Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan vs Tenshinhan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pan vs Tenshinhan

Dopo molte discussioni col mio amico Final Goku volevo esporvi il nostor dubbio!
    in un ipotetico scontro chi vincerebbe tra il terrestre più forte in assoluto Tenshinhan e la nipote di Goku Pan?
    Vi ricordo che Ten col suo Shin Kikoho ha messo in crisi Trunks(che si è trasformato in ssj per essere al sicuro) del futuro in uno dei film e nella serie riesce a trattenere Cell(con C17 assorbito) , Pan riuscirebbe mai a trattenere Cel? se il colpo blocca Cell....a Pan per me la distrugge! a voi i voti!
    E ricordatevi che Pan è + terrestre che saiyan....
    36
    Tenshinhan
    0%
    24
    Pan
    0%
    12
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Ti è venuta la mania dei sondaggi,eh?
    cmq voto Tenshinhan per me è il più forte!
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

si è forte....ma rispetto i terrestri e rispetto pan!
      18 ad esempio lo massacra
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Secondo voi???
        chi voterò?
        TENSHINHAN!!
        Ma dai, tenendo conto solo del "vero" Dragon Ball, tenshinhan combatte anche contro Majin Bu.Pan è un personaggio del GT che combatte contro vermoni e danzatori e non riesce a battere il drago talpone.
        Poi questa è la mia personalissima idea.Potrei anche sbagliarmi.
        Ma in fondo Ten = Tory Pan = Toei o no?
        Poi anche volendo è impossibile che Pan in tanto tempo sia divenuta fortissima
        Non lasciatevi influenzare del GT (great trash!)

Comment

Tenshinhan! Anche se contro Majin Bu non fa praticamente nulla, mi sembra che la prova che ha dato di se per fermare Cell sia più che sufficiente
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

daccordo con te!
            per me Pan se la gioca con Videl

Comment

votate nel sondaggio allora! invece di postare solo la risposta

Comment

Ma non scherziamo ! Pan sarà pure deboluccia, ma da qui ad essere più debole di quei 4 falliti di terrestri che non vincono un combattimento dalla prima serie ne passa!

Se poi vi fate influenzare dal fatto Tory/Toei da ritenere Radditz meglio di Li Shenron allora direi che questo sondaggio non ha alcun senso !
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Ten assolutemente,lui si allena in continuzione.
                  Come potrebbe perdere con una bambina di 4 anni?(io il gt non lo conto)

Comment

cerchiamo di considerare pan forte come nel gt e non ha 4 anni ragazzi!

Comment

Secondo me Pan rimane lo stesso più debole.

Cavolo, mica ci sono i livelli 1, 2 e 3!

C'è ne è di spazio da 0 a 1.000.000, eh...
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

lo penso anche io!

Comment

Per me Tenshinhan....insomma,sa molte+tecniche e si allena molto di +di altri....Pan fa schifo!
                          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Eppure sono convinto che conoscendo l'andazzo di questo forum se fosse la nipote di Vegeta saremmo tutti a leccarle le scarpe...

Ma visto che ha la sfiga di essere nipote mia tutti gli danno addosso, beh non me ne frega proprio niente !
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Bisogna vedere a che età.
                              Fine DBZ Pan le prenderebbe tranquillamente, DBGT mi dispiace dirlo ma le prenderebbe Ten.

Dato che io però DBGT non lo considero voto Ten

Comment

Working...
                              X