Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche se nel mio caso sarebbe meglio dire ben ritrovato!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ciao Goku! Benritrovato anche a te
Alla fine sono approdato anche io su quest'altro forum..
Ah, beh allora me ne vado. Addio.
qui non è cyborgzone....dobbiamo fare i nostri sacrifici umani di nascosto Psico
Cmq i veri motivi te li ho detti......mi ero stufato.....poi vabbè la droga che circolava nel forum.....lo sfruttamente della prostituzione....lo sfruttamente del lavoro infantile e le altre cose di poco conto non c'entrano:lol
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Visto che non avevo visto (wow, che gioco di parole) il topik ora ne approfitto anch'io per dare il benvenuto a Psicopatico .
Spero non se ne sia gia andato
Anche se in ritardo ti rispondo sperando rispondi Psico.....noto che non hai perso la tua vena "simpatica".....tagliatele .... ho cambiato nick perche' c'era gia' un'altro Freezer cosi' si evitano scambi di persona....saluti anche a arimi e a Goku!
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
peccato ke l utente ke a aperto sto topic nn s collega da un bel po.....
kissa cm mai hanno riesumato sto topic....
cmq t do il benvenuto ankio...
sperando ke si faccia viva....
quoto! benvenuta arimi!!! qui c'è da divertirsi, nè chibi? con i vecchi topic riesumati appositamente
"Damiano" ! sei tornato! dove eri finito??? t sei perso tutta la battaglia su trunks effemminato!!!!!
adesso....il forum su budokai starà per scoppiare....novembre è vicino .....
trunks...in mia assenza t sei deato da fare... 500 mesaggi.....
Ok, il vero motivo per cui l'hai chiuso relativo a riti satanici, processo, neonazismo, donne nude e sacrifici umani me lo scrivi via email?
.........( ) ^ (infinito).............
in queste due righe sono scritte le più grandi porcate che abbia mai letto in questo forum... non ho parole....
sei uscito dal reparto schizofrenia ipermaniacale grave, psicopatico???
mi domando come tu possa esserti liberato , dato ke eri legato al lettino.....
Comment