Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku non ha amici, tantomeno quella serpe di Crilin!
Al Tewnkaichi 22 era pronto a sfruttare una sua debolezza ( la coda ) per pugnalarlo alle spalle, è sempre stato invidioso sin dai primi allenamenti da Muten. Ed è rimasto in contatto con Goku solo perchè da solo non si sa difendere ed ha bisogno di qualcuno che gli salvi il culo . Infine si è innamorato di colei che voleva uccidere Goku ( e non era ancora rinsavita ).
Amici così meglio perderli che trovarli, e gli altri componenti della squadra Z non sono da meno.
Uh ma ke esagerato dai!
Ma nn è vero ke sono così nella squadra Z e nemmeno Kuririn! Solo all'inizio era così, ma poi cambia!
Ed io invece ci aggiungo, COSA HA MAI FATTO GOKU X LA POVERA CHICHI!?!?!?
Originariamente Scritto da Final Goku
Se Goku avesse saputo la reale considerazione di Crilin nei suoi confronti di certo nn si trasformava... ma lui certe volte è davvero troppo buono e ingenuo...
Se Chichi avesse saputo la reale considerazione ke Son Goku avrebbe avuto x lei nn l'avrebbe sposato
Io ritengo poi ke Goku nn sia troppo buono ma troppo scemo
Piccolo/Gohan:
Voterei sicuramente loro se non fosse che... non li considero degli amici!! (e non pensate subito male..)
Il loro rapporto parte come un rapporto allievo/maestro, e si evolve molto più sulla linea del padre/figlio più che su quella degli amici. Il namecciano è quasi come un secondo padre per Gohan (visto che il primo se ne sta sempre a giro..), è molto protettivo nei suoi confronti e lo ha in parte cresciuto lui.
Chiamarli semplicemente amici mi sembrerebbe riduttivo.
Su questo STRAQUOTO in pieno Kabu!!!
Anke se io ci vedrei un pò di Yaoi in Gohan e Piccolo nn so, sono così affiatati e Piccolo ci è così affezionato diciamo + ke altro da parte di Piccolo! Questo quando ripenso a quando Piccolo vede mistyc Gohan e nota come sono cambiati i suoi lineamenti
Oh ma x questo nn pensate male
E poi straquoto anke quanto detto da Metal Freezer!
Se nn ci fossero stati Piccolo & Chichi ke si occupavano di Gohan da ragazzo
Infine il mio voto va alla coppia Goten & Trunks xkè sono troppo forti assieme!
Son troppo la coppia di amiconi!
Mi fanno letteralmente morire! Specie quando vanno a pesca di ragazze!
Tenshinhan/Jaozi
Piccolo/Gohan
Goku/Krili(e tra i due il+generoso è Krili perkè combatte con determinazione anke se sa ke il nemico è 100000volte+forte di lui)
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
A me piace la giusta misura in tutto (in medias virtus, dicevano i latini ), ecco xchè preferisco Trunks/Goten; insomma, Ten rinuncia anche ad una donna x starsene solo con Jaozi! E' esagerato!
Beh sì il loro è un legame veramente molto stretto... fraterno e forse anche un po' eccessivo, ma anche per questo lo trovo il più forte legame d'amicizia che esista nella serie di DB. Un' amicizia che conta più di qualsiasi altra cosa, anche più dell'amore...
Per quel che riguarda Crilin e Goku invece.. secondo me Final Goku esageri un po'...
Crilin è sempre stato un personaggio un po' codardo e rinunciatario, ed il fatto che si tiri indietro di fronte ad avversari più forti di lui non significa necessariamente che non tenga ai suoi amici. Semplicemente non si ritiene in grado di aiutarli, ed il più delle volte ha pienamente ragione... , ma l'affetto che prova per Goku mi sembra abbastanza evidente.
Crilin soffre molto ogni volta che l'amico muore, e ne sente fortemente la macanza, a differenza di Goku (fateci caso, è l'unico 'maschio' tra gli amici di Kakaroth che piange sempre sia quando lui muore sia quando torna...)
Goku invece ha un carattere diverso, molto più intraprendente. Cerca sempre lo scontro col nemico, anche indipendentemente da chi deve salvare o meno; e per di più sacrificherebbe la sua vita per uno qualsiasi dei suoi amici, non solo per Crilin...
Alla fine della fiera secondo me è Crilin tra i due quello più affezionato... Kakaroth è affezionato a lui come a chiunque altro (e cioé poco o niente.. )
Beh sì il loro è un legame veramente molto stretto... fraterno e forse anche un po' eccessivo, ma anche per questo lo trovo il più forte legame d'amicizia che esista nella serie di DB. Un' amicizia che conta più di qualsiasi altra cosa, anche più dell'amore...
Kabu.
Beh, sì, è vero, mettendola su questo piano, in effetti la loro amicizia sarebbe la più forte, xò, io continuo a preferire la misura... Ovviamente, è un parere personale; obiettivamente potreste anche avere ragione tutti voi.
Ed io invece ci aggiungo, COSA HA MAI FATTO GOKU X LA POVERA CHICHI!?!?!?
Qualcosa come salvarle il culo a tutto andare... e comunque molto di più di quanto meritasse.
Se Chichi avesse saputo la reale considerazione ke Son Goku avrebbe avuto x lei nn l'avrebbe sposato
Idem, non credo che gli avrebbe fatto piacere sapere che Chichi non l'ha mica sposato per amore o altro, ma semplicemente per soddisfare un suo capriccio di principessina viziata abituata per il fatto di essere la figlia di un re ( o cmq di qualcuno che ha un castello ), e Goku era l'unica cosa che non era ancora riuscita ad ottenere, stop, non lo fa per altro. Altrimenti come si spiega che faccia sempre di tutto per rivoltare come un calzino le abitudini e la personalità di Goku? Se non le andava bene vuol dire che quando l'ha sposato non era innamorata. E poi non è mai di sostegno, anzi cerca sempre di complicare le cose, le importa solo dei suoi figli ( almeno quelli ) ma di suo marito non gliene frega na ceppa.
Non c'è che dire... davvero una gran bella vita
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Qualcosa come salvarle il culo a tutto andare... e comunque molto di più di quanto meritasse.
Idem, non credo che gli avrebbe fatto piacere sapere che Chichi non l'ha mica sposato per amore o altro, ma semplicemente per soddisfare un suo capriccio di principessina viziata abituata per il fatto di essere la figlia di un re ( o cmq di qualcuno che ha un castello ), e Goku era l'unica cosa che non era ancora riuscita ad ottenere, stop, non lo fa per altro. Altrimenti come si spiega che faccia sempre di tutto per rivoltare come un calzino le abitudini e la personalità di Goku? Se non le andava bene vuol dire che quando l'ha sposato non era innamorata. E poi non è mai di sostegno, anzi cerca sempre di complicare le cose, le importa solo dei suoi figli ( almeno quelli ) ma di suo marito non gliene frega na ceppa.
Non c'è che dire... davvero una gran bella vita
Chichi fa bene a non cagarti Goku! non meriti una dea come lei
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Chichi fa bene a non cagarti Goku! non meriti una dea come lei
Infatti, non ho fatto niente di male! Meglio l'inferno piuttosto!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Amigo mio... ognuno ha la moglie che si merita!
Tu e Chichi assieme per me siete perfetti! Vi siete sposati assolutamente per caso, ma il destino vi ha proprio fatti trovare...
Amigo mio... ognuno ha la moglie che si merita!
Tu e Chichi assieme per me siete perfetti! Vi siete sposati assolutamente per caso, ma il destino vi ha proprio fatti trovare...
Kabu.
E poi dici che sarei fortunato...
Ce c'entra.. è la legge del contrappasso questa!!
E poi credimi... ti è andata anche di lusso, che ti ritrovi sempre a casa una che ti aspetta con tutti i bei giri turistici che ti fai!
E poi credimi... ti è andata anche di lusso, che ti ritrovi sempre a casa una che ti aspetta con tutti i bei giri turistici che ti fai!
Ogni volta spero che se ne sia andata ma lei c'è sempre...
Ogni volta spero che se ne sia andata ma lei c'è sempre...
E ti lamenti?
Per una moglie perchè rimanere se il marito trova ogni volta un nemico con cui combattere per andare via di casa e lasciare i figli che frequentano namecciani? Un altra donna avrebbe chiesto il divorzio...
piccolo OT:Kabu lo sapevi che nel episodio 289 il tipo che si scontra con Pan ha una maglietta con su scritto bello in rosso...KABU...
E ti lamenti?
Per una moglie perchè rimanere se il marito trova ogni volta un nemico con cui combattere per andare via di casa e lasciare i figli che frequentano namecciani? Un altra donna avrebbe chiesto il divorzio...
Vedi? Le ho provate tutte, ma lei NIENTE!
Comment