Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Legend (Fan Fic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

VEGETA CONTRO KEIOBAL

Lo sguardo di Vegeta si fece accigliato , si mise in posizione di guardia e fece salire al massimo la sua concentrazione , nonostante ostentasse la sua solita spavalderia sapeva che sarebbe stata una battagli durissima !
    Vegeta " Hei Keiobal , non pensare che te la darò vinta tanto facilmente ! Ci vuole ben altro che un pò di fuoco per fermarmi !"
    Keiobal generò due colonne di fuoco ai suoi lati e con le sue pietre azzurre inizio ad attingerne energia , le pietre brillavano tra le fiamme mentre il fuoco circondava il demone segno dell'accrescersi di energia dentro di lui .
    Keiobal " Allora perchè anzichè continuare ad abbiare non provi a evitare queste ? Sfere infuocateeeeeee !!! "
    Keiobal con un rapido movimento convoglio la sua energia in due enormi palle di fuoco scagliandole contro Vegeta , il saiyan aveva già sperimentato la potenza di Keiobal e capì che non era il caso di tentare di pararle ! Rapidamente Vegeta si tolse di mezzo evitando di entrare in contatto con quei corpi rocciosi infuocati , una delle due sfere colpì il suolo generando un enorme cratere mentre l'altra si schiantò contro una montagna riducendola a un cumulo di cenere ! Ma Keiobal non dava tregua a Vegeta e subito generò altre due sfere , sottoponendo il saiyan a un vero e proprio bombardamento !
    Keiobal " Beh ? sai soltanto fuggire ? Mi aspettavo qualcosa di meglio da te ! Comunque non potrai sfuggirmi in eterno !
    Kaiobal aveva ragione ! Vegeta non avrebbe risolto niente continuando a scappare ! Si doveva assolutamente inventare qualcosa o sarebbe stato sconfitto ingloriosamente ! Era il momento di far lavorare il cervello ! Vegeta osservò Keiobal caricare per l'ennesima volta le sue sfere di energia e in quel momento ebbe un illuminazione , finchè caricava le proprie sfere Keiobal sarebbe stato vulnerabile per alcuni istanti ! E Vegeta avrebbe dovuto approfittare di quell'attimo di distrazione per neutralizzare le sue pietre megiche ! Il Principe dei saiyan si scagliò contro Keiobal evitando le sfere di fuoco arrivando vicinissimo al demone , ma quando era arrivato ad appena un metro gli occhi di Keiobal splendettero di una luce rossastra , il demone spalancò la bocca e sputò una lingua di fuoco contro Vegeta che riuscì ad evitarla per miracolo venendo colpito solo di striscio . Il principe dei saiyan si mise una mano sul braccio per attenuare il dolore di quella bruciatura che non aveva nulla di naturale !
    Keiobal " Hahahahaha ! Mi hai preso per uno stupido Vegeta ? Non ti sarà tanto facile avvicinarti a me ! Dovrai pensare a qualcosa di meglio per riuscirci ! Sfere di fuoco !!!!!"
    Vegeta vide le sfere avvicinarsi ma questa volta non cercò di evitarle anzi si lanciò in volo contro una di queste , sempre di più , finchè non fu vicinissimo all'impatto con essa , il saiyan poteva sentire il calore della sfera in avvicinamento , all'ultimo istante Vegeta estese il braccio contro la sfera e fece partire il suo potentissimo attacco .
    Vegeta " Big Bang Attaaaaaack !!!!!! "
    L'attacco colpi in pieno la sfera disintegrandola e permettendo a Vegeta di proseguire il suo attacco a Keiobal che ne fu sorpreso .
    Keiobal " Hei ma cosa ..... ? "
    Il demone non fece in tempo ad avere una reazione che Vegeta gli fu addosso colpendolo con un violentissimo calcio al volto schiantandolo contro una parete rocciosa , quindi con le mani l'afferrò per i polsi , in corrispondenza di dove aveva le sue pietre magiche
    Keiobal " Che .... che hai intenzione di fare ?"
    Vegeta " Ora vedraaaaaaaaiiiiiiii !"
    Vegeta espanse al massimo la propria aura convogliando tutta la sua potenza nelle proprie mani , la sua stretta divenne ancora più inmplacabile , Keiobal urlò dal dolore mentre le sue due pietre finirono polverizzate da tanta potenza .
    Vegeta " Hahahahaha ! Ora voglio proprio vedere come farai ora che non sei più in grado di scagliare le tue sfere maledetto demone !!!"
    Keiobal non sembrava preoccupato , anzi iniziò a sorridere per poi esplodere in una fragorosa risata !
    Vegeta " Beh ... perchè stai ridendo ora !"
    Il deomne smise di ridere e guardo divertito l'incredulo saiyan
    Keiobal " I miei complimenti Vegeta ! Nessuno era mai riuscito a distruggere le mie due pietre ma se pensi di avere vinto ..... non sai quanto ti sbagli !"
    Keiobal inizio a muovere le braccia , vincendo la resistenza di Vegeta che non riusciva più a controllarlo , ormai le nocche di Keiobal erano proprio di fronte al volto di Vegeta , il demone estese le proprie dita e Vegeta sentì un sibilio di qualcosa di velocissimo scattare verso di lui , poi fu solo dolore ! Vegeta urlò per l'atroce sofferenza che provava e si portò le mani al volto , sentiva come se la sua faccia stesse bruciando e il saiyan cadde in ginocchio . Su di lui trobeggiava la figura di Keiobal , sulle sue mani erano apparsi degli artigli di ferro lunghi più di un metro che gocciolavano sangue ... il sangue di Vegeta .
    Vegeta " Aaaaah .... ma...maledetto ! Gli artigli ....!"
    Keiobal " Ti è piaciuta la sorpresa Vegeta ? Hahahahahaha !"
    Vegeta " Che ... che stupido ! La leggenda mi aveva messo in guardia ! Sono stato uno sciocco !"
    Keiobal sorrise e sferrò un potente calcio a Vegeta mandandolo a sbattere contro una montagna , il dolore era intenso ma il saiyan doveva essere più forte del dolore che da sempre era stato suo compagno di avventure , sia pure a fatica aprì gli occhi , giusto in tempo per vedere Kaiobal balzare verso di lui con gli artigli sguainati pronti ad abbattersi su di lui , il saiyan rotolò radidamente di lato evitando l'attacco , dove gli artigli del demone erano passati vi erano solchi nel terreno lunghi una decina di metri . Keiobal rapidissimo si scagliò contro Vegeta il quale si preparò al contrattacco e estese il suo braccio in direzione del demone .
    Vegeta " Big Bang Attaaaaaaack !"
    Keiobal non badò neppure all'attacco di Vegeta e continuò ad avvicinarsi , quindi con un fendente riuscì a tagliare letteralmente a pezzi l'attacco energetico del principe dei saiyan . Vegeta non si aspettava una cosa del genere e Keiobal lo colpì in pieno con un fendente dei suoi artigli , Vegeta venne scaraventato all'indietro dall colpo subito mentre il sangue usciva a fiotti da dove gli artigli del demone avevano reciso le carni del saiyan . Keiobal ebbe un ghigno di compiacimento , spalancò la bocca e colpì Vegeta ancora a mezz'aria con un'immane fiammata ! Vegeta cadde a terra e iniziò a dimenarsi per liberarsi dalle fiamme che avvolgevano il suo corpo .
    Keiobal " Non dirmi davvero che io , il demone di fuoco Keiobal .... non sappia dominare il mio elemento senza quelle insulse pietre ? Quelle erano solo in vincolo che IO mi ero prefisso per rendere tutto più divertente ma tu mi hai fatto stancare di giocare !"
    Vegeta continuava a rotolare e a muoversi per cercare di spegnere le fiamme che lo stavano divorando , ma tutto era vano ! Anzi , più si dimenava più il dolore si faceva insopportabile . Keiobal rise di scherno !
    Keiobal " Hahahaha ! Inutile che ti sforzi Vegeta ! Quello che ti circonda non è il fuoco che tu conosci ! E' fuoco magico ! E nessuno è mai riuscito a soppravvivere ! Quindi rassegnati !"
    Le parole Keiobal bruciavano più delle fiamme nell'anima di Vegeta ! Chi diavolo era quel demone ? Come osava trattare così lui ! Il grande principe dei saiyan ! Vegeta non poteva sopportare tutto questo ! Non poteva ! La collera si impadronì di Vegeta e la collera divenne energia , un'energia immensa che il principe dei saiyan sentiva crescere dentro di lui , sempre di più ! Impetuosa e incontenibile !
    Keiobal " Beh sai che ti dico ! Visto che combattere con te mi ha divertito molto ..... porrò fine alle tue sofferenze dandoti il colpo di grazia !"
    Keiobal si avvicinò a Vegeta e alzò i suoi artigli al cielo , pronti a colpire al cuore il principe dei saiyan .
    Keiobal " Addio Vegeta !!!! "
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

(CONTINUO DEL CAPITOLO PRECEDENTE! NON CI ENTRAVA)

I' attacco di Keiobal si diresse verso il cumulo di fiamme che avvolgevano Vegeta , ma il demone soeprendentemente sentì il suo braccio bloccarsi , come era possibile che Vegeta , per di più in quelle condizioni avesse pottuto fermare i suoi artigli che mai avevano dato scampo a anima viva ? Vegeta si rialzò in piedi , sembrava che le fiamme non gli provocassero più alcun dolore , il principe dei saiyan emise un urlo di guerra espandendo la sua aura , sul volto di Keiobal si lesse per la prima volta la paura , quell'aura era immensamente superiore a quella che Vegeta aveva poco prima , l'esplosione di luce fu talmente roboante da spegnere le fiamme magiche che circondavano il corpo di Vegeta con la facilità con cui un soffio di vento spegne un fiammifero .
      Keiobal " Che .... che succede ? Non capisco !!! Come ci sei riuscito ?"
      L'aspetto di Vegeta era cambiato , i suoi capelli biondi erano cresciuti lungo tutta la sua schiena , le sue sopracciglia erano sparite , ma sopratutto la sua potenza era cresciuta esponenzialmente .
      Vegeta " E' giunta la tua ora demonio ! Questo è il terzo livello del super saiyan , ora la mia potenza supera di molto la tua quindi preparati a morire ! Non avrò pietà per te !
      Keiobal " Basta ! Stai zitto !"
      Con il braccio che Vegeta non aveva bloccato Keiobal cercò di colpire Vegeta ma con l'avvanbracciò riuscì a bloccare il colpo ! Per quanto il demone si sforzasse non riusciva più a recidere la carne di Vegeta .
      Vegeta " Che ti succede ? Non fai più il gradasso adesso !"
      Così dicendo Vegeta mandò in pezzi gli artigli di Keiobal e poi fece lo stesso con quelli dell'altra mano ! Di fronte alla potenza del super saiyan 3 essi si spezzarono come fuscelli . quindi diede una ginocchiata al ventre di Keiobal facendolo piegare in due dal dolore , il saiyan era infuriato con quel demone ! Aveva osato troppo e dovava pagare con la vita ! Vegeta lo colpì con un montante al volto facendolo volare all'indietro , il demone si rialzò a fatica , quei colpi lo avevano veramente ridotto male .
      Keiobal " Non ... non puoi sconfiggermi ! Io ... sono un demone ! "
      Vegeta " Ciò non ha salvato il tuo amico e non salverà neppure te !"
      Keiobal " Io non farò la fine di quell'incapace di Beal !!!! "
      Così dicendo Keiobal scagliò le sue sfere di fuoco contro Vegeta , il demone sogghignò vedendo di aver centrato il bersaglio ma la sua gioia divenne terrore quando vide che Vegeta non si era fatto un graffio .
      Vegeta " Provo vergogna nel pensare che prima io temessi questi tuoi colpi da dilettante !"
      Keiobal era annichilito ! Aveva capito che per lui era giunta la fine !
      Vegeta " E ora prendi questo ! Finaaaaaaaaaaal Flaaaaaaaaaaaaash !!!!!!!!!!"
      Il colpo travolse in pieno Keiobal del quale non rimase più nulla . Vegeta sorrise e strinse il pugno in segno di vittoria !
      Vegeta " E anche questo è sistemato !"
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Livelli di Potenza

VEGETASSJ2FULLPW 480.000.000
        KAIOBAL 565.000.000
        VEGETA SSJ3 605.000.000

(ho cambiato idea....li ho postati ora...)

Comment

Bella, bella, complimenti C-17

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Un po' di errori(gli apostrofi specialmente)ma è molto bella come storia...
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
              Un po' di errori(gli apostrofi specialmente)ma è molto bella come storia...

ne troverai parecchi
              anche perche è lunghissima e non sono andato a rivede errori

Comment

Complimenti anke a te C-17, molto belle anke queste!! :-D!

Comment

sta sera posto altri capitoli

Comment

bhe io l'avevo gia' vista quindi! non mi resta che dirti ancora bravo !perche' e' molto bella ve lo assicuro!!!
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Grazie Cara Isis!
                      ma perche non torni a chiamarti Videl? mi piaceva molto di più come nick

Comment

LILITH LA DONNA DEMONE

Vegeta dopo aver eliminato il secondo dei 4 terribili demoni avverti un aurea spaventosamente forte dirigersi verso di lui…aveva una forza molto superiore a entrambi i demoni affrontati sino ad adesso…anzi più forte dei due demoni messi assieme.
                        Volo rapidamente verso il palazzo che sorgeva al centro si una rocca nella valle principale di quel bellissimo pianeta.
                        Era ormai un super saiyan di terzo livello e si sentiva imbattibile.
                        Vegeta era ormai poco distante dall’immenso palazzo dei demoni,si trovo davanti al portone principale quando scese al suolo.
                        Vegeta osservo quel enorme palazzo,era davvero imponente,sorgeva su una piccola rupe nel cuore di una foresta pluviale,quel pianeta era ricco di verde,ricco di vita….
                        Alzo la mano destra scagliando un potente Ki Blast contro l’immenso portone di legno massiccio ma la porta non ne risenti minimamente.
                        Vegeta resto un pò sorpreso e seccato dalla cosa,tanto da lanciare senza pensarci su un Big Ban Attac contro la porta,ma anche questa volta niente….
                        “Ma con che cavolo è fatta questa porta!io un super saiyan di terzo livello non posso non abbatterla!!!” urlo Vegeta lanciando contro la porta una serie di Ki Blast molto potenti ma si infrangevano tutti prima di raggiungere il portone di legno.
                        “Sei davvero sciocco Saiyan!” una voce di donna fece tornare Vegeta in se,il Principe dei saiyan si giro guardandosi alle spalle ma non c’era nessuno…
                        “Sei la donna che era con quei demoni vero? Bhé fatti vedere che ho fretta prima ti mando al creatore prima me ne vado da qui!” Vegeta non si smentiva mai,stava ancora sottovalutando il proprio nemico ancor prima di vederlo in azione….
                        “Ti accontento!”
                        Vegeta avverti un calore fortissimo provenire proprio davanti al portene principale di quel immenso palazzo…
                        Una luce intensissima quasi acceco Vegeta che chiuse gli occhi.
                        Quando Vegeta riapri gli occhi davanti a se vide una enorme colonna di luce intensissima,che andava via via svanendo.
                        La luce diventava sempre più una chiara forma femminile,una bellissima donna dai lunghi capelli biondi che si confondevano con la colonna di luce si eresse al posto della colonna di luce.
                        “Eccomi a te Vegeta! Sono Lilith il demone supremo!”
                        Vegeta non avverti alcuna aurea provenire dalla donna adesso,di sicuro la stava trattenendo…anche se era diventato super saiyan di terzo livello quella donna lo inquietava,i due demoni che aveva sconfitto poco prima avevano un aspetto ben più terribile,ma quella donna nascondeva qualcosa di assolutamente terrificante,Vegeta lo avverti a pelle….
                        “Bene dolcezza! Iniziamo non amo perdere tempo!” cosi dicendo Vegeta gli si lanciò contro ma quando il suo pugno provò a colpire senti il suo braccio spezzarsi come un ramoscello…
                        Lilith non si era nemmeno mossa….come lo aveva colpito?
                        Vegeta non aveva nemmeno visto il movimento della donna,il dolore al braccio era enorme tanto che il principe dei saiyan cadde a terra dal dolore.
                        “Credevi di avere a che fare con un demone come quelli che hai sconfitto sino ad adesso?povero schiocco!sarò io a eliminarti ma prima voglio vederti supplicare pieta!” la voce della donna era asettica non trasmetteva alcuna emozione,Vegeta si era rimesso in piedi,ma con un braccio spezzato le sue possibilità di vittoria erano poche…
                        “Maledetta! Me la pagherai cara!” l’ira di Vegeta esplose aumentando la sua aurea al massimo i capelli lunghi biondi brillavano,Lilith avverti un notevole aumento di aurea ma non se ne curò…
                        “A quanto pare l’ira ti ha fatto migliorare!ma credi che questa tua nuova forza possa bastarti?” chiese la donna passando una mano nei suoi lunghi capelli scuri.
                        Vegeta non rispose e si mosse velocissimo Lilith voleva divertirsi e per gioco inizio a evitare i pugni e i calci di Vegeta.
                        Ogni calcio o Pugno lanciato dal guerriero saiyan veniva schivato dalla donna senza alcuna preoccupazione,Lilith sorrideva mentre Vegeta attaccava con tutto se stesso,quando…Vegeta spari e riapparse alle spalle della donna scagliandole contro una serie di Ki Blast potentissimi.
                        Lilith si mosse velocissima sempre sorridendo e deridendo Vegeta evito ogni colpo….
                        “Tutto qui? Hai finito?” chiese la donna con aria annoiata
                        “Ma come osi!non sottovalutarmi troppo!!!!!!!” urlo Vegeta lanciandole contro un Final Flash, Lilith lo blocco creando un piccolo alone difensivo con la mano sinistra poi strinse il pugno assorbendo totalmente l’energia del colpo del nemico,i suoi occhi si illuminarono per un attimo e i suoi capelli si drizzarono per poi ricadere sul suo corpo.
                        “Ti sbagli! Io non ti sottovaluto affatto! Ho persino badato ad evitarti! Anche se per me sei pressoché un nulla!” ogni sua parola era come una pugnalata all’orgoglio del principe dei saiyan,Vegeta era furioso ma sentiva di non poter fare niente contro di lei…nemmeno nella forma Full Power di terzo livello riusciva a batterla.

Comment

VEGETA E’ IN CRISI!

Vegeta osservo la donna…aveva gli occhi iniettati di sangue,il principe dei saiyan capì che ormai lei stava per attaccarlo sul serio…
                          Non sapeva come difendersi da lei era cosi spaventosamente potente…ben più forte dei due demoni affrontati prima…stava pensando a un modo per difendersi quando….
                          Lilith si mosse velocissima in un attimo fu alla destra del saiyan colpendolo con un pugno tremendo,Vegeta volo contro gli alberi della foresta circostante,a quel punto il saiyan cerco di fuggire o almeno di guadagnare tempo approfittando dalla conformazione della foresta molto fitta,ma Lilith espanse la sua aurea in tutta la sua potenza.
                          Un enorme onda di energia devastò tutta la zona circostante gli alberi furono sradicati e ridotti a pezzi,tutto cioè che c’era in pochi secondi non c’era più….
                          Vegeta si trovo in pochi istanti sotto un cumulo di alberi distrutti e macerie varie….
                          Solo il palazzo alle spalle della donna rimase intatto.
                          Tutto il resto venne spazzato via per la metà del pianeta.
                          Vegeta era rimasto ferito gravemente e si era anche rotto una gamba,ormai con un braccio e una gamba rotta non aveva speranze…
                          Ma anche se fosse stato in piena forma non poteva niente.
                          “Ho sentito parlare in passato di voi Saiyan…e devo dire che dalle leggende mi aspettavo qualcosa di meglio!tu però….hai davvero carisma!nessuno sarebbe sopravvissuto al mio ultimo attacco!! Dove trovi la forza per rialzarti?” chiese la donna mentre con una mano riportava apposto i capelli
                          “Da dove? Non sai davvero niente di noi saiyan! Ogni volta che un nemico ci riduce moribondi la nostra forza aumenta! Aumenta sempre più! Quando sopravviviamo a un duro attacco ci fortifichiamo!” affero il saiyan
                          “Interessante! Quindi basterà che io ti elimini definitivamente per impedirti di migliorare!bene provvedo subito!”
                          Lilith alzò le mani al cielo un aurea potentissima la avvolse mandando in pezzi la terra sotto i suoi piedi,il suo corpo era percorso in tutta la sua lunghezza da da scariche di energia potentissime,Vegeta non perse tempo…doveva attaccare o era la fine lancio un Final Flash alla massima potenza di cui era capace il colpo si scaglio velocissimo contro Lilith ma quando stava per raggiungere l‘obbiettivo la donna spari e riapparse alle spalle del saiyan.
                          Vegeta non ebbe il tempo di voltarsi che fu colpito da una violentissima ginocchiata all’addome,subito dopo un pugno tremendo calò con forza sul volto del saiyan lanciandolo al suolo,Lilith gli scaglio dietro un potente Ki Blast che colpi Vegeta duramente.
                          “E’ finita!” affermo Lilith compiaciuta della sua opera,quando senti qualcosa muoversi da sotto le pietre….Vegeta era ancora vivo….ancora una volta era sopravvissuto.
                          “Inizio a stancarmi! Ha una potenza insignificante rispetto alla mia eppure non riesco ad ammazzarlo!dovrò attaccarlo al 100% della mia potenza!non avrei immaginato di doverlo mai fare…..Vegeta sei un vero guerriero!”
                          Vegeta ormai non si reggeva nemmeno più in piedi,mentre Lilith punta la mano contro di lui preparandosi a colpirlo con una FireBall potentissima quando……
                          Una figura velocissima apparse d’avanti alla donna colpendola con un colpo terribile al viso.
                          Lilith venne lanciata contro l’enorme palazzo dimora dei demoni infrangendone la barriera di colpo.
                          Vegeta apri gli occhi ma non vide nessuno solo un senzu ai suoi piedi,lo raccolse e lo mangiò.
                          “Kakarot! Sei stato tu vero? Sei l’unico capace di fare una cosa simile!” affermo Vegeta
                          Lilith si alzo dopo il duro impatto .
                          “Cosa diavolo è successo! Chi ha osato!!!!!!non Vegeta è ovvio! Aveva una forza terribile!!non posso crederci!hei Vegeta ora mi vendicherò su di te!!! Ma cosa…….il suo corpo…..come può essere privo di ferite!!era mezzo morto! Come si è ripreso cosi velocemente? Contro chi sto combattendo…..ma non importa Vegeta ora levati dai piedi!!!!!!!”
                          Lilith si lancio ad alta velocità contro Vegeta portandosi d’avanti a lui lanciandogli conto un onda di energia,Vegeta la evito facilmente.
                          Vegeta fu velocissimo e in un attimo si porto alle spalle della demone colpendola con un Big Ban attack potentissimo.
                          Lilibeth venne lanciata al suolo,Vegeta si mosse verso di lei ma…la demone si rialzo subito non risentendo minimamente dell’attacco si lanciò contro il saiyan a una velocità sorprendente con un unico colpo lancio Vegeta in aria scagliandogli contro numerosi Ki Blast,il principe dei saiyan venne colpito ripetutamente e cadde al suolo privo di sensi.
                          “Mai nessuno mia ha fatto cosi arrabbiare…..Vegeta era un osso duro…riferirO a Kyra la tua caduta!”
                          "ASPETTA!!!"
                          "Cosa sei ancora vivo? maledizzione! IO NON TI SOPPORTO PIù SAIYAN!!!!!" urlo la donna lanciandosi con impeto contro Vegeta
                          Il Saiyan le scaglio contro un Big Ban attack ma Lilibeth lo evito facilmente e si porto alle spalle di Vegeta lanciandogli contro una terribile onda di energia ,Vegeta si mosse rapidissimo lanciando a sua volta un onda energetica contro Lilith.
                          Lo scontro Fù tremendo le due onde di energia si scontrarono creando un boato assordante....
                          Vegeta e Lilith vennero lanciato lontani dall'esplosione devastante...
                          Dopo l'esplosione l'intera zona era ridotta a un cumulo di macerie...la foresta ormai non esisteva più...era stata distrutta per molti kilometri di distanza,solo il grande Palazzo era li...intatto senza nemmeno un graffio.
                          Vegeta era ferito anche se non mortalmente,si mosse lentamente sotto cumuli di macerie,riuscendosi a liberare delle pietre che lo seppellivano,si guardava a torno....era incredibile....era riuscito proprio all'ultimo istante ad evitare l'onda di energia di Lilith che riuscendo a prevalere lo stava per colpire in pieno,al suolo si era creato un cratere immenso,che aveva danneggiato irrimediabilmente il nucleo di quel pianeta..proprio come sul pianeta Namek contro Freezer.
                          Con grande stupore L’aurea di Vegeta aumento di colpo,l’ira del saiyan aveva raggiunto ogni limite,fu una vera e propria esplosione di energia,l’onda d’urto fu cosi potente da lanciare Lilith lontano contro il muro che proteggeva il palazzo frantumandolo…
                          Lilith si rialzo dopo il duro impatto guardo davanti a sé ma Vegeta non c’era più…..la donna si alzo e inizio a guardarsi attorno nervosamente….”Vegeta!!!dove sei finito!maledetto!” la demone iniziò a preoccuparsi,come poteva essere sparito cosi velocemente…e come aveva generato tutta quell’energia prima!
                          Vegatu fù un fulmine apparve dietro Lilith che fece appena in tempo a voltarsi per prendere un pugno di Vegeta in pieno volto….
                          Lilith volo contro la parete del palazzo abbattendola….guardò Vegeta davanti a sé era cambiato….ormai era un perfetto super saiyan di quarto livello!
                          “Tu….come hai osato!” urlo la donna lanciandosi ancora contro il saiyan,ma quando fu davanti a Vegeta questo scomparve, LiLith era furiosa!si guardava attorno nervosamente,poi Vegeta riapparve dietro di lei ma la donna lo intercetto e tento di colpirlo con un calcio!il colpo andò a vuoto….
                          Lilith era all limite della sopportazione….Vegeta si stava decisamente divertendo con lei…poi ci fu finalmente l’azione!Vegeta le apparve davanti colpendola duramente con una ginocchiata all’addome,le demone si piego in due per il dolore..Vegeta la colpi ancora lanciandola in aria,Lilith gli scaglio contro un Ki Blast molto potente ma Vegeta lo devio con un gesto di mano.
                          Lilith cadde ai piedi del palazzo quando Vegeta le apparve davanti e la colpi frontalmente con un potentissimo Final Flash…..di Lilith non restò che il ricordo…..

Comment

AL PALAZZO DEL DEMONE SUPREMO

Distrutta Lilith non restava che il demone superiore,Vegeta con un unico pugno fece cadere l’enorme portone del palazzo che si trovava davanti a lui,non più protetto dall’energia di Lilith….
                            Vegeta si precipitò all’interno dell’enorme palazzo dei demoni….correva lungo un lunghissimo corridoio guardandosi attorno cercando di vedere nella poca luce che emanavano le candele poste lungo tutto il corridoio di pietra battuta…..non vedeva niente e nessuno e quel corridoio sembrava non finire mai,stanco di girare a vuoto Vegeta si fermò e lanciò u Ki Blast contro la parete destra del corridoio …il varco mostrava una stanza enorme…Vegeta vi entrò senza esitazione,era una camera totalmente vuota….fatta eccezione per i candelabri che reggevano le candele alle pareti,Vegeta era davvero stanco di continuare a cercare…cosi espanse la sua aurea fino al massimo…le pareti andarono in frantumi e meta del castello cadde distrutto poi Vegeta urlo al demone…. “Credi di nasconderti in eterno?vieni fuori demone…..dove aver eliminato i tuoi adepti distruggerò anche te! Ho hai paura?” disse il principe dei saiyan ridendo vivamente,quando un ombra apparve dalle macerie del castello….Vegeta avverti subito un enorme aurea….quell’essere aveva una potenza incalcolabile…..
                            “Non avrei mai immaginato che saresti riuscito a battere persino Lilith….credo di averti sottovalutato saiyan…ma non temere ora penserò io ad eliminarti….”
                            Affermo il demone gettando al suolo il mantello verde che gli copriva le spalle muscolose….Vegeta lo osservo aveva una corporatura simile a quella di Broly ma era senza dubbio molto più potente….il demone guardo Vegeta con uno sguardo che fece sudare freddo persino il principe dei guerrieri saiyan “Io Hokid demone supremo ti eliminerò ora Vegeta! Un saiyan non merita di vivere!preparati!!”
                            Affermò il demone incrociando le braccia davanti al volto,in un attimo espanse tutta la sua aurea,Vegeta venne lanciato lontano dall’enorme massa d’aria spostata dal demone,i resti del castello andarono totalmente distrutti e i suoi capelli si illuminarono di uno strano colore violacio,Vegeta non aveva tempo da perdere cosi lancio contro il demone un Big Bang attack alla massima potenza,l’attacco sfreccio velocissimo verso il demone,che spari proprio prima di essere colpito,il colpo di Vegeta colpi le macerie e distrusse una ampia area,prima che Vegeta potesse voltarsi Hokid era alle sua spalle e lo colpì con un pugno tremendo che fece volare il saiyan lontano.
                            Vegeta si ritrovo parecchi metri lontano al demone,il pugno era stato terribile,si rialzo a stento e stringendo i denti affermo “Questa me la pagherai cara!”
                            Subito si lanciò all’attacco contro Hokid,gli fù addosso in un attimo,sferrandogli un pugno ma Hokid era sparito ancora una volta,riapparve alla destra di Vegeta che lo intercetto subito e cerco di colpirlo con un calcio,ma ancora una volta Hokid sparì e Vegeta colpi il vuoto…..
                            Il principe dei saiyan era in crisi si guardava intorno nervosamente,quando poi realizzò! Il demone apparve dritto davanti a lui,subito Vegeta lo colpi con un pugno ma Hokid lo blocco facilmente,e lo colpi allo stomaco con una violenta ginocchiata che fece volare Vegeta con violenza,il principe dei saiyan lanciò contro il demone un ki blast prima di ricadere violentemente a terra,il colpo venne evitato facilmente da Hokid che sorrise,Vegeta i alzo asciugandosi il del sangue che perdeva dalla bocca “Adesso Basta!ti faccio vedere io demone!” urlo Vegeta colmo di rabbia lancio un Final Flash potentissimo contro il demone, Hokid alzo una barriera tra lui è il saiyan parando il colpo .
                            “La sua potenza sta aumentando!devo eliminarlo velocemente!bene! pronto Vegeta?Turbine Oscuroooooooooooo!” Hokid alzo le mani ai due lati subito 2 fulmini scesero dal cielo verso le sua mani l’energia si scarico nei palmi del demone….Vegeta indietreggiò un alone nero si formo attorno a Hokid che porto le mani avanti unendo i palmi,la massa di energia diventò un tutt’uno e terribili turbini di vento avvolsero il demone,Vegeta non ebbe il tempo di capire che una scarica di colpi potentissimi lo travolse lanciandolo al suolo……
                            Hokid si rialasso è il vento cessò di scatenarsi nella zona circostante….Vegeta era al suolo privo di forze…una pozza di sangue si formò sotto il corpo ormai inerme del saiyan….
                            “La sua forza era notevole!non posso credere che abbia eliminato Lilith e io stesso ho dovuto usare il mio colpo migliore!non era alla mia altezza ma qualcosa mi dice che ho fatto bene a non perderci troppo tempo!addio Vegeta!”
                            Hokid si allontanò dalla zona volando,mentre Vegeta inizio miracolosamente ad alzarsi…..”non mi batterai demone!vi cancellerò tuttiiiiiiiiiiiiiii!” l’urlo di vegeta fù terribile la sua aurea esplose…..Hokid si volto di scatto,era poco distante e volava a mezz’aria,vide l’aurea del saiyan aumentare in modo notevole “Che diavolo succede?la sua aurea!ha una potenza pari se non addirittura superiore alla mia! Devo fermarlo prima che sia tardi! Muori saiyan!!!” Hokid lanciò una potente onda di energia contor Vegeta ,ma sta volta il principe dei saiyan la evito spostandosi rapidamente e portandosi alle spalle del demone,lo colpi con un Ki Blast alle spalle lanciandolo al suolo…
                            “Come a fatto a colpirmi? Non può essere!” affermò Hokid ringhiando….”Ora conoscerai la vera potenza di noi saiyan! Sparisci per sempre Demone!!”
                            Una potentissima onda di energia fa lanciata da Vegeta contro Hokid che alzo lo scudo protettivo ma sta volta invano il colpo distrusse la difesa del demone e lo travolse senza possibilità di salvezza!
                            Hokid venne totalmente polverizzato dalla potenza di un Vegeta super saiyan 4 versione Full Power!
                            Intanto sulla Terra si stava organizzando l’ennesimo torneo di arti marziali al quale avrebbero partecipati tutti o quasi i combattenti della squadra Z.

Comment

LIVELLI PIANETA OSCURO (tutti i livelli)

VEGETA SSJ 2 360.000.000
                              BEAL 400.000.000
                              VEGETASSJ2FULLPW 480.000.000
                              KAIOBAL 565.000.000
                              VEGETA SSJ3 605.000.000
                              LILITH 810.500.000
                              VEGETASSJ3FULLPW 700.000.000
                              VEGETA SSJ4 900.000.000
                              HOKID 1.100.000.000
                              VEGETASSJ4FULLPW 1.400.000.000

Finita mini avventura personale di Vegeta ora inizia la seconda parte bene + lunga

Comment

Scusa C-17 io non ho ancora potuto leggerla per niente ma sono impegnata con l"impaginazione" di DB Adventure e DB Insanity School di Final Goku, nonche de "La Casa del Grande Gogeta2" e mi rimane impossibile (lavorando tutto il giorno) leggere anche questa qui sul forum. Se ti farebbe piacere vederla pubblicata su DBA, mandami tutti gli episodi in un unico file alla mia email veggie@dragonballarena.net in modo che io possa più agevolmente correggerli
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                                X