Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Miei Livelli Di Combattimento Di Dragon Ball Z E Oav

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hanamichi
    dunque qui ci sono una serie di errori di base.
    Abbi almeno l'umiltà di definirle discordanze d'opinioni signor so tutto io, o sei forse Toryama in incognito?

1) C-18 non migliora, è un cyborg e non possiede il ki. Il suo potere gli deriva esclusivamente dalla sua "batteria" eterna. Dire che è migliorata è fare una scelta del tutto arbitraria.
    Siamo daccordo che ciò che rende i cyborg forti in origine sia la loro batteria eterna, ma non essendo dei robot ed essendo di fatto fatta per metà di carne e per metà di circuiti può migliorare come qualsiasi essere vivente. Mica è un robot... ha organi perfettamente funzionanti ( ha un apparato genitale funzionante, perchè per l'apparato motorio e di conseguenza i muscoli dovrebbe essere diverso?) E' questo che rende i cyborg superiori agli androidi, mica altro.

2) Goten e Trunks in versione ssj sono singolarmente più forti di C-18.
    Combattendo in 2 si ostacolano a vicenda nei movimenti e quindi faticano ad attaccare bene. Quando si trasformano in ssj, C-18, che aveva capito tutto, li "taglia" in due per farli squalificare. Altrimenti avrebbe sicuramente perso.
    Questa è una tua interpretazione, per me i due ragazzini sono decisamente scarsi rispetto sia a C-18 che a Piccolo, e con i loro movimenti pare che confondano 18 più che ostacolarsi... quella che 18 li abbia tagliati in due per farli squalificare è una bellissima invenzione.

3) Videl non può avere una forza combattiva pari quasi al doppio di Muten. E' un insulto al grande maestro che una ragazzina qualsiasi, che non ha fatto alcun allenamento speciale, che non dimostra alcuna forza nemmeno paragonabile al primissimo goku bambino possa anche solo pensare di avvicinarsi a lui.
    Mai sentito parlare di talento? Mica tutti posso sollevarsi in volo e generare del Ki al primo tentativo, comunque ho calato il suo livello a 120, ma non intendo scendere

Nel manga lo scontro tra Videl e Spopovic prima che ques'ultimo prenda il sopravvento dura lo spazio di due vignette nelle quali Videl gli da un calcio e c'è uno scontro di pugni. Già dopo questa piccola scaramuccia, in cui aveva usato tutta la sua forza, Videl ha il fiatone. Poi spopovich continua a giocare con lei facendosi colpire da un calcio che gli rompe l'osso del collo prima di riempirla di mazzate. Goku dice che ha ottenuto una forza molto superiore alle sue capacità.
    Alla fine si capisce che Spopovich è molto più forte di Videl e sarà intorno a livello 300. Videl starà sui 60 per cui aveva ben poche chance.
    Sul discorso Videl vs Spopobitch ho già espresso il mio pensiero molte volte e non ho voglia di farlo di nuovo. Per me Videl non è granche, ma Spopo è molto peggio

Videl 120
    Spopobitch 90
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
      Non vi è una riprova che i vestiti di Piccolo fossero più pesanti, lui aveva il mantello mentre Goku aveva maglia, stivaletti e polsiere, direi che come peso siamo li anzi quello di Goku era più equilibrato in quanto mentre Piccolo esercitava tutto il peso sulle sue spalle, Goku l'aveva distribuito un pò su tutto il corpo e sugli arti. Ma non avendo una bilancia potrei avere ragione io come avere ragione tu. E comunque mi pare che Radditz avesse detto il livello raggiunto solo da Piccolo, mentre di Goku aveva detto semplicemente che aveva aumentato anche lui il suo livello.

Comunque è una piccolezza
      Dice che il valore di Goku è 416 quando questi si toglie i vestiti. Se discutiamo pure di cose sicure è la fine. Cmq se non è per il peso dei vestiti non vedo dove sia la differenza. Non credo si siano fatti un peso uguale :P

Non direi, i super saiyan hanno una crescita di potenza molto rapida, basti pensare che mentre Goku Super saiyan all'inizio ( 12.500.000 ) riusciva si a battere Freezer ma non facilmente, infatti i due combattono per un bel pezzo. Appena un anno dopo, un Freezer ancora più forte viene eliminato da Mirai Trunks che è anche lui un Super saiyan ma a differenza di Goku questi uccide Freezer e pure Re Cold con una facilità disarmante, eppure Goku durante lo scontro di prova dimostra di essere più o meno ad un livello simile a quello di Trunks ( io ritengo un pò inferiore ) e quindi è palese che in un solo anno Goku abbia aumentato il suo livello di combattimento in maniera corposa ( 16.500.000 ). Figurarsi prima della saga dei cyborg ! In cui passano ben tre anni ( e non mi pare che, teletrasporto acquisito a parte, si dica mai che gli allenamenti su Yardrat siano più efficaci di quelli sulla terra ) direi che il livello ipotizzato ( di 24.500.000 ) ci stia tutto. Come ultima riprova si pensi a C-19, un pò più forte di Freezer e che in più assorbe energia diventando ancora più forte viene umiliato da Vegeta Super saiyan che si lascia addirittura sottrarre dell'energia di proposito per dimostrare la sua superiorità. Insomma, i super saiyan della saga dei cyborg sono di un altro pianeta rispetto a quelli della saga di freezer, e penso vada evidenziato.
      Sicuramente sono migliorati ma non da raddoppiare la loro forza secondo me.
      Anche perchè goku non si è allenato granchè nell'anno che aveva passato nello spazio dato che, parole sue, aveva passato mesi ad imparare la tecnica di teletrasporto. Poi certo non avrà trovato un ambiente adatto all'allenamento e manco ne avrà sentito il bisogno :P
      Trunks prende di sorpresa Freezer per questo lo uccide così rapidamente. L'avrebbe battuto comunque ovvio ma magari non con un colpo solo.

Non ti dimenticare che ha assorbito energia sia da Goku che da Vegeta quindi per me supera abbastanza nettamente Freezer
      perchè ha assorbito l'energia? Beh non saprei. Mi sembra che lo stesso Piccolo possa batterlo.

Non avendo diminuito i super saiyan non c'è motivo di diminuire di conseguenza i cyborg
      Si in effetti è tutto proporzionale.
      Credo più che quantificare i milioni esatti, trovare un giusto grado di proporzionalità.

Comment

Originariamente Scritto da C-17
        ma cosa mi tocca sentire.....
        C16 non è cosi + forte di 17 e 18.....35.000.000 noi e 45.000.000 lui? ridicolo....
        C16 è parecchio più forte invece. Lo stesso Dr. Gero è spaventato più dal suo eventuale risveglio che da C17 e C18 traditori.
        Inoltre basta vedere cosa combina Cell con Piccolo quando era pari a C16.
        Una differenza di soli 5 milioni a quei livelli avrebbe causato una differenza meno marcata. Invece Cell è ormai nettamente superiore a Piccolo e ai 2 cyborg fratelli.

per non sentire poi le stronzate su 18 vs i due piccoli saiyan....sia nell'anime che nel manga 18 li pesta , loro unico vantaggio essere proprio uno sopra l'altro, perche cambiandosi di posto disorientavano 18, poi loro si trasformano subito o quasi ion ssj full power nel manga......che idiozia dire che un cyborg non migliora....quelli sono gli androidi.....beata ignoranza
        cmq ormai si è capito parli per spirito di contraddizione....chissà come mai da quando litighiamo odi 17,18 e Videl
        C18 non pesta proprio nessuno e il problema dei saiyan era proprio il doversi muovere uno sulle spalle dell'altro.
        C-18 è un cyborg ossia un umana "meccanizzata" ma la sua forza gli viene da sta energia interna che gli ha inserito il dottor gero e non dai muscoli nè dal ki quindi è ovvio che non può migliorare.
        L'ignorante sei tu visto che evidentemente non sapevi che i cyborg, compresa c-18, non hanno ki ma usano un energia interna infinita.
        Mai detto che li odio. Solo perchè non li esalto li dovrei odiare? Li giudico obbiettivamente cosa che non fai tu.

Comment

Sicuramente sono migliorati ma non da raddoppiare la loro forza secondo me.
          Anche perchè goku non si è allenato granchè nell'anno che aveva passato nello spazio dato che, parole sue, aveva passato mesi ad imparare la tecnica di teletrasporto. Poi certo non avrà trovato un ambiente adatto all'allenamento e manco ne avrà sentito il bisogno :P
          Eppure per riuscire a tenere a bada Trunks è di sicuro migliorato... cosa abbia fatto in quell'anno è tutto da ipotizzare, sicuramente si sarà tenuto in esercizio altrimenti non sarebbe diventato più forte, anche perchè Goku si allena SEMPRE, inoltre se nel futuro di Trunks è stato Goku ad abbattere Freezer e Re Cold insieme significa che era diventato più forte.

Trunks prende di sorpresa Freezer per questo lo uccide così rapidamente. L'avrebbe battuto comunque ovvio ma magari non con un colpo solo. é
          Non scherziamo... Trunks umilia palesemente Freezer, infatti quando questi scaglia il suo colpo più potente, ovvero la Death Ball, il migliore attacco di Freezer, Trunks riesce a tenerla sollevata con una mano solo, e poi uccide Trunks con la spada, che non è certo l'arma più potente del saiyan ( vedi Burning Attack e Finish Buster )

perchè ha assorbito l'energia? Beh non saprei. Mi sembra che lo stesso Piccolo possa batterlo.
          Allora perchè non l'ha semplicemente fatto quando mi ha visto in crisi? '^^
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Abbi almeno l'umiltà di definirle discordanze d'opinioni signor so tutto io, o sei forse Toryama in incognito?
            Siamo daccordo che ciò che rende i cyborg forti in origine sia la loro batteria eterna, ma non essendo dei robot ed essendo di fatto fatta per metà di carne e per metà di circuiti può migliorare come qualsiasi essere vivente. Mica è un robot... ha organi perfettamente funzionanti ( ha un apparato genitale funzionante, perchè per l'apparato motorio e di conseguenza i muscoli dovrebbe essere diverso?) E' questo che rende i cyborg superiori agli androidi, mica altro.
            Ma ti ripeto. Nè c-17 nè c-18 sono combattenti in senso stretto. Utilizzano esclusivamente questa loro energia interna. Non usano il ki, non ne hanno bisogno e oltretutto non potrebbero nemmeno raggiungere un livello elevato essendo umani per metà.
            Che dovrebbe succedere? Che l'energia interna e quella del ki si sommano?
            Poniamo il caso che avvenga, rimane comunque il fatto che essendo un umana non avrà avuto poi chissà quale vantaggio
            In sostanza fanno valere solo la loro parte meccanica che è anche la più potente!
            Ti ricordi la riflessione di C-17 a proposito di C-16? Secondo me è abbastanza esplicativa.

Questa è una tua interpretazione, per me i due ragazzini sono decisamente scarsi rispetto sia a C-18 che a Piccolo, e con i loro movimenti pare che confondano 18 più che ostacolarsi... quella che 18 li abbia tagliati in due per farli squalificare è una bellissima invenzione.
            c-18 si accorge che sono i due saiyan nel momento in cui si trasformano e li taglia in due appunto per quello.

Mai sentito parlare di talento? Mica tutti posso sollevarsi in volo e generare del Ki al primo tentativo, comunque ho calato il suo livello a 120, ma non intendo scendere
            Allora se dobbiamo parlare di talento dovremmo mettere tutti i valori massimi per tutti i personaggi. Quindi goku bimbo all'inizio 450 milioni :P
            I livelli di forza valutano un personaggio nel contesto e Videl nel contesto non valeva manco il primo goku della prima serie di dragonball.
            Poi chissà allenandosi per 100 anni magari a 120 ci arriva
            120 è sempre eccessivo per un umana normale per di più donna, è praticamente la forza di goku nel primo tenkaichi.
            Last edited by Hanamichi; 09 September 2004, 15:31.

Comment

Non scherziamo... Trunks umilia palesemente Freezer, infatti quando questi scaglia il suo colpo più potente, ovvero la Death Ball, il migliore attacco di Freezer, Trunks riesce a tenerla sollevata con una mano solo, e poi uccide Trunks con la spada, che non è certo l'arma più potente del saiyan ( vedi Burning Attack e Finish Buster )
              dunque nel manga lo scontro è molto più breve. Trunks si trasforma e freezer gli lancia un attacco di energia normale. Trunks salta mentre freezer crede di averlo ucciso. Si ferma, fa quella strana mossa con le mani, e lancia un attacco contro freezer che salta con il padre e viene tagliato a metà e poi a pezzi.

Allora perchè non l'ha semplicemente fatto quando mi ha visto in crisi? '^^
              se ben ricordi. Piccolo va per aiutarlo e interviene c-20. Piccolo si fa colpire VOLONTARIAMENTE facendo credere a C-20 che era morto per andare da goku ma poi interviene vegeta prima che possa fare la sua mossa.

Comment

tu sei esperto?
                ma dici solo stronzate!
                la tanto nominata batteria! serve SOLO per l'energia eterna!!!!!
                non è quello che genera la potenza come spiega lo stesso Dot.Gelo! hanno altri reattori di potenza come spiega Gelo a 17 e 18 appena li sveglia! non c'entra un cavolo la batteria dell'energia inifita....
                cmq goku l'ha detta la differenza tra androide e cyborg....sei tu a non saperne una mazza
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

c-17 sei caduto dal passeggino su una cacca da piccolo? Dato che hai "stronzo" e affini sempre in bocca...devi essere arrabbiato col mondo :P

apparte che ti sei inventato tutto oppure la tua mente ha interpretato in maniera tutta sua quello che c'è scritto.
                  Sono andato persino a controllare e devo nuovamente dedurre che non hai capito una mazza del discorso del dottor gero.
                  Tra le altre cose c-18 dopo qualche pagina fa capire chiaramente il collegamento tra l'energia interna e la forza...
                  vabbè è fiato sprecato
                  Last edited by Hanamichi; 09 September 2004, 18:40.

Comment

Ehm...volevo intervenire per dire che il livello di Goku(senza pesi)contro Radditz è proprio 416...lo dice a pagina 99 del Manga 17

"Kakaroth ora ne ha 416...!"

Piccolo invece è 408 senza pesi,viene detto da Radditz nella pagina 98.
                    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                    MAJIN VEGETA

Comment

Non voglio scatenare polemiche,quindi non mi addentro nella selva problematica della saga di Buu...volevo solo dire 1 piccola cosa riguardo l'arrivo di Vegeta e Nappa sulla Terra.

La forza di Vegeta trasformato in Ozaru non è 180.000,perchè la luna artificiale da lui creata per trasformarsi abbassa il suo livello di combattimento.

Lo dice Goku a pagina 56 del manga 20:

"Quella strana sfera ha fatto calare parecchio il sup potere!"

Quindi il suo livello di base non è più 18.000,ma ben più basso...non possiamo saperlo,cmq forse sarà attorno agli 11.000,e di conseguenza l'Ozaru sarà 110.000...
                      "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                      MAJIN VEGETA

Comment

Dunque, ragazzi, volevo dire la mia riguardo la disputa creatasi tra Hanamichi, C-17 e Final Goku sui livelli combattivi di alcuni personaggi.
                        Innanzitutto, sono d'accordo con Hanamichi sul fatto che i cyborg non migliorano (anche xchè del loro miglioramento non se ne ha minimamente prova, dato che, nella saga di Bu, non mi pare proprio che #18 dia tutto 'sto grande contributo ); inoltre, dire che 18 è superiore ai 2 ragazzini... beh, direi che anche questo, secondo me, non è molto vero e quoto Hanamichi nel dire che la tipa li taglia in 2 x farli squalificare (che sia andata così è palese, dato che ha mirato esattamente lì.... a meno che non li volese ammazzare.... ; quindi non la ritengo solo un'interpretazione); non dobbiamo dimenticare che i 2 ragazzini raggiungono con estrema facilità il livello di Ssj Full Power, il quale è superiore al normale Ssj e col quale, sia Goku che Gohan stavano tenendo a bada persino Perfect Cell...... figurati che ne avrebbero fatto di 18....
                        Riguardo la questione Trunks vs Freezer.. beh, mi sembra ovvio che debba dire la mia (essendo Trunks uno dei miei preferiti ). La sua potenza è parecchio superiore a quella di Freezer, anche xchè è molto allenato, rispetto a Goku quando lo affrontò la prima volta; anche se nel manga lo scontro dura di meno rispetto all'anime e che manca la scena in cui gli regge con le amni la Death Ball (meravigliosa quela scena : una delle immagini di Trunks che adoro, una di quelle aggiunte che valeva la pena di fare). Credo, francamente, che sia, in quel momento, superiore anche allo stesso Goku; è vero che Goku riesce a contrastare il suo attacco con la spada usando il dito, ma è anche vero che è lo stesso Goku ad ammettere che il giovane saiyan non aveva usato tutto il suo potenziale, altrimenti non sarebbe riuscito a tenergli testa così facilmente.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                          Dunque, ragazzi, volevo dire la mia riguardo la disputa creatasi tra Hanamichi, C-17 e Final Goku sui livelli combattivi di alcuni personaggi.
                          Innanzitutto, sono d'accordo con Hanamichi sul fatto che i cyborg non migliorano (anche xchè del loro miglioramento non se ne ha minimamente prova, dato che, nella saga di Bu, non mi pare proprio che #18 dia tutto 'sto grande contributo ); inoltre, dire che 18 è superiore ai 2 ragazzini... beh, direi che anche questo, secondo me, non è molto vero e quoto Hanamichi nel dire che la tipa li taglia in 2 x farli squalificare (che sia andata così è palese, dato che ha mirato esattamente lì.... a meno che non li volese ammazzare.... ; quindi non la ritengo solo un'interpretazione); non dobbiamo dimenticare che i 2 ragazzini raggiungono con estrema facilità il livello di Ssj Full Power, il quale è superiore al normale Ssj e col quale, sia Goku che Gohan stavano tenendo a bada persino Perfect Cell...... figurati che ne avrebbero fatto di 18....
                          Riguardo la questione Trunks vs Freezer.. beh, mi sembra ovvio che debba dire la mia (essendo Trunks uno dei miei preferiti ). La sua potenza è parecchio superiore a quella di Freezer, anche xchè è molto allenato, rispetto a Goku quando lo affrontò la prima volta; anche se nel manga lo scontro dura di meno rispetto all'anime e che manca la scena in cui gli regge con le amni la Death Ball (meravigliosa quela scena : una delle immagini di Trunks che adoro, una di quelle aggiunte che valeva la pena di fare). Credo, francamente, che sia, in quel momento, superiore anche allo stesso Goku; è vero che Goku riesce a contrastare il suo attacco con la spada usando il dito, ma è anche vero che è lo stesso Goku ad ammettere che il giovane saiyan non aveva usato tutto il suo potenziale, altrimenti non sarebbe riuscito a tenergli testa così facilmente.
                          Figuriamoci se tu non attaccavi 18 e noi cyborg in generale
                          tu sei la Hanamichi al femminile del forum......qualsiasi cosa dico dice sempre l'esatto contrario
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

c-17 sei caduto dal passeggino su una cacca da piccolo?
                            No! non ti conoscevo ancora a quei tempi

apparte che ti sei inventato tutto oppure la tua mente ha interpretato in maniera tutta sua quello che c'è scritto.
                            A si vero! la verità sono le tue fantasticherie dette solo per solo per spirito di contraddizione come la cara Bra sopra

Sono andato persino a controllare e devo nuovamente dedurre che non hai capito una mazza del discorso del dottor gero.

Fortunatamente ci sei tu che "capisci"

Tra le altre cose c-18 dopo qualche pagina fa capire chiaramente il collegamento tra l'energia interna e la forza...
                            vabbè è fiato sprecato
                            nei tuoi sogni è senza dubbio cosi!
                            mi sto stancando di scrivere su db arena.....si nota mia minore presenza? perche? perche la stupidità di "qualcuno" prima mi divertiva ora mi annoia

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                              Figuriamoci se tu non attaccavi 18 e noi cyborg in generale
                              tu sei la Hanamichi al femminile del forum......qualsiasi cosa dico dice sempre l'esatto contrario
                              Guarda che a me, invece, pare che sia tu ad essere di parte e a non testimoniare mai con prove più o meno attendibili le tue ipotesi ; comunque, 'sta cosa mi avertela detta più di una volta ma mi pare tu non l'abbia voluta ancora capire.
                              Noi cerchiamo solo di portarti gli esempi del manga o dell'anime x farti capire che potresti anche sbagliarti, come tutti del resto. Tu, xò, credi di possedere la verità infusa... e vabbè... che dirti a questo punto..... Avrai ragione, se è quello che vuoi sentirti dire ......

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                                Guarda che a me, invece, pare che sia tu ad essere di parte e a non testimoniare mai con prove più o meno attendibili le tue ipotesi ; comunque, 'sta cosa mi avertela detta più di una volta ma mi pare tu non l'abbia voluta ancora capire.
                                Noi cerchiamo solo di portarti gli esempi del manga o dell'anime x farti capire che potresti anche sbagliarti, come tutti del resto. Tu, xò, credi di possedere la verità infusa... e vabbè... che dirti a questo punto..... Avrai ragione, se è quello che vuoi sentirti dire ......

non sono affatto di parte perche conosci i limiti di un cyborg....ma voi le cose ve le inventate proprio! fate delle vostre teorie solo quando vi conviene.....io sono di parte....e goku? anche lui è di parte?
                                cmq Bra ognuno ha le sue idee e amen....la ragione te la puoi tenere o regalala ad Hanamichi

Comment

Working...
                                X