Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono riuscito a tradurre il documento riguardante the legacy of goku3 dal francese all' italiano adesso potete leggere cosa diceva:
Fan di dbZ,gioite sta arrivando il 3° episodio di the legacy of goku intitolato dbZ la furia di Buu.Questo RpG, in linea con gli episodi precedenti,vi permetterà di vivere la saga di Buu.Il gioco comincerà appena dopo la morte di Cell nel torneo del mondo dei morti,torneo nel corso del quale d' altra parte si scoprirà Pai Kuhan,che in seguito diventerà amico di Son Goku.
Quanto al gioco si sviluppa nello stesso modo dei primi due episodi.E' un RpG simile a Zelda.Tra le novità si noterà quella di poter realizzare le fusion e numerosi altri colpi speciali provenienti dall'ultima stagione della serie di dbZ.
Ma io non ho mai fatto un topic su "The legacy of goku 3"apparte questo.
No, ma ne hai fatto uno sul primo, uno sui segreti del secondo, uno sul secondo (chiuso perchè c'era già) e ora questo, si poteva fare benissimo un unico topic su tutti e tre. Poi c'erano quelli sui vari Budokai.
Ah, non fare due post di fila (il terzo è un aggiornamento del giorno dopo quindi va bene), ma edita il primo.
Beh il gioco mi pare in linea con DBZ legacy of Goku 2...cmq niente male davvero visto che questi rpg non mi dispiacciono... si sa niente sulla data di uscita?
Comment