Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Miei Livelli Di Combattimento Di Dragon Ball Z E Oav

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come ben sai io mi baso solo sui dati del manga(qui sotto),da qui la mia teoria.

1)il calcio di trunks a bu nel manga c'è e va contato come espressione della sua forza
    2)le fesserie che i 2 si scambiano e che 18 è disorientata dai loro strani movimenti è un altra aggiunta dell'anime perciò non la conto
    3)stessa cosa per l'allenamento di goten
    4)18 li atterra una sola volta nel manga
    5)Trunks non lancia il proiettile d'energia alla massima potenza(lo dice lui stesso),se 18 l'ha schivato appena figurati se Trunks si metteva d'impegno.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Come ben sai io mi baso solo sui dati del manga(qui sotto),da qui la mia teoria.

1)il calcio di trunks a bu nel manga c'è e va contato come espressione della sua forza
      2)le fesserie che i 2 si scambiano e che 18 è disorientata dai loro strani movimenti è un altra aggiunta dell'anime perciò non la conto
      3)stessa cosa per l'allenamento di goten
      4)18 li atterra una sola volta nel manga
      5)Trunks non lancia il proiettile d'energia alla massima potenza(lo dice lui stesso),se 18 l'ha schivato appena figurati se Trunks si metteva d'impegno.

Nel manga la storia è sempre molto molto arronzata!
      perche c'è meno spazio!
      cmq per me le tue sono fesserie
      per te le mie sono fesserie
      stiamo sempre là Freezer è cosi quasi in tutte le nostre discussioni!
      Lasciamo perdere il discorso dei 2 saiyan e 18,per te è chiaro siano + forti loro, per me è evidente lo sia 18,quindi con sta discussione non arriviamo a nessuna conclusione.
      Ma nel manga non c'è Chichi che allena Goten?
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

OAV 9 : LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

Mr.Satan 53
        Yamcha 1.000.000
        Crilin 1.500.000
        Tenshinhan 1.800.000
        Vegeta Super saiyan Dai ni dankai 80.000.000
        Trunks Super saiyan Dai ni dankai 87.000.000
        Piccolo 60.000.000
        Gohan Super saiyan Full Power 95.000.000
        Gokua 55.000.000
        Bido 92.000.000
        Bujin 94.000.000
        Zangya 96.000.000
        Borjack 180.000.000
        Gohan Super saiyan 2 235.000.000

Questo film avviene sicuramente dopo il Cell game , e direi che come livelli si possano tenere quelli ( tranne che per Vegeta il cui livello è diminuito in quanto fuori forma ) . A parte il debole Gokua facilmente battuto da Trunks , i tre demoni di Borjack sono molto forti e Gohan , nonostante sia un Super saiyan full poer è in crisi contro di loro , ma appena Gohan siventa Super saiyan 2 li elimina facilmente . Borjack infine è molto forte , ma non può nulla contro l'ira di Gohan .
        Qui non sono troppo daccordo. Gokua secondo me è al livello degli altri 3 semplicemente deve combattere da solo e così può sembrare + debole. Gli altri 3 invece contro gohan combattono insieme ed è naturale che gohan sia in difficoltà, se gli affrontasse singolarmente non credo che avrebbe molti problemi. Secondo me nessuno degli scagnozzi di borjack è al livello di un ssj full power e nemmeno di un Dai ni dankai. Sono + o - sui 60-70 milioni. Infine se non ricordo male (dovrei rivedermi l'oav) sia borjack che gokua cambiano il colore della pelle e dei capelli in una sorta di potenziamento, quindi anke questo aspetto potrebbe essere considerato per un eventuale aumento di potenza, magari non elevato.

Comment

Originariamente Scritto da mstb
          Qui non sono troppo daccordo. Gokua secondo me è al livello degli altri 3 semplicemente deve combattere da solo e così può sembrare + debole. Gli altri 3 invece contro gohan combattono insieme ed è naturale che gohan sia in difficoltà, se gli affrontasse singolarmente non credo che avrebbe molti problemi. Secondo me nessuno degli scagnozzi di borjack è al livello di un ssj full power e nemmeno di un Dai ni dankai. Sono + o - sui 60-70 milioni. Infine se non ricordo male (dovrei rivedermi l'oav) sia borjack che gokua cambiano il colore della pelle e dei capelli in una sorta di potenziamento, quindi anke questo aspetto potrebbe essere considerato per un eventuale aumento di potenza, magari non elevato.
          Beh, osservando i combattimenti mi pare appunto di potere appurare che Gokua è abbastanza scarsino in quanto Trunks appena trasformato lo batte davvero con una certa facilità, mentre gli altri 3, oltre a combattere contro Gohan che è nettamente il più forte dei guerrieri Z dimostrano di non essergli inferiori ma di essere più o meno al suo livello, se avessero un livello di 60.000.000, cioè pari a quello di Piccolo, Gohan potrebbe sbarrazzarsi di loro con facilità anche se in svantaggio numerico, poi vi è pure una scena in cui Zangya devia pure una Kamehameha di Gohan con una mano quindi più o meno sono li.

Quanto alla trasformazione io ho contato solo il livello totale ( quindi da trasformato )
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Se i 3 scagnozzi fossero dello stesso livello di gohan lo farebbero fuori abbastanza facilmente perke sono in notevole vantaggio numerico invece gohan gli tiene testa segno evidente che poi non sono quel granchè se non riescono ad eliminarlo neanke in 3. Cmq questa è solo una mia opinione.

Comment

Final Goku ti faccio complimenti per i livelli di forza... un poco tardi peró é stato oggi che gli ho visti... comunque una sola domanda.... perche nella saga di Bu (se non sbaglio) hai messo a Gotenks SSJ2.... che io mi ricordi... non l'ho mai visto in SSJ2... solo in SSJ e in SSJ3.... comunque veramente fatti beni questi livelli di forza... complimenti!!!!! tanti Saluti
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Se i 3 scagnozzi fossero dello stesso livello di gohan lo farebbero fuori abbastanza facilmente perke sono in notevole vantaggio numerico invece gohan gli tiene testa segno evidente che poi non sono quel granchè se non riescono ad eliminarlo neanke in 3. Cmq questa è solo una mia opinione.
                Sono daccordo.Se fossero tanto forti sarebbero riusciti a far fuori Gohan senza nemmeno l'aiuto del loro capo

Comment

Sono daccordo.Se fossero tanto forti sarebbero riusciti a far fuori Gohan senza nemmeno l'aiuto del loro capo
                  Credo infatti che se al posto di Gokua ci fossero stati Bido,Bujin o Zangya a combattere contro Trunks avrebbero fatto la stessa fine. Non credo che ci sia tanta differenza di forza tra i 4 scagnozzi, forse i 2 piccoletti sono un pò + deboli, anke se l'apparenza inganna, quindi gli reputo tutti + o - dello stesso livello, con differenze minime, che cmq gli rendono inferiori sia ad un ssj full power che ad un ssj Dai ni dankai. L'unico tra i 5 che svetta in quanto a forza è ovviamente borjack, + forte di qlc ssj, ma + debole di un ssj2.

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
                    Final Goku ti faccio complimenti per i livelli di forza... un poco tardi peró é stato oggi che gli ho visti... comunque una sola domanda.... perche nella saga di Bu (se non sbaglio) hai messo a Gotenks SSJ2.... che io mi ricordi... non l'ho mai visto in SSJ2... solo in SSJ e in SSJ3.... comunque veramente fatti beni questi livelli di forza... complimenti!!!!! tanti Saluti
                    Per me Gotenks quando combatte inizialmente contro Bu nella stanza speciale era un Super saiyan II e non un semplice Super saiyan, altrimenti Majin Bu avrebbe dovuto sconffigerlo facilmente visto che Bu si è dimostrato in più occasioni più forte di un Super saiyan II.
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

Originariamente Scritto da mstb
                      Credo infatti che se al posto di Gokua ci fossero stati Bido,Bujin o Zangya a combattere contro Trunks avrebbero fatto la stessa fine. Non credo che ci sia tanta differenza di forza tra i 4 scagnozzi, forse i 2 piccoletti sono un pò + deboli, anke se l'apparenza inganna, quindi gli reputo tutti + o - dello stesso livello, con differenze minime, che cmq gli rendono inferiori sia ad un ssj full power che ad un ssj Dai ni dankai. L'unico tra i 5 che svetta in quanto a forza è ovviamente borjack, + forte di qlc ssj, ma + debole di un ssj2.
                      Forse sono meno di un FP ma dubbito siano meno di un Dai ni dankai, e comunque un guerriero che perde in pochi secondi contro un Dai ni dankai non avrebbe speranza di reggere neanche in 3 VS 1 contro un Full Power come Gohan

Comment

Si però combattere contro 3 avversari non è una semplice questione numerica o di livello, il fatto è che non ci si può concentrare al 100% su di un avversario e ciò rende il combattimento + difficile. Cmq siamo sicuri che trunks sia un Dai ni dankai, non mi sembra che gonfi i muscoli.

Comment

Goku ( senza vestiti ) 420

Qui non era difficile riscontrare i livelli , menzionati quasi tutti da Radditz durante le varie battaglie , quindi mi ritrovo a condividere quanto riportato da Dragon Ball Arena , se non per il livello di Goku senza i pesi addosso (peraltro Radditz non dice quanto è il livello esatto di Goku , contrariamente a quanto fa per Piccolo ) , la perlplessità per il 416 riportato da DBA è che facendo un rapido calcolo .... 416-334 = 82 mentre per Piccolo 408-322 = 86 ...ora.. visto che non esiste una logica per cui il combattere con o senza vestiti pesanti dovrebbe incidere di più per Piccolo che per Goku ho aggiunto un +86 al livello di Goku e da qui il 420 . Trattasi comunque di una piccolezza , in sostanza la mia idea sui livelli coinvide bene o male con quelli di DBA .
                          c'è una logica semplice. Goku indossava vestiti leggermente meno pesanti.
                          D'altronde 416 è il valore che gli attribuisce Raditz quindi lo definirei un tantino attendibile.

Goku Super saiyan ( non malato ) 24.500.000
                          Goku Super saiyan ( malato ) 10.000.000
                          Trunks Super saiyan 25.000.000
                          Vegeta Super saiyan 27.000.000
                          Piccolo 6.000.000
                          Gohan 2.000.000
                          Tenshinhan 1.800.000
                          Crilin 1.500.000
                          Yamcha 1.000.000
                          C-20 5.000.000
                          C-19 15.000.000
                          C-18 40.000.000
                          C-17 40.000.000
                          C-16 45.000.000
                          Dunque, i valori per i ssj mi sembrano eccessivi. Toglierei almeno un 8 milioni a testa.
                          Mi sembrano eccessivi i valori di Tenshinhan, Crilin e Yamcha (non credo che potrebbero battere Freezer 2 versione)che non dovrebbero superare i 300.000. Gohan direi che 1.500.000 ci sta.
                          C-19 non mi sembra superiore a Freezer quindi 15.000.000 è troppo.
                          Troppo elevati i valori di C-18 e C-17 (direi che un 35 milioni va bene)
                          mentre sono d'accordo con C-16.

Circa i livelli successivi, Vegeta ssj (dopo l'allenamento) è un po' più forte di Trunks e non viceversa come hai messo tu. Vegeta stesso lo dice e credo abbia imparato un po' a conoscerlo. Trunks in più fa la cazzata di accrescere i muscoli che vegeta non aveva fatto.
                          Last edited by Hanamichi; 09 September 2004, 14:44.

Comment

Piccolo 65.000.000
                            Gohan Super saiyan 2 210.000.000
                            Trunks Super saiyan 60.000.000
                            Goten Super saiyan 55.000.000
                            C-18 75.000.000
                            Vegeta Super saiyan Full Power 105.000.000
                            Kaiohshin 150.000.000
                            Kibith 28.000.000
                            Yamu 200
                            Spopobitch 180
                            Videl 250
                            Crilin 4.500.000
                            Yamcha 1.500.000
                            dunque qui ci sono una serie di errori di base.
                            1) C-18 non migliora, è un cyborg e non possiede il ki. Il suo potere gli deriva esclusivamente dalla sua "batteria" eterna. Dire che è migliorata è fare una scelta del tutto arbitraria.
                            2) Goten e Trunks in versione ssj sono singolarmente più forti di C-18.
                            Combattendo in 2 si ostacolano a vicenda nei movimenti e quindi faticano ad attaccare bene. Quando si trasformano in ssj, C-18, che aveva capito tutto, li "taglia" in due per farli squalificare. Altrimenti avrebbe sicuramente perso.

3) Videl non può avere una forza combattiva pari quasi al doppio di Muten. E' un insulto al grande maestro che una ragazzina qualsiasi, che non ha fatto alcun allenamento speciale, che non dimostra alcuna forza nemmeno paragonabile al primissimo goku bambino possa anche solo pensare di avvicinarsi a lui.
                            Nel manga lo scontro tra Videl e Spopovic prima che ques'ultimo prenda il sopravvento dura lo spazio di due vignette nelle quali Videl gli da un calcio e c'è uno scontro di pugni. Già dopo questa piccola scaramuccia, in cui aveva usato tutta la sua forza, Videl ha il fiatone. Poi spopovich continua a giocare con lei facendosi colpire da un calcio che gli rompe l'osso del collo prima di riempirla di mazzate. Goku dice che ha ottenuto una forza molto superiore alle sue capacità.
                            Alla fine si capisce che Spopovich è molto più forte di Videl e sarà intorno a livello 300. Videl starà sui 60 per cui aveva ben poche chance.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                              c'è una logica semplice. Goku indossava vestiti leggermente meno pesanti.
                              D'altronde 416 è il valore che gli attribuisce Raditz quindi lo definirei un tantino attendibile.
                              Non vi è una riprova che i vestiti di Piccolo fossero più pesanti, lui aveva il mantello mentre Goku aveva maglia, stivaletti e polsiere, direi che come peso siamo li anzi quello di Goku era più equilibrato in quanto mentre Piccolo esercitava tutto il peso sulle sue spalle, Goku l'aveva distribuito un pò su tutto il corpo e sugli arti. Ma non avendo una bilancia potrei avere ragione io come avere ragione tu. E comunque mi pare che Radditz avesse detto il livello raggiunto solo da Piccolo, mentre di Goku aveva detto semplicemente che aveva aumentato anche lui il suo livello.

Comunque è una piccolezza

Dunque, i valori per i ssj mi sembrano eccessivi. Toglierei almeno un 8 milioni a testa.
                              Non direi, i super saiyan hanno una crescita di potenza molto rapida, basti pensare che mentre Goku Super saiyan all'inizio ( 12.500.000 ) riusciva si a battere Freezer ma non facilmente, infatti i due combattono per un bel pezzo. Appena un anno dopo, un Freezer ancora più forte viene eliminato da Mirai Trunks che è anche lui un Super saiyan ma a differenza di Goku questi uccide Freezer e pure Re Cold con una facilità disarmante, eppure Goku durante lo scontro di prova dimostra di essere più o meno ad un livello simile a quello di Trunks ( io ritengo un pò inferiore ) e quindi è palese che in un solo anno Goku abbia aumentato il suo livello di combattimento in maniera corposa ( 16.500.000 ). Figurarsi prima della saga dei cyborg ! In cui passano ben tre anni ( e non mi pare che, teletrasporto acquisito a parte, si dica mai che gli allenamenti su Yardrat siano più efficaci di quelli sulla terra ) direi che il livello ipotizzato ( di 24.500.000 ) ci stia tutto. Come ultima riprova si pensi a C-19, un pò più forte di Freezer e che in più assorbe energia diventando ancora più forte viene umiliato da Vegeta Super saiyan che si lascia addirittura sottrarre dell'energia di proposito per dimostrare la sua superiorità. Insomma, i super saiyan della saga dei cyborg sono di un altro pianeta rispetto a quelli della saga di freezer, e penso vada evidenziato.

Mi sembrano eccessivi i valori di Tenshinhan, Crilin e Yamcha (non credo che potrebbero battere Freezer 2 versione)che non dovrebbero superare i 300.000. Gohan direi che 1.500.000 ci sta.
                              Sui terrestri ti posso anche dare ragione

C-19 non mi sembra superiore a Freezer quindi 15.000.000 è troppo.
                              Non ti dimenticare che ha assorbito energia sia da Goku che da Vegeta quindi per me supera abbastanza nettamente Freezer

Troppo elevati i valori di C-18 e C-17 (direi che un 35 milioni va bene)
                              Non avendo diminuito i super saiyan non c'è motivo di diminuire di conseguenza i cyborg

mentre sono d'accordo con C-16
                              Meno male '^^

Comment

ma cosa mi tocca sentire.....
                                C16 non è cosi + forte di 17 e 18.....35.000.000 noi e 45.000.000 lui? ridicolo....
                                per non sentire poi le stronzate su 18 vs i due piccoli saiyan....sia nell'anime che nel manga 18 li pesta , loro unico vantaggio essere proprio uno sopra l'altro, perche cambiandosi di posto disorientavano 18, poi loro si trasformano subito o quasi ion ssj full power nel manga......che idiozia dire che un cyborg non migliora....quelli sono gli androidi.....beata ignoranza
                                cmq ormai si è capito parli per spirito di contraddizione....chissà come mai da quando litighiamo odi 17,18 e Videl
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
                                X