Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bojak Vs Cell Vs Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bojak Vs Cell Vs Broly

    Ciao wagliò

    ho dei dubbi sul livello di questi personaggi.....mi sembra che sia " piu o meno" lo stesso, specie per i primi 2 , Bojak e Cell...(sn meno sicuro su Broly)

    Per questo....vi propongo degli scontri :

    1--Bojak Vs Cell

    2--Bojak Vs Broly

    3--Broly Vs Cell

    A Voi la parola
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Sai che BOjak non l'ho mai visto combattere? Giusto in Tenkaichi 2 ma gli ho aperto il culo velocemente. Direi che vince Broly contro Cell, ma a fatica.
    Anzi senza fatica.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Nel primo vince Bojack, nel secondo e nel terzo Broly, sicuro.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Sai che BOjak non l'ho mai visto combattere? Giusto in Tenkaichi 2 ma gli ho aperto il culo velocemente. Direi che vince Broly contro Cell, ma a fatica.
        Anzi senza fatica.

        Vabbè , anke io a tenkaichi 3 con Goku bambino della prima serie apro il culo a freezer, cell, buu Janemba e anke Omega Shenron tutti contro , ma questo ke vuol dire

        fai conto che nell' OAV Bojak viene battuto da Gohan ssj2...quindi dovrebbe avere la stessa potenza di Celle piu o meno....a me sembra un pò piu forte fisicamente, per questo sn d'accordo cn Anto98 sulla sua vittoria su Cell

        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Nel primo vince Bojack, nel secondo e nel terzo Broly, sicuro.
        anke io ho questa idea degli scontri...ma non sn tanto sikuro...per questo ho aperto il topic
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

        Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

        Comment


        • #5
          Bojack<=Cell<<Broly

          Comment


          • #6
            Concordo con mr tranne che per quell'uguale. Broly &#232; il pi&#249; forte ma Cell perfetto &#232; di sicuro pi&#249; forte di Bojak. Mi pare proprio che Gohan vince per un pelo tipo al Cell Game.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Cell viene battuto al 120% della forza da Gohan ferito che fa una Kamehameha con 1 sola mano
              Borjack viene battuto con un buco nello stomaco da Gohan al 100%
              Da cosa si evinca la superiorità di chi non lo so, anche perché Gohan Ssj2 umilia entrambi, poi c'è da considerare che per re Kaio, Borjack è pure peggiore di Cell...
              Tuttavia, gli immensi poteri che gli derivano dalle cellule di Piccolo combinate a quelle saiyan, unite all'ampissimo bagaglio tecnico che possiede possono portarlo a prevalere... sebbene la tecnica dei fili energetici potrebbe arrivare a colpire il nucleo vitale dell'essere (che si millanta ) perfetto
              il Broly del primo film credo sia inferiore a Cell e Borjack, mentre se prendiamo quello del 2° non c'è chance, usa il ssj2 (per quanto non allenato) per pulire i pavimenti e occorrono 3 guerrieri per buttarlo sul sole, manco per vincerlo di loro
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #8
                quindi Broly del secondo Oav per essere battuto in un 1 contro 1 dovrebbe combattere contro un Goku ssj3??... e cmq riguardo al combattimento tra Gohan grande contro broly non si sa se Gohan fosse di 1&#176; o di 2&#176; livell super saiyan u.u
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • #9
                  Nah, potrebbero forse vincerlo anche Goku Ssj2, Majin Vegeta e Gohan Ssj2 arrabbiato (quindi al 100%)
                  Ma forse...
                  contro il Ssj3 perde sicuro
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment

                  Working...
                  X