Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Timon, Pumba & Proteus ospiti di DBA! ^__-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Timon, Pumba & Proteus ospiti di DBA! ^__-

    E sono finalmente online l'intermezzo musicale ispirato a Timon & Pumbaa (abbiamo inserito anche degli screen shots per rendere meglio le disavventure di Pumbaa/McDado) e l'episodio 7 della "Casa del Grande Gogeta2" con l'ingresso del nostro amico verdognolo...^__^
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Ki è Pumbaa??
    E' percaso il verdognolo? O_o
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

    http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

    Comment


    • #3
      Ah no, è proteus
      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
      Vegeta........
      Se ti prendo...........
      Ti disintegro!!!!!!!

      http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
        Ah no, è proteus
        Non conosci Timon & Pumba co-protagonisti ne "Il Re Leone"?!?!?!?!?

        Ho ancora il videogioco per Super Nintendo che fu tratto dal film d'animazione della Disney! Veramente stupendo!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Fantastico!

          Veggie, potresti farmi un favore quando upperai l'episodio 9?

          Fra i nuovi entrati potresti aggiugnere Rava che dice "salve, è da molto tempo che non ci vediamo" così lo facciamo contento e non mi devo inventare niente per farlo comparirre dopo?

          EDIT: nell'episodio 7 l'immagine di Proteus si vede prima della sua entrata.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht
            Fantastico!

            EDIT: nell'episodio 7 l'immagine di Proteus si vede prima della sua entrata.
            BEH MA NON è UN ERRORE QUESTO!!! I nomi di coloro che partecipano all'episodio sono in ordine di apparizione e non potevamo mica lasciare lo spazio nero dopo Laurenti in giù fino a quando non sarebbe comparso Proteus non ti pare?
            L'unica alternativa valida sarebbe eventualmente quella di inserire la gif nel contesto della storia proprio dove è scritto (L'essere è entrato... ) ma non so se sia giusto poi visto che i partecipanti sono elencati a lato!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Ehi non ti scaldare -_-

              non ho detto che era un errore ma che si vedeva prima
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Connacht
                Fra i nuovi entrati potresti aggiugnere Rava che dice "salve, è da molto tempo che non ci vediamo" così lo facciamo contento e non mi devo inventare niente per farlo comparirre dopo?
                guarda ke così nn va bene: gli eroi hanno sempre un ingresso trionfale

                cmq posso dare un consiglio?xkè nn mettete gli avatar anke a quelli ke nn lo hanno avuto da kabu?basta mettere l'avatar ke ognuno ha nel forum

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rava
                  cmq posso dare un consiglio?xkè nn mettete gli avatar anke a quelli ke nn lo hanno avuto da kabu?basta mettere l'avatar ke ognuno ha nel forum
                  Perché secondo me sarebbe un'accozzaglia fatta male! Se avessimo saputo all'inizio che i partecipanti sarebbero stati tanti, forse avremmo deciso in partenza di mettere gli avatar del forum lasciando a Kabu solo il "piacere" di qualche disegno di scena!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment

                  Working...
                  X