di loro che può crearci delle grane ? " domandò Erin " No Erin , lo escludo , nessuno di loro ha alcuna speranza nelle condizioni attuali di poter impensierire anche uno solo di noi " rispose Tzukin per rassicurarlo " Tuttavia se davvero come si dice in giro ci sono dei saiyan i calcoli che abbiamo fatto finora potrebbero essere smentiti a causa delle trasformazioni che vengono utilizzate dai membri della mia razza " aggiunse la saiyan . " Il nostro rilevatore è un modello avanzato , immune a qualunque tentativo di limitazione aurea , quando si trova di fronte ad un avversario il nostro rilevatore è in grado di misurarne la forza massima anche se in quel momento non la sta utilizzando tutta , purtroppo però non è in grado di prevedere aumenti di livello conseguenti a trasformazioni " disse Dafne mentre si portava all'orecchio il proprio rilevatore dalla lente rosa " E neppure con chi non ha aure come gli androidi o i cyborg.... come me !" concluse Erin per poi rivolgersi nuovamente a Tzukin " Allora utilizzeremo la sfera dell' anima come stabilito ?" . La saiyan iniziò a concentrarsi generando una sfera di energia tra le proprie mani , questa fluttuò per un breve periodo in aria per poi diventare una sfera di un materiale trasparente come il vetro ma sicuramente di un materiale ben diverso dal vetro terrestre " La sfera dell'anima è una delle tecniche più antiche utilizzate dagli abitanti di Alzeryot , consente , se generata in un determinato pianeta , di convogliarvi le anime di tutte le nostre vittime eliminate sul pianeta stesso " affermò Tzukin mentre la sfera ridiscese verso il basso per poi fermarsi a fluttuare a mezzo metro da terra . Un rumore di passi , migliaia e migliaia di passi si udirono dietro di lei , l'esercito che era stato trasportato sull'astronave era sceso agli ordini dei tre ufficiali Tzukin , Dafne ed Erin , la maggior parte di loro erano semplici soldati , altri erano sicari scelti del pianeta Alzeryot dotati di una forza molto superiore a quella dei soldati , anche se non raggiungeva il livello dei tre capi . Dopo aver scaricato tutte le truppe l'astronave si rialzò in volo per allontanarsi da quel pianeta dove si sarebbe scatenato l'inferno . Tzukin fece un cenno di assenso e tutte le truppe si alzarono in volo per dirigersi verso i centri abitati ad iniziare gli spargimenti di sangue che avrebbero riempito la sfera dell'anima , rimasero solo Tzukin , Erin e Dafne . " Mentre i soldati pensano a procurare anime per la sfera direi che noi dovremmo concentrarci sulla ricerca di colui che è mortale ma ha l'essenza divina " disse Erin rivolgendosi a Tzukin la quale annuì " Tu andrai a occidente , Dafne a oriente , mentre io resterò qui a guardia della sfera dell'anima " . Erin ebbe un cenno di intesa si alzò in volo e si diresse a tutta velocità verso occidente " Io come stabilito mi recherò invece a oriente , sono proprio curiosa di vedere chi di noi tre si troverà di fronte colui che è mortale ma ha essenza divina " disse sorridendo Dafne , quindi congiunse le mani chiuse gli occhi e sparì nel nulla con una tecnica del tutto simile a quella del teletrasporto . Tzukin rimase da sola solo il rumore del vento si udiva mentre passava per l'erba della prateria , la saiyan sorrise " Questa prateria è piena di forme di vita animale , tante belle anime che contribuiranno a riempire la nostra sfera dell'anima ... del resto questa sarà la tomba di chiunque sarà tanto audace ... o stupido ... da venirmi ad affrontare , compreso colui che è mortale ma ha la divina essenza , non posso di certo farli morire in un paesaggio così bello e ridente ... " la saiyan alzò lentamente l'avvambraccio per poi alzare due dita verso l'alto generando la Bakuhatsuha . Una gigantesca esplosione di energia che travolgeva qualunque cosa trovasse nel suo cammino che si diffondeva a macchia d'olio . Già una volta la terra era stata sconvolta da questo genere di attacco , il preferito da Nappa , un saiyan giunto molto tempo prima sulla terra assieme al principe Vegeta . Ma ogni paragone sarebbe stato ridicolo , la tecnica di Tzukin era infinitamente più devastante , kilometri e kilometri di prateria vennero trasformati in un desolato deserto , i corsi d'acqua vennero esiccati , le montagne ridotte a cumoli di polvere fluttuanti per aria , ogni forma vivente venne disintegrata all'istante e man mano che le loro vite venivano stroncate la sfera dell'anima si riempiva di energia illuminandosi di azzurro . Tzukin abbassò il braccio e si sedette sulla sfera , quindi con un dito accese il suo rilevatore per seguire a distanza l'andamento dei vari scontri .
FINE EPISODIO 1 ." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
grazie per il benvenuto !
Beh , farò il possibile per non scendere nella banalità , ci saranno gesta eroiche aiosa , nemici a go go e mazzate come se piovesse , inframezzate da qualche scena humor ....
in soldoni vuole quantomeno assomigliare a Dragon Ball ..." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
io l'ho gia letto! in buona parte molto di sta storia!
molto bella! le fic mie e del mio amico non hanno nulla di banale!
si abbracciano a mie idee molto originali unite alle sueDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
nessun altro commento ? Dai su , non fate complimenti ! (tranne eventualmente a me ! Hehe )Last edited by Final Goku; 25 June 2004, 20:19." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
EPISODIO 2 - LA MOBILITAZIONE DELLA SQUADRA GT
Il deserto di Arasem , la più grande area desertica del mondo , un luogo inospitale dove l'alta temperatura impediva alle piante di crescere , era persino raro scorgere dei cactus , l'unica cosa che interrompeva la monotonia del deserto era la maestosità di sporadici Canyon , giganteschi e di forme sempre diverse , di colore rossiccio . La terra tremava , ma non era una zona particolarmente esposta ai cataclismi generalmente . Il terremoto era causato da due grandi forze che si stavano scontrando violentemente . Nel cielo non era solo il sole a brillare , ma sopratutto due luci dorate circondate da lampi azzurri di elettricità che si scontravano violentemente tra loro . Sembrava una collisione tra stelle , ma quelle stelle avevano una forma umana , erano dei saiyan , o per meglio dire , dei super saiyan di secondo livello . Pochi erano i saiyan che potevano vantare questo tipo di trasformazione , se il super saiyan era considerato un guerriero leggendario chi voleva diventare Super saiyan di secondo livello doveva superare il limite della leggenda e vederne due scontrarsi non era spettacolo di tutti i giorni . Uno di loro era vestito con una tuta arancione con una maglia da combattimento blu mentre l'altro indossava dei pantaloni neri e dello stesso colore era la parte superiore del proprio abbigliamento . I due si scontravano violentemente già da un pò di tempo ma quello con la tuta arancione palesava notevoli difficoltà contro l'avversario e ben presto fu quello vestito di nero a prevalere atterrando l'avversario
Il saiyan sconfitto tornò normale e si asciugò il sangue che colava dal suo labbro inferiore rottosi durante lo scontro , quindi alzò lo sguardo verso il saiyan che lo aveva battuto e sorrise " Non c'è niente da fare Vegeta ! Sei sempre tu il più forte ! Non c'è proprio paragone !" il principe dei saiyan restò a fissarlo per alcuni istanti poi tornò normale " Sei molto migliorato Gohan , tuo padre sarebbe fiero di te ! Non puoi pretendere di potermi battere però , temo che su questo punto tu ti debba rassegnare " disse guardando il primogenito del suo eterno rivale rialzarsi " Già , sono passati 7 lunghi anni da quando papà è partito con il drago Shenron senza più dar notizie di se !" disse Gohan visibilmente immalinconito " Quel furbastro di tuo padre probabilmente si è accorto di avermi salvato di nuovo la vita contro Li Shenron e se l'è svignata per paura che lo riempissi di botte !" fece sorridendo Vegeta , Gohan lo guardò rasserenato " Hehehehe ! Si certo ! Ehi ma cosa ...." l'attenzione di Gohan fu attirata da un concentrarsi di aure negative " Non ci posso credere ! Ma quante sono ? Sono un autentico esercito ! A quanto pare stavolta hanno deciso di invaderci in forze , chiunque essi siano , non hanno nulla a che vedere con i nemici che abbiamo affrontato in passato , la loro aura è diversa " considerò il figlio di Goku . Vegeta non disse nulla ma ad un certo punto un espressione di stupore apparve sul suo volto "Non .. non può..." balbettò incredulo Vegeta " Che hai Vegeta ? Mi sembri preoccupato !" gli chiese apprensivo Gohan , il principe dei saiyan si voltò verso di lui con espressione seria al punto dal dargli un aria alterata " Ascoltami bene Gohan , è importante ! Riesci a percepire l'aura più grande di tutte ? Non ti dovrebbe essere difficile , è un'aura saiyan !" Gohan si concentrò , non gli ci volle molto per individuarla viste le dimensioni colossali , quindi annuì " Gohan ! Ne tu ne nessun altro dovete avvicinarvi a quell'aura ! E' una faccenda che riguarda me e nessun altro sono stato chiaro ?" tuonò Vegeta , " Ma perchè conosci il possessore di quell'aura ?" domandò Gohan . Vegeta non rispose ma si infuriò " Non perdere tempo a fare domande tu pensa a mettere in salvo gli altri e ad eliminare gli altri invesori , non perdere tempo ! Muoviti !" gli urlò furibondo Vegeta . Gohan atterrito degluttì e fece un cenno di assenso volando in direzione di città dell'Ovest , lasciando solo Vegeta il quale si voltò nella direzione dove percepiva l'aura che lo aveva innervosito " Credevo fossi morta ... mi avresti risparmiato una gran brutta gatta da pelare ... Tzukin !" così dicendo si diresse verso il luogo dove percepiva essere Tzukin .
La capsule corporation , la più grande aziena produttrice di capsule hoi-poi al mondo , un pilastro dell'economia mondiale conosciuta in tutto il globo . La sede principale residenza della famiglia Brief era situata a città dell'Ovest ma non mancavano le filiali sparse per tutto il mondo . La più grande di esse era situata a Satan city , filiale di recente istituzione era stata affidata a Trunks , che si era rivelato molto preparato nel periodo in cui era stato presidente a Città dell'Ovest pertanto era stato designato dalla madre come l'uomo giusto per avviare l'attività della nuova filiale mentre la gestione della sede di Città dell'Ovest era passata nelle mani di sua sorella Bra che nonostante avesse ereditato la spiccata intelligenza della madre era solo ventiduenne pertanto sarebbe stato azzardato affidarle un ramo dell'azienda che non avesse avuto un'organizzazione colaudata e predefinita . Trunks stava sbrigando alcune noiose pratiche di routine , il lavoro non lo divertiva per niente , lo faceva solo per la sua famiglia e perchè tutto sommato gli riusciva molto bene , ma lui era ormai diventato un guerriero per vocazione , da quando Goku lo aveva condotto con lui nello spazio alla ricerca delle sfere del drago dalle stelle nere , il suo senso di avventura rimasto da tempo sopito si era prepotentemente risvegliato . Aveva ripreso ad allenarsi con impegno in quei 7 anni assieme a Pan , Gohan , Videl e qualche volta con suo padre Vegeta anche se preferiva allenarsi assieme alla famiglia di Gohan rispetto che con suo padre in quanto Vegeta non lo gratificava molto , era troppo forte , e dinanzi a lui si sentiva un incapace . Proprio in quel momento sentì delle aure malvage avvicinarsi a Satan City , quindi si alzò dalla scrivania e iniziò a scrutare preoccupato il cielo intravedendo delle esplosioni in lontananza " Ma che sta succedendo ? Meglio andare a dare un occhiata !" così dicendo si diresse nella stanza comunicante nella quale era stata alestita una Gravity Room per gli allenamenti nei periodi morti di lavoro e si tolse i vestiti da ufficio per indossare abiti più consoni , quando ebbe terminato sembrava uguale il tutto per tutto a Trunks del futuro giunto sulla terra molti anni prima per contrastare la minaccia degli allora ostili cyborg C-17 e C-18 , portava persino il cappotto della capsule corporation identico il tutto per tutto a quello del suo alterego di differente epoca . Aprì dunque una finestra e si lanciò in volo per scoprire l'origine di quel trambusto .
Intanto anche Goten era a Satan city , seppure per motivi molto diversi rispetto a quelli lavorativi di Trunks . Goten aveva sempre condotto un'esistenza tutto sommato lavativa racimolando qualche lavoretto giusto per zittire ogni tanto sua madre Chichi , ed era proprio sua madre il problema ! Da quando Videl aveva acquisito una potenza degna di un super terrestre grazie agli allenamenti con Gohan , Pan e Trunks le era venuta la mania dell' "Iper Team" un nome coniato dalla sua stessa cognata per indicare una squadra formata da lei e Chichi , non sapeva dire cosa portasse loro a crederlo ma in loro c'erano solo due convinzioni , cioè che Videl era la più forte del mondo e Chichi era la sua seconda , Goten fatica a pensarci senza lasciarsi scappare una risatina , che ci doveva fare ? Erano fatte così ! Solo che non riusciva a capire dove si fossero cacciate , le loro missioni improbabili le portava spesso a combinare un macello di guai e quindi era abbastanza consigliabile non perderle di vista per troppo tempo . All'improvviso il panico ! La gente cominciava a scappare , esplosioni scuotevano la città intera ed il frastuono era impressionante . Goten sbuffò " Uffa ... che cosa hanno combinato stavolta ?" e si diresse dove proveniva il frastuono convinto che Videl e Chichi avessero combinato l'ennesimo casino , ma appena svoltò l'angolo vide dei soldati alieni , erano tantissimi e stavano compiendo delle stragi allucinanti ammazzando la gente e distruggendo gli edifici " Ma cosa state facendo ? Fermi !" Urlò Goten arrabbiatissimo scagliandosi contro di loro . Goten non poteva di certo definirsi un saiyan allenatissimo , lui non aveva mai avuto interesse a migliorare la sua forza ed aveva sempre disertato gli allenamenti di Gohan , Trunks e gli altri , tuttavia per lui quella fanteria era poco più che carne da macello . I suoi pugni e i suoi calci sfondavano crani spezzavano ossa e armature e riducevano gli avversari in pulviscolo sanguinolento le loro armi energetiche erano del tutto inefficaci , non gli facevano neppure il solletico . Resisi conto della potenza del saiyan i pochi superstiti al primo assalto dello stesso decisero di scappare , ma Goten non era daccordo " Non potete passarla liscia per ciò che avete fatto !" e con un colossale raggio di energia ridusse il resto dei soldati in cenere " E ora cerchiamo gli altri " disse tra se e se Goten involandosi lungo la strada spianata ." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
C'era un luogo a Satan City in cui non ci si era ancora resi conto dell'attacco . Erano in una gigantesca palestra che quel giorno avrebbe avuto l'onore di avere come ospite il campione del mondo Mr.Satan ! Satan iniziò come al solito a fare il buffone e raccontare in modo mooooolto ehm... alternativo diciamo , come si erano svolte le battaglie contro Cell , Baby e molti altri e di come lui li avesse sconfitti ... dimostrando se non altro una gran bella fantasia " E ricordate ... se volete diventare abbastanza forti da salvare il mondo prendete sempre come esempio il grande Mr.Satan con le sue lezioni tecniche e psicologiche ... che potete trovare ogni settimana in edicola in videocassetta e DVD al modico prezzo 15 zeni , prima uscita in offerta lancio a 5 zeni !" fu silenzio ... Satan non perdeva mai occasione per farsi pubblicità e coloro che assistevano lo guardavano con un sorriso palesemente forzato ! In quel momento sentì qualcosa scuotere il tappetone del ring della palestra , Satan si voltò e sbiancò nel vedere tre energumeni alti quasi tre metri dalla muscolatura possente guardarlo con aria di sfida , uno dei tre si rivolse al campione del mondo e disse " Scusa ma non credo tu sia realmente imbattibile come dici... finora ci hai detto solo parole , perchè non ci dimostri quello che sai fare combattendo contro noi tre insieme ? Noi siamo gli alievi più forti delle palestre dell'intero continente e volevamo proprio misurarci con te !" Satan degluttì , era una situazione drammatica , lui era sicuramente molto forte rispetto alla media ma loro erano davvero dei colossi , avrebbe faticato a uscire vivo nello scontro contro uno di loro ... figurarsi in 3 ! Tutti lo guardavano aspettandosi una reazione e Satan se ne accorse subito , quindi decise di ricorrere ad uno dei suoi trucchi ed iniziò a ridere in maniera sguaiata come suo solito , molti si chiedono perchè Satan lo faccia sempre , in realtà è solo un modo come un altro per guadagnare tempo e pensare a come tirarsi fuori dai casini . Quando gli venne in mente una soluzione gonfiò il petto borioso e li indicò senza neppure degnarli di uno sguardo e disse con tono sprezzante " Costoro ... sono solo degli incapaci , non avreste nessuna speranza contro di me .... non voglio darvi una delusione troppo grande ... quindi vi farò combattere contro uno dei miei alievi , un secondo che ne chiamo uno ! " così dicendo Satan prese il suo cellulare e compose velocemente il numero di casa Son " Forse Gohan può aiutarmi .... no ! la segreteria , dannazione ! Proverò con Goten .. maledizione ha il cellulare spento !" i tre energumeni si facevano impazienti " E allora ? Quanto ci metti ? Noi vogliamo combattere !" , "Un momento un momento !" ribattè nervoso Mr.Satan " Proverò a telefonare a Trunks in ufficio ... non risponde nessuno uffa uffa ! Sono finito ! Goku non è più in circolazione , Pan è all'università e avrà il cellulare staccato di C-18 non so il numero , Ub è in mezzo alla savana e chi accidenti lo becca ! Chi cavolo chiamo adesso ???" Satan era nel panico "Adesso basta ! Siamo stufi di aspettare ! Combattiamo con te e se sei davvero forte come dici atterraci pure e non farti problemi !" dissero i tre avvicinandosi a lui facendo schioccare le nocche , Satan sudava freddo , la sua vita era finita ." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
Comment