Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toc Toc!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    X METAL FREEZER:
    PEr il colore
    Basta che vai sulle proprietà dello schermo e vai su "aspetto" noterai una scritta "combinazione colori" e c'è messo "predefinita(blu)" basta che lo cambi con "grigio chiaro" o con "verde oliva"
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

    Comment


    • #17
      e comunque si può sempre settare il tema classico, se si vuole risparmiare... o, nel verso opposto, usare style xp, che permette di usare dei temi e delle skin carine...
      wb.

      Comment


      • #18
        Infatti ho messo il tema classico,mi trovo meglio col grigio.
        Per le dimensioni delle finestre si può fare qualcosa?

        Comment


        • #19
          Anch'io ho lasciato il Windows ME per passare all'XP professional...ancora non riesco ad abituarmici e soprattutto ancora riesco a "ritrovare" tutte quelle opzioni che prima avevo con l'ME...
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            io nn ce l'ho l'xp ma dal poco ke ho visto m sembra un s.o. x handicappati, specialmente la ricerca cn quel cagnolino ke mi piacerebbe stritolare

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rava
              io nn ce l'ho l'xp ma dal poco ke ho visto m sembra un s.o. x handicappati, specialmente la ricerca cn quel cagnolino ke mi piacerebbe stritolare

              "Per ora sì,anche se l'xp che ora ho messo non è che mi piaccia tanto(quel blu è orribile e poi tutto mi sembra più grande;sarà che ero troppo abituato col Me)"

              scusate, ma a me col me il sistema andava in tilt ogni 5 minuti.
              ora con l' xp va in tilt raramente, e se va in tilt si ripristina tutto senza dover riavviare.
              applicazioni più veloci, ottimizzazioni per gli ultimi programmi, buona stabilità: secondo me rispetto al windows millennium non c' è paragone. era persino meglio il 98 rispetto a win me.

              per il lavoro poi non parliamone: il cad, il calcolo travi, il disegno 3d con un win xp sono molto più fluidi e si risparmiano molte ore di lavoro (sempre se combinato con un pentium 4 o simili)
              Chi sono io?dovresti saperlo..
              Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
              Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
              IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
              http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

              Comment


              • #22
                Scusa ma come farebbe XP a far guadagnare tempo?
                Al massimo si può dire che il 98 e ME avevano una gestione pessima della memoria ecc ecc ma per il resto non è che l'XP garantisca più prestazioni, anzi, si succhia più risorse all'avvio.

                Comunque se l'XP non vi piace procuratevi il 2000 professional e via, almeno avete un pc stabile e non avete le nuove feature inserite nell'xp.

                Comment


                • #23
                  Mah, anche a me l'XP va molto più veloce del 2000... dipenderà anche tanto da che pc si usa (comunque avevo il 2000 server, il professional non l'ho provato).
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #24
                    Bè di sicuro l'XP gestisce meglio le risorse rispetto al ME che si bloccava facilmente(va bè che ho cambiato un pò tutto:case,schede,processore).
                    Il problema è l'aspetto grafico e la scelta di alcune opzioni che mi fanno storcere il naso(perchè Internet explorer non si trova sul deskop?perchè certi pulsanti come cronologia,copia,incolla ce li ho dovuti mettere io nella barra degli strumenti?,ecc.)

                    Comment


                    • #25
                      Va beh quelli sono problemi da niente: i pulsanti ce li hai messi, per IE sul desktop basta andare su Pannello di controllo->Schermo->Personalizza Desktop e selezionarlo... se vuoi il menù di avvio tradizionale basta premere col tasto destro sulla barra sotto e scegliere "Menù di Avvio Classico", se non ti piace la barra blu basta scegliere da Schermo->Aspetto, la combinazione di Windows tradizionale (tipo win 98...).
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment


                      • #26
                        Il vero prob. del ME è che nn è stato proggettato x la multimedialità (Video, Musica, alcuni giochi, ecc.), quindi si blocca facilmente!
                        NN INSTALLATE MAI E POI MAI X NESSUN MOTIVO WINDOWS MEDIA PLAYER 9 SUL ME, perchè vi da così tanti casini che voi esseri umani nn potete neanche immaginare!!!
                        Firma:
                        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                        HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO
                        Gli Smilies sono ATTIVATI

                        Comment


                        • #27
                          Il fatto è che win xp gestisce bene 512MB di ram e superiori, mentre il me e i suoi predecessori non ci riescono e vanno in memory leak o qualcosa del genere provocando una serie di errori che si risolvono riavviando ed è una palla
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Il vero prob. del ME è che nn è stato proggettato x la multimedialità (Video, Musica, alcuni giochi, ecc.), quindi si blocca facilmente!
                            NN INSTALLATE MAI E POI MAI X NESSUN MOTIVO WINDOWS MEDIA PLAYER 9 SUL ME, perchè vi da così tanti casini che voi esseri umani nn potete neanche immaginare!!!
                            Io non direi perche' ho il WINME e ho installato Media Player 9.
                            E con tutti i filmati che ho visionato non mi ha dato problemi.
                            Boku wa densetsu no kanzen na sonzai.

                            Comment


                            • #29
                              Va beh quelli sono problemi da niente: i pulsanti ce li hai messi, per IE sul desktop basta andare su Pannello di controllo->Schermo->Personalizza Desktop e selezionarlo... se vuoi il menù di avvio tradizionale basta premere col tasto destro sulla barra sotto e scegliere "Menù di Avvio Classico", se non ti piace la barra blu basta scegliere da Schermo->Aspetto, la combinazione di Windows tradizionale (tipo win 98...).
                              Grazie dei suggerimenti.
                              Ma perchè non c'è la funzione scan disk sull'xp che non la trovo?

                              Comment


                              • #30
                                Vai su Esegui->"cmd" e scrivi "chkdsk"
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                                Comment

                                Working...
                                X