Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non siete pazzi dai, siete "vivaci". Cmq a parte gli skerzi ho visto ke c'è molta simpatia leggendo anke gli altri topic. Ora vedo un po' di farmi il look nel forum con avatar e firma...
Si va beh cmq skerzavo... ma perkè il foum lo fate ospitare su un forum + grande e nn ve ne fate uno voi direttamente sul sito? sarebbe + comodo e veloce.. Non è ke voglio dare consigli però...
Perchè così la comunità è più grande, perchè è anche il forum del sito che hosta DBA, perchè a nessuno gli va di tornare su un forum piccolo e rifarsi account e numero di post.
Molto tempo fa il forum era solo di DBA. Poi ci siamo trasferiti qui (dove c'è un forum più veloce e una comunità più grande...) anche se a molti piacerebbe non avrebbe molto senso tornare indietro.
Ciao a tutti, sn nuovo. Vorrei presentarmi mi kiamo alessandro è ho 15 anni...
Per introdurmi bene vorrei fare una domanda...Esiste un posto dove comprare tutte le puntate di Dragon Ball; DB Z e DB GT?
Sennò scaricarlo è illegale?
WELCOME!!!
Ecco io sono l'ultimo!!!
Cmq c'è unsito che fa scaricare le puntate di DB - Z - GT ma nn posso mettere il link xkè è illegale, cmq se ti interessa mandami un messaggio privato e ti mando il link!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment