Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non è che non mi piacciono! Ma se mi prendo anche quelle va a finire che nella mia stanza ci lascio loro e io devo dormire sul divano in salotto perchè per me non cìè più spazio !
Mi sa ke da me tra un pò è così!
No no, anzi è già così!
P.S. sai ke c'è la action tua in versione angelo ke mi invoglia parekkio? Ma solo a livello di collezionabilità
P.S. sai ke c'è la action tua in versione angelo ke mi invoglia parekkio? Ma solo a livello di collezionabilità
immagino
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Oh nn ci posso fare niente se Goku mi è antipatico!
Ma oltre ke ben fatta ed interessante come soggetto questa action la potrò mettere vicina a quella di Chichi!
Così ora ank'io nn sarò + sola
Ma oltre ke ben fatta ed interessante come soggetto questa action la potrò mettere vicina a quella di Chichi!
Così ora ank'io nn sarò + sola
Non sei una sostenitrice del detto "Meglio soli che male accompagnati" allora
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Neppure tu puoi reggere il confronto con Bulma, Videl e C-18 ma sei pur sempre mia moglie
Straquoto!
Eh già, Chichi, hai ragione come sempre.
Eh beh!
Piuttosto hai visto ke la mia firmuccia s'è arrikkita!?
Spero solo ke a Kabu nn dispiaccia ke ho utilizzato alcune delle sue fanarts x firmarmi!
Gente anche a me piaciono le action figure... il GRANDISSIMO probblema é che Venezuela é un paese di mer*a e non se ne trovano molte.... come fate per comprare via internet??? c'è qualcuno che mi puo spiegare???? Saluti ragazze e Kakaroth Ci sentiamo
Gente anche a me piaciono le action figure... il GRANDISSIMO probblema é che Venezuela é un paese di mer*a e non se ne trovano molte.... come fate per comprare via internet??? c'è qualcuno che mi puo spiegare???? Saluti ragazze e Kakaroth Ci sentiamo
Kakaroth è un espertone di accquisti online! Prova a kiedere a lui!
Cmq il Venezuela è abbastanza vicino agli States e lì c'è di tutto e di più in fatto di anime!!!
Magari facci una capatina se ci riesci!
Comment