Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Miei Livelli Di Combattimento Di Dragon Ball Z E Oav

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Complimenti x i tuoi livelli di forza, Final Goku ; immagino quanto tempo ti ci sarà voluto x preparare queste tabelle.

Su molti sono d'accordo, soprattutto sul fatto che, al primo incontro con Mirai Trunks, quest'ultimo fosse più forte di Goku (qualcuno, ho sentito dire, sostiene il contrario ).
    A proposito di Trunks ... forse è il caso che faccia i livelli dei due special , che sono gli unici che non ho fatto ( ovvero "le origini del mito" e appunto " la storia di Trunks " )

Grazie per i complimenti comunque !
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
      A proposito di Trunks ... forse è il caso che faccia i livelli dei due special , che sono gli unici che non ho fatto ( ovvero "le origini del mito" e appunto " la storia di Trunks " )

Grazie per i complimenti comunque !
      Infatti... Mi piacerebbe sapere quale fosse il livello di conbattimento del mio amore Trunks, quando le prende di santa ragione durante il primo scontro in cui affronta da solo i 2 cyborg
      Poverino....

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Infatti... Mi piacerebbe sapere quale fosse il livello di conbattimento del mio amore Trunks, quando le prende di santa ragione durante il primo scontro in cui affronta da solo i 2 cyborg
        Poverino....
        Se aspetti tra pochi minuti sono pronti....
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

Se aspetti tra pochi minuti sono pronti....
          Attendo quanto vuoi

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

SPECIAL " LA STORIA DI TRUNKS "

PRIMA BATTAGLIA

Trunks 3.500.000
            Gohan Super saiyan 26.500.000
            C-17 28.000.000
            C-18 28.000.000

Trunks non sa trasformarsi in super saiyan e pertanto è totalmente impotente nella battaglia , Gohan invece ha una forza molto elevata tanto da riuscire a battersi con i cyborg se presi singolarmente dimostrando una non eccessiva differenza di forza . I cyborg stessi sono , come ha detto Mirai Trunks , meno potenti di quelli del presente , ma abbastanza per essere imbattibili nella sua dimensione temporale .

SECONDA BATTAGLIA

Trunks Super saiyan 17.000.000
            C-17 32.000.000
            C-18 32.000.000

Trunks , diventato super saiyan per la morte di Gohan ( il suo livello deve essere il medesimo di quando affronta Freezer in quanto Trunks parte subito dopo questo scontro) ma la sua forza è molto inferiore a quella del suo veterano maestro , come se non bastasse col passare degli anni i cyborg sono pure un pò più forti di prima.

BATTAGLIA FINALE

C-17 35.000.000
            C-18 35.000.000
            Cell 45.000.000
            Mirai Trunks Super saiyan 87.000.000

Non fa parte del film ma è la conclusione della vicenda che narra , con Trunks tornato nel suo tempo , è ormai fortissimo e batte facilmente sia i cyborg che cell

Comment

SPECIAL " LA STORIA DI TRUNKS "

PRIMA BATTAGLIA

Trunks 3.500.000
              Gohan Super saiyan 26.500.000
              C-17 28.000.000
              C-18 28.000.000

Trunks non sa trasformarsi in super saiyan e pertanto è totalmente impotente nella battaglia , Gohan invece ha una forza molto elevata tanto da riuscire a battersi con i cyborg se presi singolarmente dimostrando una non eccessiva differenza di forza . I cyborg stessi sono , come ha detto Mirai Trunks , meno potenti di quelli del presente , ma abbastanza per essere imbattibili nella sua dimensione temporale .

SECONDA BATTAGLIA

Trunks Super saiyan 17.000.000
              C-17 32.000.000
              C-18 32.000.000

Trunks , diventato super saiyan per la morte di Gohan ( il suo livello deve essere il medesimo di quando affronta Freezer in quanto Trunks parte subito dopo questo scontro) ma la sua forza è molto inferiore a quella del suo veterano maestro , come se non bastasse col passare degli anni i cyborg sono pure un pò più forti di prima.

BATTAGLIA FINALE

C-17 35.000.000
              C-18 35.000.000
              Cell 45.000.000
              Mirai Trunks Super saiyan 87.000.000

Non fa parte del film ma è la conclusione della vicenda che narra , con Trunks tornato nel suo tempo , è ormai fortissimo e batte facilmente sia i cyborg che cell
              Thank you, Goku
              Xò, devo correggerti in una cosina.... Trunks non parte subito dopo lo scontro con i cyborg; infatti, quando li affronta, lui ha 16 anni, mentre, nel momento del suo arrivo nel presente (x lui passato), ne ha 17 (lo dice egli stesso). In verità, durante quello scontro, Trunks riporta delle ferite molto serie e rimane vivo x miracolo (lo dice proprio lui a Goku), x cui, a quanto pare, trascorre molto tempo in ospedale prima di rimettersi completamente (essendosi estinti i senzu); egli stesso, dice a sua madre Bulma, che sarebbe partito non appena guarito, e così, infatti è.

Comment

Thank you, Goku
                Xò, devo correggerti in una cosina.... Trunks non parte subito dopo lo scontro con i cyborg; infatti, quando li affronta, lui ha 16 anni, mentre, nel momento del suo arrivo nel presente (x lui passato), ne ha 17 (lo dice egli stesso). In verità, durante quello scontro, Trunks riporta delle ferite molto serie e rimane vivo x miracolo (lo dice proprio lui a Goku), x cui, a quanto pare, trascorre molto tempo in ospedale prima di rimettersi completamente (essendosi estinti i senzu); egli stesso, dice a sua madre Bulma, che sarebbe partito non appena guarito, e così, infatti è.
                Giusta specificazione

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                  Comunque voglio spezzarti una lancia a favore. Io non so se ti sei iscritto da poco Final Goku, da quando segui DBA, da quanto segui DBZ. Noto che sei un osservatore piuttosto attento da quel che ho capito un buon intenditore del manga, nonché della versione cartacea unica e originale di DBZ. Uhum Uhum Uhum varrebbe la pena forse forse modifikare kualkosina davvero nei livelli, anke se dovrei consultarmi con il mio *collega* il quale non ha ancora espresso opinioni in merito almeno in questo topik. E soprattutto, voglia di sbattimento salatmi addosso!!!! (Speriamo la settimana prossima... )
                  Con chi stai parlando?
                  Allora, rispettivamente:

SAGA DI RADDITZ

Non sono d'accordo, mi pare che si legga nell'anime (forse anche nel manga ma non ho abbastanza memoria per ricordare) il livello di Goku, non ce lo eravamo inventato a caso (o meglio, quelli di PN non se lo erano inventato a casa).

NAMEK

D'accordo.

RITORNO DI FREEZER

Boh, così e così, non viene detto chiaramente che Goku è meno forte, più o meno il livello essendo simile non avrebbe cambiato le cose, io la frase la interpreto così.
                  Di vere certezze non ce ne sono.
                  Può andare bene sia in un modo che nell'altro.
                  Buona osservazione comunque.

ARRIVO DEI CYBORG

Non sono d'accordo, Trunks in questa saga non è molto più forte di quando è apparso sulla terra, anche se prima fosse stato più forte di Goku ora che Goku si è allenato non potrebbe più esserlo.
                  E poi Trunks fa troppe figure di merda quando lotta contro C18 e C17.
                  C19 mi pare l'avessimo pensato senza forze assorbite, dopo sicuramente è meglio di Freezer, forse sarebbe intelligente fare due livelli di potenza.
                  I cyborg non sono tanto più forti dei saiyan, come potenza bruta la differenza è molto bassa, hanno più resistenza, ma questo non fa alzare il livello di combattimento, che è basato solo sull'aura (altrimenti non avrebbe senso mettere a piccolo un livello altissimo quando usa il makankosappo).

APPARIZIONE DI CELL

Vedasi discorso sopra.

CELL GAME

Bel lavoro.

25° Tenkaichi

In disaccordo, C18 è la stessa delle altre saghe non ci sta molto bene un aumento, i bambini usano il full power, combattono per gioco, contro di lei non si impegnato, e dentro il costume non rendono, poi non c'è tanto tempo per giudicare.
                  Vedendoli all'opera però mi paiono decisamente più forti del cyborg.
                  Spopo e l'altro erano già stati abbassati dai livelli di riferimento, diciamo che è un discorso un po' complicato, con Videl non si impegnano affatto, secondo me sono comunque discretamente potenti.
                  180 mi pare un po' pochino, anche perché ragionando nell'universo DB la forza distruttiva rimane invariata mentre il livello di combattimento sale sempre.
                  In majin-bu è tutto più alzato di decine di volte.
                  Direi che qualche migliaio è più appropiato, 1000000 in effetti era esagerato e si poteva abbassarlo ancora tanto.

RISVEGLIO DI MAJIN BU

Non sono d'accordo, quando Gohan ssj2 si impegna non ci sta niente da fare.
                  Essendo Darbula forte come Cell e Gohan ssj2 solo leggermente meno forte di gohan bambino ssj2 direi che è comunque in vantaggio.
                  Darbula fa tanto lo sborone ma nel precedente combattimento era in vantaggio Gohan e Darbula stava dando il 100%.

D'accordo con le aggiunte, anche nella parte dopo.

SCONTRO FINALE CON BU

D'accordo.

Comment

In sostanza molto sta nel vedere fino a che punto i personaggi si impegnino durante la lotta ... e poi ognuno si fa le proprie idee .

SAGA DI RADDITZ : Non mi pare che si veda il livello comunque non è importante .

IL RITORNO DI FREEZER : Oltre che per la dichiarazione già menzionata di Dio mi baso sul presupposto che se Trunks fosse stato più debole di Goku non avrebbe avuto bisogno di limitare la propria forza quando lo attacca ... comunque tra i due non c'è grande differenza .

L'ARRIVO DEI CYBORG : Beh , devi considerare che anche Trunks nel suo tempo non è di certo rimasto con le mani in mano e si è allenato di certo con la stessa intensità se non superiore rispetto a Goku , senza contare che Mirai Trunks nel suo tempo sarà stato temprato da qualche altra scaramuccia coi cyborg , cosa che lo ha sicuramente riforzato ( come Mirai Gohan che nel film è arrivato al punto di riuscire quasi a tener testa ad un cyborg singolo ) . Sui 2 livelli di 19 sono daccordo . Per quel che riguarda i cyborg continuo ad essere dell'idea che siano decisamente più forti dei super saiyan , infatti all'inizio 18 contro Vegeta giochichia ( lo dice lo stesso 17 che sua sorella ha deciso di divertirsi un pò ) e poi il solo fatto che C-18 sia più resistente alla fatica non spiega il fatto che riesca a spezzare il braccio a Vegeta Super saiyan con un solo calcio mentre lei incassa un Big Bang Attack di Vegeta solo rovinandosi il giubbotto . Senza contare che C-17 riesce a sbattere al tappeto Trunks con un solo attacco ( lo fa notare anche un membro della squadra Z , non ricordo chi , che dice " ha steso un Super saiyan con un colpo solo ! " ) . Quindi per me il divario di potenza è abbastanza corposo .

25° TENKAICHI

Beh , Goten e Trunks presi singolarmente non sono mai riusciti a combinare praticamente nulla . Che C-18 si sia allenata tra le due saghe si può dedurre sicuramente dal fatto che abbia imparato il Kienzan di Crilin , quindi ciò avvale la mia tesi che 18 sia sicuramente diventata più forte . Infine dubbito che Trunks e Goten abbiano preso alla leggera lo scontro con la cyborg , infatti Trunks avverte Goten dicendo " Attenzione , mi hanno detto che una volta la moglie di Crilin ha persino battuto mio padre , quindi stiamo in guardia " quindi si può dedurre che nella battaglia i due si siano impegnati , e pure parecchio .

IL RISVEGLIO DI MAJIN BU

Beh , se fai caso durante lo scontro tra Gohan e Darbula , Goku e Vegeta che assistono allo scontro appaiono abbastanza contrariati dalla prestazione di Gohan non capendo perchè non riesca a battere Darbula . Infatti dopo lo scontro Goku gli fa confessare come non si sia allenato ( quaesto anche dopo averlo visto alla sua massima potenza ) per non parlare di Vegeta che lo aggredisce letteralmente . Poi durante la sboronata di Darbula mentre l re dei demoni è tranquillo si vede Gohan decisamente inquieto ... che sappia che il re dei demoni ha ragione ? Insomma, per me Gohan Ssj2 nella saga di Bu le prenderebbe da Darbula eduscirebbe sconfitto anche da un eventuale nuovo scontro con Ultra perfect Cell .

Comment

L'ARRIVO DEI CYBORG : Beh , devi considerare che anche Trunks nel suo tempo non è di certo rimasto con le mani in mano e si è allenato di certo con la stessa intensità se non superiore rispetto a Goku , senza contare che Mirai Trunks nel suo tempo sarà stato temprato da qualche altra scaramuccia coi cyborg , cosa che lo ha sicuramente riforzato ( come Mirai Gohan che nel film è arrivato al punto di riuscire quasi a tener testa ad un cyborg singolo ) .
                      Non credo, Trunks dimostra di essere scarsissimo come livello di potenza, Goku è quasi sicuramente vicino ai livelli di Vegeta (tra i due non c'è mai stata grande differenza di potenza).
                      E poi contiamo che le capacità combattive di Trunks non sono mai state questo granché.
                      Goku sapendo il pericolo secondo me si è allenato molto meglio (aveva anche altri combattenti con cui allenarsi, Trunks è da solo, mica poteva combattere con i cyborg rischiando di morire prima di ritornare indietro).

Per quel che riguarda i cyborg continuo ad essere dell'idea che siano decisamente più forti dei super saiyan , infatti all'inizio 18 contro Vegeta giochichia ( lo dice lo stesso 17 che sua sorella ha deciso di divertirsi un pò ) e poi il solo fatto che C-18 sia più resistente alla fatica non spiega il fatto che riesca a spezzare il braccio a Vegeta Super saiyan con un solo calcio mentre lei incassa un Big Bang Attack di Vegeta solo rovinandosi il giubbotto . Senza contare che C-17 riesce a sbattere al tappeto Trunks con un solo attacco ( lo fa notare anche un membro della squadra Z , non ricordo chi , che dice " ha steso un Super saiyan con un colpo solo ! " ) . Quindi per me il divario di potenza è abbastanza corposo .
                      Mi pare che il discorso di Piccolo fosse molto chiaro, la grande differenza è data dalla riserva di potenza inesauribile, e infatti la battaglia all'inizio seppur sempre comandata dal cyborg è quasi in parità.
                      Con tutta quella differenza di potenza massima la battaglia sarebbe finita subito non appena C18 iniziava a fare sul serio, cosa che non è avvenuta.

Beh , Goten e Trunks presi singolarmente non sono mai riusciti a combinare praticamente nulla . Che C-18 si sia allenata tra le due saghe si può dedurre sicuramente dal fatto che abbia imparato il Kienzan di Crilin , quindi ciò avvale la mia tesi che 18 sia sicuramente diventata più forte . Infine dubbito che Trunks e Goten abbiano preso alla leggera lo scontro con la cyborg , infatti Trunks avverte Goten dicendo " Attenzione , mi hanno detto che una volta la moglie di Crilin ha persino battuto mio padre , quindi stiamo in guardia " quindi si può dedurre che nella battaglia i due si siano impegnati , e pure parecchio .
                      Era un torneo, Goten e Trunks lo facevano per gioco, la loro potenza vera è tutt'altra cosa, un conto è combattere così per fare, un conto è scatenare tutta la potenza del ssj full power.
                      Il fatto che C18 sappia usare il kienzan vuol dire abbastanza poco, lei non si è allenata (e non ce ne sarebbe motivo) durante tutto quel tempo, o almeno, si allena con Crilin poco prima di partire, ma questo non giustifica una differenza di potenza così netta.

Beh , se fai caso durante lo scontro tra Gohan e Darbula , Goku e Vegeta che assistono allo scontro appaiono abbastanza contrariati dalla prestazione di Gohan non capendo perchè non riesca a battere Darbula . Infatti dopo lo scontro Goku gli fa confessare come non si sia allenato ( quaesto anche dopo averlo visto alla sua massima potenza ) per non parlare di Vegeta che lo aggredisce letteralmente . Poi durante la sboronata di Darbula mentre l re dei demoni è tranquillo si vede Gohan decisamente inquieto ... che sappia che il re dei demoni ha ragione ? Insomma, per me Gohan Ssj2 nella saga di Bu le prenderebbe da Darbula eduscirebbe sconfitto anche da un eventuale nuovo scontro con Ultra perfect Cell.
                      Che Gohan sia diventato una mezza schiappa non c'è dubbio, sul fatto che Darbula sia più forte qualche dubbio ce l'ho.
                      D'altronde nel combattimento in vantaggio c'era Gohan e Darbula stava combattendo al massimo, e questo a me basta, i discorsi in DB non vogliono mai dire niente, i cattivoni quando l'avversario è comunque più forte si bullano sempre dicendo di poter vincere e Gohan più che altro è inquieto perché è un cretino e sa benissimo che avrebbe potuto essere di gran lunga più utile se si fosse allenato un pochetto, insomma perde tutta la sicurezza del ssj2, ma tra questo e arrivare a dire che è meno forte di Darbula ce ne passa.

Comment

Per quanto riguarda il discorso dei cyborg vorrei aprire una parentesi, forse Chibi Goku ha ragione a dire ke i cyborg nn sono molto più forti dal punto di vista della potenza, di fatti ( nn parliamo dell'anime.....) sul manga numero 31 Piccolo dice ke C-17 è agile ma il suo pugno nn vale grankè, di fatti durante il combattimento si vede ke Piccolo è più potente rispetto al cyborg.......
                        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                        Vegeta........
                        Se ti prendo...........
                        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                          Per quanto riguarda il discorso dei cyborg vorrei aprire una parentesi, forse Chibi Goku ha ragione a dire ke i cyborg nn sono molto più forti dal punto di vista della potenza, di fatti ( nn parliamo dell'anime.....) sul manga numero 31 Piccolo dice ke C-17 è agile ma il suo pugno nn vale grankè, di fatti durante il combattimento si vede ke Piccolo è più potente rispetto al cyborg.......
                          Beh li parlavamo della differenza di forza tra i saiyan e i cyborg ,non di Piccolo ed i cyborg , Piccolo è molto più forte di un super saiyan ed è praticamente pari ad un cyborg ( solo che i cyborg hanno energia eterna ) , nel corpo a corpo poi sono pari , Piccolo è più potente ma C-17 è più agile e veloce , le cose si compensano .

Comment

bellissimi i livelli i goku!
                            li conosco bene perche si può dire che li abbiamo preparati insieme!
                            unica cosa su cui non sono daccordo è la forza di Videl e quella di Chichi
                            Chichi 73 ma no Chichi per me arriva sui 80/90 perche si allena con Goten prima della saga di MajinBu, ovviamente nei film e gli altri il 73 ci potrebbe stare.
                            Videl non ha assolutamente 250....per me la sua forza è eccezzionale per un umano ed arriva sui 500/600 nella saga di Bu dopo essersi allenata con Gohan!
                            Spopo e Yamu sono inferiori ecco i livelli di questi personaggi durante saga di Bu per me! per il resto i miei livelli sono identici a quelli del mio amico Goku!

Chichi: 90/100
                            Videl : 600
                            Yamu: 520
                            Spopobitch: 500

per la questione C-18 sono assolutamente daccordo con goku, 18 non può avere mica la stessa forza della saga di Cell! poi sa usare il Kienzan quindi significa che si è allenata, e non si può dire che non l'ha fatto perche non si è visto cosa cavolo faceva, sul campo da la prova di essere molto migliorata, usa Kienzan, tiene testa a Goten e Trunks che sono ssj full power, 18 all'inizio con loro aveva qualche problema quando erano 1 sopra l'altro SOLO quando si cambiavano di posto,perche la confondevano,quando lei capiva i movimenti di uno di loro li atterrava senza problemi! poi si scambiavano e lei vedeva che i movimenti cambiavano totalmente....ma appena li capiva li riatterrava....per i due quella posizione era di "vantaggio" in un certo senso perche la mandavano in confusione, poi 18 non faceva sul serio,mentre i due saiyan si, infatti come ha fatto notare FinalGoku ,il piccolo Trunks dice a Goten di fare attenzione perche C-18 è molto forte, ovvio che si sono impegnati,18 si impegna solo quando scopre che sotto quel travestimento ci sono Goten e Trunks,cioè quando loro lanciano la loro onda di energia, da notare che 18 è spaventata e molto sorpresa perche? ve lo dico subito:

1)Non si aspettava un attacco cosi dai due bambini li credeva più deboli

2)non si aspettava un attacco cosi serio......lei non li aveva attaccati con cattiveria

3)i due bambini quasi distruggevano degli edifici....aveva paura perche non sapevano controllarsi e potevano causare danni a persone o cose infatti dice "meglio fermarli prima che facciano qualche disastro!"

e quando 18 decide di Fermarli fa sul serio, si lancia contro indemoniata!Trunks e Goten vanno in panico! Trunks dice "O no!!! fa sul seriooO!" è hanno una paura folle, tanto che si lasciano prendere dal panico tentando di scappare in 2 direzioni diverse!
                            mi pare chiaro che 18 sia superiore, infatti lo stesso Trunks dice a Goten "Trasformiamoci in super saiyan! tanto saremo comunque in svantaggio contro di lei!"
                            Poi se 18 aveva la forza della saga di Cell quando i due piccoli saiyan si sono lanciati contro di lei separati e non + uno sopra l'altro, con 1 solo pugno dovevano farla schiantare da qualche parte.....ricordate che 18 era impotente contro Cell con 17 assorbito? a cell bastava un pugno per neutralizzarla! invece 18 si difende tranquillamente sia da Goten che da Trunk e non sembra affatto in crisi quando vengono fermati dal presentatore del torneo, anzi.......quindi mi pare di aver dimostrato che la forza di 18 non è affatto la stessa ed è evidente che i due bambini facevano sul serio per tutto l'incontro....18 no.....altirmenti non si trasformavano in ssj!cosa che fanno gia quando erano uno sopra l'altro....se poi volete dire il contrario perche vogliamo sempre dire che i siayan so meglio è un altro discorso la verità è questa
                            X il discorso di piccolo dopo la saga di Cell lui non migliora quasi più....e noi cyborg lo risuperiamo come detto da Goku...in potenza 17 era pari se non superiore a Piccolo...
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Era un torneo, Goten e Trunks lo facevano per gioco, la loro potenza vera è tutt'altra cosa, un conto è combattere così per fare, un conto è scatenare tutta la potenza del ssj full power.
                              Il fatto che C18 sappia usare il kienzan vuol dire abbastanza poco, lei non si è allenata (e non ce ne sarebbe motivo) durante tutto quel tempo, o almeno, si allena con Crilin poco prima di partire, ma questo non giustifica una differenza di potenza così netta
                              Infatti;il torneo limita i partecipanti dato che non si deve uccidere l'avversario.
                              Se per esempio il solo trunks avesse combattuto con 18 con la stessa violenza con cui ha colpito bu quando stava massacrando il padre,per il cyborg ci sarebbero state ben poche possibilità.
                              Se poi contiamo che trunks e goten le tenevano testa già prima senza essere trasformati e con l'HANDICAP(perchè non è un certo un vantaggio stare uno sopra all'altro in una lotta dato che i movimenti sono scoordinati e imprecisi),non capisco perchè non dovrebbero sconfiggerla come ssj full power
                              Il kienzan è una tecnica banale e non giustifica certo un aumento di potenza.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                Infatti;il torneo limita i partecipanti dato che non si deve uccidere l'avversario.
                                Se per esempio il solo trunks avesse combattuto con 18 con la stessa violenza con cui ha colpito bu quando stava massacrando il padre,per il cyborg ci sarebbero state ben poche possibilità.
                                Se poi contiamo che trunks e goten le tenevano testa già prima senza essere trasformati e con l'HANDICAP(perchè non è un certo un vantaggio stare uno sopra all'altro in una lotta dato che i movimenti sono scoordinati e imprecisi),non capisco perchè non dovrebbero sconfiggerla come ssj full power
                                Il kienzan è una tecnica banale e non giustifica certo un aumento di potenza.

Handicap?
                                battono 18 da normali?
                                ma smettiamolo che scemenze senza senso
                                senz offesa Freezer,ma in db tutti migliorano chi + chi meno!
                                poi quale Handicap? era si scomodo....ma cosi confondevano 18!
                                se rispondi cosi non hai proprio letto mio post precendente
                                Faccio presente che Goten normale mentre si allena con Chichi, ha persino problemi a sconfiggere lei
                                Infatti diventa super saiyan contro di lei per la prima volta!
                                quei due mocciosi sono debolini......ne contro Piccolo ne contro C-18 avrebbero speranze!
                                Trunks atterra Bu con 1 colpo è una grandissima scemenza come tante dell'anime!
                                uno dei tanti errori di db! e cmq giocava il fattore rabbia e quello sorpresa!
                                C-18 tiene testa ed atterra i due saiyan + volte, e se poi non volete considerare quello che si vede....quello che dicono gli stessi Goten e Trunks riportato da me nel post sopra e volete dare per forza a tutti i costi la vittoria a loro SOLO perche sono saiyan allora alzo le braccia
                                sta di fatto che C-18 non ha la stessa forza della saga di Cell.....non è cosi stupida da iscriversi a un torneo dove sa di poter incontrare Goku,Vegeta,Piccolo e gli altri senza essersi mai allenata e senza essere migliorata! sà bene che con la forza di 1 tempo non li avrebbe sconfitti! sull'isola è sbalordita della forza di vegeta contro Cell....non si sarebbe fatta pestare cosi per niente visto come è orgogliosa!
                                se partecipa perche è sicura di avere delle possibilità,lei non ha + visto combattere Vegeta e compagni....e li ricorda ai livelli della saga di cell, quindi sarà diventata meglio di quei tempi
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
                                X