Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Miei Livelli Di Combattimento Di Dragon Ball Z E Oav

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17
    non sono affatto di parte perche conosci i limiti di un cyborg....ma voi le cose ve le inventate proprio! fate delle vostre teorie solo quando vi conviene.....
    Inventare? E qund'è che avremmo inventato?????
    Se IO sbaglio, vuoi xchè mi ricordi male, vuoi xchè ho capito o interpretato male una frase, LO AMMETTO e chiedo pure scusa (o sbaglio????? Mi pare sia accaduto, no?)

cmq Bra ognuno ha le sue idee e amen....
    Questo lo so.... cerco di dirlo da un secolo, in verità.....

la ragione te la puoi tenere o regalala ad Hanamichi
    Come desidera messier

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Ci sono degli errori sui livelli di potenza di Cell

Gohan Super saiyan Full Power 95.000.000
      Goku Super saiyan Full Power 98.000.000
      Gohan Super saiyan 2 235.000.000
      Gohan Super saiyan 2 ( ferito ) 160.000.000
      Gohan Super saiyan 2 ( con l'aiuto di Goku ) 240.000.000

Cell Juniors ( al massimo ) 90.000.000
      Perfect Cell 105.000.000
      Perfect Cell ( max ) 125.000.000
      Ultra Perfect Cell 220.000.000

1) Goku era di poco inferiore a Cell, non di molto;
      2) I Cell Junior erano più forti di Gohan, infatti lui li guardava impotente mentre loro massacravano i suoi amici;
      3) Super Perfect Cell era di potenza pari a Gohan ssj2 e più forte di Gohan ferito;
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

leggi le date dei topic, è un consiglio, poi non puoi correggere i livelli di qualcun altro in questo modo, visto che in realtà livelli non esistono

Comment

sono d'accordo su quasi tuttto tranne che per alcune cose.
          Secondo me all'apparizione di Cell, Junior unito al Supremo ha una forza superiore al mostro ma non troppo, non credo propio che Cell sia così inferiore, in fondo anche prima di rubare la macchina del tempo a Trunks aveva assorbito diversi umani
          Per me:
          Cell (1 stado): 35.000.000
          Piccolo (unito a Dio) 40.000.000
          insomma credo propio che Cell sia gia superiore a Vegeta trasformato in Super Sayan che viene sconfitto dai cyborg..
          Infine al ritorno di Freezer credo che lo stesso Freezer sia ampiamente più forte del padre perchè è diventatò per meta un cyborg quindi non tutta la sua forza è percettibile, quindi quando Vegeta dice che insieme a Freezer sente un'aura anche superiore è perchè non sente la forza completa di Freezer.
          E poi Vegeta su Namecc viene eliminato da un Freezer molto più debole quindi...
          La prova la sia quando Freezer viene colto di sorpesa da Trunks mentre Re Cold viene eliminato facilmente.
          Qui voglio azzardare.
          Re Cold 5.000.000
          Freezer bot 12.000.000
          Trunks Super Sayan 17.000.000

Comment

Originariamente Scritto da VEGETA N1 of The Universe Visualizza Messaggio
            sono d'accordo su quasi tuttto tranne che per alcune cose.
            Secondo me all'apparizione di Cell, Junior unito al Supremo ha una forza superiore al mostro ma non troppo, non credo propio che Cell sia così inferiore, in fondo anche prima di rubare la macchina del tempo a Trunks aveva assorbito diversi umani
            Per me:
            Cell (1 stado): 35.000.000
            Piccolo (unito a Dio) 40.000.000
            insomma credo propio che Cell sia gia superiore a Vegeta trasformato in Super Sayan che viene sconfitto dai cyborg..
            Infine al ritorno di Freezer credo che lo stesso Freezer sia ampiamente più forte del padre perchè è diventatò per meta un cyborg quindi non tutta la sua forza è percettibile, quindi quando Vegeta dice che insieme a Freezer sente un'aura anche superiore è perchè non sente la forza completa di Freezer.
            E poi Vegeta su Namecc viene eliminato da un Freezer molto più debole quindi...
            La prova la sia quando Freezer viene colto di sorpesa da Trunks mentre Re Cold viene eliminato facilmente.
            Qui voglio azzardare.
            Re Cold 5.000.000
            Freezer bot 12.000.000
            Trunks Super Sayan 17.000.000
            Questi livelli sono obsoleti! Presto pubblicherò quelli nuovi frutto di ampie discussioni all'interno del forum.

Comment

Working...
            X