Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan vs Tenshinhan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Freezer aveva una forza pari circa a un ssj! non era cosi inferiore! infatti Goku ssj ci lotta per un bel pò!
    Pan non è nemmeno lontanamente paragonabile......tra un pò anche qui si inizierà a dire che Pan batte anche me e mia sorella 18.....
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      Per me è una razzata, cioè, una ragazzina che non combina niente ed è persino più debole di un Trunks che ssj non riesce a sollevare delle mattonelle sarebbe in grado di battere un essere che ha dimostrato di essere parecchio più distruttivo.
      Che c'entra la storia delle mattonelle?
      Allora mettiamo a Trunks 80 come livello e diciamo che tutti i personaggi di DBGT sono inferiori a Muten, e chiudiamo il discorso.
      Il dimostrare di essere distruttivo non c'entra niente, e Pan tra l'altro dimostra di essere in grado di distruggere quando vuole.
      Dato che quella mezza calzetta di Lilde viene detto essere forte come Majin Bu (se non ricordo male) mi pare evidente di come tutti i livelli di DBGT debbano essere considerati (purtroppo aggiungo) alti, in quest'ottica pan di DBGT non può essere inferiore ad un terrestre.

Fra l'altro è più terrestre che saiyan, essendo figlia di una terrestre e di un mezzo saiyan. Non penso che sarebbe più forte anche di Goku ssj o che potrebbe disintegrare un pianeta.
      Rileggiti DBZ, saga dei saiyan.
      Ma vabbè, ora mi dirai che Vegeta era più forte di Pan.

E' questa la cosa che non capisco, di dare livelli esagerati a iosa.
      Non vedo perchè Freezer debba essere di lv 10 milioni e Cell 200 milioni, non vedo perchè Pan debba essere una decina di milioni.
      Dicasi ragionamenti, Freezer da solo arriva a dire di essere 1 milione dopo essersi trasformato la prima volta (raddoppia), poi si trasforma ancora ed è più forte, si trasforma ancora e diventa ancora più forte nonostante usi il 33% della forza.
      Il livello vien da sè.
      Poi si va a ragionamenti.
      Altrimenti a me Vegeta non sta simpatico e dico che è sempre una sega.

Certo che i Kaioshin lo batterebbero, lo dicono essi stessi (o è una cosa only anime? ), non vedo cosa c'entri con la forza di Pan.
      C'entra perché dimostra come i livelli salgono vertiginosamente da saga in saga e uno scarso in una saga successiva nella precedente è magari al livello del più forte.
      Ad esempio C19 molto probabilmente avrebbe saccagnato di mazzate Freezer.

Comment

Non vi affannate tanto!
        Pan non batterebbe mai Freezer!
        C-19 è poco + forte di Freezer ,però 19 ha dalla sua anche il fatto che assorbendo l'energia può diventare molto + potente! eccovi i miei di livelli di potenza! molto vicini alla realta!

Freezer al 100% 10.000.000
        C-19 12.500.000
        Pan(versione gt) 8.000.000
        Tensing (al suo max) 8.000.000
        Shin kihoko di Ten 15.000.000

quel colpo li è che macina la povera Pan!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Che c'entra la storia delle mattonelle?
          Allora mettiamo a Trunks 80 come livello e diciamo che tutti i personaggi di DBGT sono inferiori a Muten, e chiudiamo il discorso.
          Il dimostrare di essere distruttivo non c'entra niente, e Pan tra l'altro dimostra di essere in grado di distruggere quando vuole.
          Dato che quella mezza calzetta di Lilde viene detto essere forte come Majin Bu (se non ricordo male) mi pare evidente di come tutti i livelli di DBGT debbano essere considerati (purtroppo aggiungo) alti, in quest'ottica pan di DBGT non può essere inferiore ad un terrestre.
          Infatti non dico che Pan è lv5. Anzi, in un altro topic (o era questo? ) ho detto che per me lei starebbe o su qualche decina di migliaia o su qualche centinaio.

Dicasi ragionamenti, Freezer da solo arriva a dire di essere 1 milione dopo essersi trasformato la prima volta (raddoppia), poi si trasforma ancora ed è più forte, si trasforma ancora e diventa ancora più forte nonostante usi il 33% della forza.
          Il livello vien da sè.
          Poi si va a ragionamenti.
          Altrimenti a me Vegeta non sta simpatico e dico che è sempre una sega.
          Non hai capito: su Freezer sono D'ACCORDISSIMO, è sull'enorme disparità che ho con Cell che ho i miei dubbi.

Un perfect Cell a livello 30.000.000 lo vedo benissimo come uno che non prende neanche il solletico da Freezer.

C'entra perché dimostra come i livelli salgono vertiginosamente da saga in saga e uno scarso in una saga successiva nella precedente è magari al livello del più forte.
          Ho chiesto cosa c'entrasse il fatto che i Kaioshin sono più forti di Freezer con il fatto che lo sia anche Pan, lo sono sempre stati, lo dicono loro stessi, dov'è ora il nesso con il fatto che i livelli salgono sempre vertiginosamente?

Ad esempio C19 molto probabilmente avrebbe saccagnato di mazzate Freezer.
          Altra cosa che credi te.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Il problema è che i personaggi diventano fin troppo forti con l'andare avanti e le valutazioni saltano.
            Se pensate che Freezer con un dito ditruggeva un pianeta,dalla saga di cell in poi questi solo con un ki blast dovrebbero far saltare la terra e dintorni.

Comment

Originariamente Scritto da C-17
              Freezer al 100% 10.000.000
              C-19 12.500.000
              Pan(versione gt) 8.000.000
              Tensing (al suo max) 8.000.000
              Shin kihoko di Ten 15.000.000
              Mi chiedo come tenshinhan possa raggiungere il livello di 8.000.000. Dopo l'allenamento dal re kaioh piccolo era diventato circa un milione e mezzo da quello che si vede nello scontro con freezer, quindi ten il milione non l'ha neanche raggiunto sul pianeta di re kaioh. E poi allenandosi da solo sulla terra riesce a decuplicare il livello raggiunto? Balle, inoltre i terrestri hanno dei limiti, dopo l'allenamento di re kaioh non potrà essere andato molto oltre
              sigpic

Comment

se pensi che Ten nel gt si allena ancora.....lo si vede alla fine della saga dei draghi e non è vecchio e decrepito....cmq nello Z visto che considerate solo quello si è sempre allenato, sono passati molti anni dalla saga di freezer

Comment

E tu pensi che allenandosi da solo sulla terra, neanche su un pianeta con chissà quale gravità, riesce a decuplicare rispetto a quello che era dopo re kaioh? Impossibile. E poi ci sono questi benedetti limiti, un uomo non può sempre migliorare, raggiunto un certo livello si ferma, poi con l'età che avanza il livello si abbassa anche se si continua ad allenarsi. Ma poi anche se si continuasse a migliorare mai e poi mai con un normale allenamento potrebbe diventare così forte, se si fosse allenato nella stanza dello spirito del tempo, allora forse, ma non so nemmeno li, figuriamoci se si allena da solo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    E tu pensi che allenandosi da solo sulla terra, neanche su un pianeta con chissà quale gravità, riesce a decuplicare rispetto a quello che era dopo re kaioh? Impossibile. E poi ci sono questi benedetti limiti, un uomo non può sempre migliorare, raggiunto un certo livello si ferma, poi con l'età che avanza il livello si abbassa anche se si continua ad allenarsi. Ma poi anche se si continuasse a migliorare mai e poi mai con un normale allenamento potrebbe diventare così forte, se si fosse allenato nella stanza dello spirito del tempo, allora forse, ma non so nemmeno li, figuriamoci se si allena da solo

tue fantasie......
                    Pan è una mocciosa è la puoi considerare una terrestre....lei mai diventerà una ssj! come si può pensare che batta freeezer? ridicolo!
                    Ten è un terrestre fuori dal comune...infatti invecchia molto lentamente

Comment

Mie fantasie? E perchè secondo te gli uomini possono migliorare in modo esponenziale? Mi sa che le fantasie le hai tu! Io di pan non ho mai parlato, in nessun mio post, quindi non me ne frega niente se può considerarsi terrestre oppure no, e quindi è ovvio che non ho mai detto che possa battere freezer, penso che devi attaccarti a qualcosaltro per dire che sbaglio
                      Se guardi l'ultimo tenkaichi tenshinhan, come anche yamcha e crilin, neanche partecipa, perchè ormai non può più competere
                      sigpic

Comment

Per me ten è un guerriero di tutto rispetto e puo migliorare!
                        quale ultimo torneo ? quello dopo la saga di Bu? be li partecipano quelle sole di Goten e Trunks......e non C-18 e Gohan che sono nettamente + forti

Comment

Credo si riferisse al torneo prima,quello dove alla fine vince satan con la complicità di 18

Comment

Infatti non dico che Pan è lv5. Anzi, in un altro topic (o era questo? ) ho detto che per me lei starebbe o su qualche decina di migliaia o su qualche centinaio.
                            Scherzi?
                            Lilde che è forte come majin bu o gli altri la farebbero fuori solo guardandola in quel caso.

Un perfect Cell a livello 30.000.000 lo vedo benissimo come uno che non prende neanche il solletico da Freezer.
                            Impossibile, già da normale avrebbe dovuto dare del filo da torcere a goku ssj (che si era allenato moooolto dopo aver battuto Freezer e quindi come minimo si era già raddoppiato), in più assorbe un sacco di persone quindi diventa molto più forte di goku o vegeta ssj, poi ogni volta che assorbe un cyborg la differenza di potenza è abissale quindi come minimo raddoppia ogni volta.
                            E poi 200.000.000 è super perfect Cell.

Ho chiesto cosa c'entrasse il fatto che i Kaioshin sono più forti di Freezer con il fatto che lo sia anche Pan, lo sono sempre stati, lo dicono loro stessi, dov'è ora il nesso con il fatto che i livelli salgono sempre vertiginosamente?
                            Quello che volevo dire lo ha già riespresso Metal, mai detto che quello dovrebbe voler dire che Pan è più forte di Freezer, leggi meglio quello che scrivo.

Altra cosa che credi te.
                            La credo perché faccio una rapida equazione goku allenato ma malato = pressapoco Goku ssj la prima volta visto che comunque gli altri non si stupiscono della scarsezza estrema di Goku in quella situazione.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Scherzi?
                              Lilde che è forte come majin bu
                              Beh, li sicuramente Goku non si riferiva al Majin Bu con cui aveva combattuto 20 anni prima, per me si riferiva senza dubbio al buon majin bu ciccione amico di Mr.Satan, ben più deboluccio, infatti contro Lilde Goku usa il Super saiyan 2 ed è più che sufficente a tenergli testa.
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                                Beh, li sicuramente Goku non si riferiva al Majin Bu con cui aveva combattuto 20 anni prima, per me si riferiva senza dubbio al buon majin bu ciccione amico di Mr.Satan, ben più deboluccio, infatti contro Lilde Goku usa il Super saiyan 2 ed è più che sufficente a tenergli testa.
                                Bu ciccione è + forte di un ssj2!

Comment

Working...
                                X