Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
povero gatto...
qui ci sono gli estremi per maltrattamento su animale...nota..l'animale non è gogeta perche ogni essere animale ha un certo contegno...
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
E invece caro il mio Malandrino (così sembra quasi ke mi sto rivolgendo a un vero malandrino ) ho anke #19 e nn solo lui ma anke il Dr. Gero, #13, #14 e #15 ed ovviamente il solito trio #16, #17 (ke è + raro degli altri 2)
e #18!
Guarda, se dobbiamo parlar di androidi l'unico ke mi manca è #8 alias ottone (o era ottavio con sti nomi simili ki si ricorda l'originale )
se ti riferisci al tuo post precedente, Chichi non è colpa tua.. facendo : e la ) si ottiene , e uno smile finisce con ":" e chiusa la parentesi si forma .... si dovrebbe fare qualcosa...
cmq ritornando alle gifs, uhm... dunque... vediamo....
dodoria?
uhm... freezer 3a trasformazione?
metal cooler???
e.... li shenron?D
-
Comment