devi scaricare gli RTP (.rtp sono le estenzione dei file dei caratteri o font come "Arial", "Time News Roman" ecc., ma in questo caso sono i disegni) e isntallarli!!!
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Dragonball il mito (gioco fatto con rpgmaker2000)
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Ho visto gli screenshot e devo dire che é veramente molto bello, quando pensate di finirlo?
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Camaleonte ti posso dire ke questo era un progetto di una squadra kiamata Fusion Team (se nn sbaglio) ed era già in corso 2 o 3 anni fà!!!Firma:
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Originariamente Scritto da Ren! SSJ3Camaleonte ti posso dire ke questo era un progetto di una squadra kiamata Fusion Team (se nn sbaglio) ed era già in corso 2 o 3 anni fà!!!
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Originariamente Scritto da Ren! SSJ3Si camaleonte!!!
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Originariamente Scritto da Ren! SSJ3 Visualizza MessaggioPerò è un pò vecchiotto!!! Voglio vedere se c'è un immagine nel database di Gamesurf!!!
Ecco ho trovato qualche immagine:
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
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Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiamo Claudio e sono a capo del progetto Dragonball il mito, un gioco fatto con rpgmaker2000 che forse già qualcuno di voi conosce! La trama del gioco sarà fedele al manga nei limiti della giocabilità ma con un'interessante variante: la possibilità di scegliere quale personaggio impersonare, e attraversare gli eventi che compongono la storia di Dragonball dal suo punto di vista. Selezionando Goku verrà seguita fedelmente la storia del manga (con qualche divagazione e novità), partendo dal 23° torneo Tenkaichi, dove affrontò la reincarnazione del Grande Mago Piccolo, fino ad arrivare allo scontro con Majin Boo. Scegliendo gli altri personaggi ci saranno molte storie aggiuntive, mai viste nel manga e nei vari OAV, e ci sarà anche la curiosa possibilità di cambiare la storia, come lo dovrete scoprire voi...
Caratteristiche del gioco saranno l'uso di chara tall, in uno stile personalizzato del Fusion Team e l'uso di chipset e animazioni ORIGINALI CREATI dai grafici del team. Saranno presenti due tipologie diverse di battle system, a seconda del tipo di battaglia che si dovrà affrontare. Così avremo il battle system in tempo reale negli incontri più semplici, mentre per quelli più impegnativi ci sarà il battle system laterale. Altra innovazione tecnica sarà la presenza, per la prima volta in un gioco creato con RPGMaker, del Dragon Radar.
Personaggi selezionabili:
Al momento sono previsti quattro personaggi selezionabili (goku,Bardack,Vegeta e Trunks del futuro). Una volta terminata la programmazione di questi personaggi potremmo aggiungerne di nuovi e inserire dei personaggi segreti, sbloccabili tramite l'inserimento di una combinazione di tasti o con altri sistemi che andremo a inventarci più avanti.
Per il momento, abbiamo rilasciato una demo di Bardack scaricabile a questo indirizzo http://dbzmito.altervista.org/list.php?c=demo e per gennaio sono previste anche le demo di Goku e Vegeta e il gioco completo di Bardack, con tanto di finale a sorpresa..
Per maggiori informazioni riguardo al progetto, per vedere tutti gli screen e per seguire costantemente lo sviluppo del gioco, visitate il nostro sito http://dbzmito.altervista.org/index.php e registratevi al forum http://dbzmito.altervista.org/forums.php
Adesso basta parlare, ma vi facciamo vedere degli screen(alcuni nuovi e altri di qualche mese fa) del progetto.
http://dbzmito.altervista.org/datas/...ty-screen4.png
http://dbzmito.altervista.org/pfs.ph...1-trunks07.jpg
http://dbzmito.altervista.org/pfs.ph...w&v=1-ss12.png
http://dbzmito.altervista.org/pfs.ph...creennamek.jpg
http://dbzmito.altervista.org/datas/...1-trunks01.jpg
Allora cosa ne pensate del progetto? tutto quello che c'era da dire lo ho detto! Vorrei sottolineare che siamo sempre alla ricerca di grafici o programmatori che vogliono unirsi al team, anche alle prime armi va bene, basta che abbiano tanta voglia di imparare...aspetto i vostri pareri, ciao Claudio!
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NN si istalla
si apre
xò stai attento ke è a skermo intero
quindi nn potrai più fare nulla sul comp mentre gioki ^^
Ah, nn so cm si fa a uscire :P
Io x uscire ho spento il comp, ma ci deve essere un altro metodo :Psigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
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