Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bix non lo sa... cmq indagando da 0 a 29 Junior Member, da 30 a 99 Member o Senior Member, e penso che dipenda da quando ci si è iscritti, da 100 in poi Senior Member...
Non penso che ci sia di nuovo un livello dallo scarto così ampio, come nella versione precedente del forum...
chiederò qui, non riesco a caricare il mio avatar...qualcuno mi ha detto di andare in opzioni...ci sono andato ma non ho trovato alcune opzione per gli avatars(a parte visualizzare avatars che era già azionata, visto che vedo i vostri avatars)....
qualche conisiglio?
Selezioni usa avatar personalizzato e carichi.
Conta però che l'immagine deve essere parecchio piccola 100X100
Se inserisci da 'url deve essere tutto corretto, http://www.sitoblabla.bla/blabla.jpg niente di più niente di meno.
Se non riesci facci sapere con cosa hai provato così controlliamo pure noi e vediamo se proprio non va o cosa.
Selezioni usa avatar personalizzato e carichi.
Conta però che l'immagine deve essere parecchio piccola 100X100
Se inserisci da 'url deve essere tutto corretto, http://www.sitoblabla.bla/blabla.jpg niente di più niente di meno.
Se non riesci facci sapere con cosa hai provato così controlliamo pure noi e vediamo se proprio non va o cosa.
grassssssssie,adesso per sicurezza prvo a caricare un'avatar del sito...poi cercherò...
Perchè non provi a copiarlo sul PC e poi a caricarlo da lì?
Poi magari il sito va in malora e l'avatar non è più disponibile (come è successo alla mia penultima firma )
In alto a sinistra -> PC Utente -> Modifica opzioni -> un po' in basso c'è "Opzioni di Visualizzazione Discussioni", seleziona tutti e tre i quadratini.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment