altra bella coppia sono Videl e Chichi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori amici
Collapse
X
-
Vero vero !
Una gran bella coppia di Id... ehm... di Id...oli, di Idoli, hehehehe! ( e siamo buoni per una volta ! )" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
se proprio non voglio diventare un criminale, cosa che peraltro mi riuscirebbe benissimo, posso sempre andare da Mr.Satan ( che è ricco sfondato ) e dirgli " Hei pagliaccio, ti conviene darmi tutti i soldi che ti chiedo altrimenti ti trascino su un ring e ti rovino in mondo-visione
Ma goku è troppo buono;potrebbe farlo vegeta,ma non ne ha bisogno.
Comment
-
Final, caro collega, ma che ti ha fatto il povero Krilin?Secondo me c'è davvero una grande amicizia reciproca tra lui e goku.Già da db i due erano legatissimi nonostante la rivalità che krilin provava (che cmq non era una rivalità malvagia), e nello Z anche se lui non salva direttamente la vita a goku protegge Gohan quasi come fosse suo figlio e gli salva anche la vita un paio di volte!Inoltre come ha detto Kabu, Krilin non riescie a trattenere le lacrime sia quando goku muore che quando torna in vita, ed è l'unico che corre sempre ad abbracciarlo..
Goku prima di diventare SSJ dice che x lui Krilin è una persona speciale nonchè il suo più caro amico...non penso ci siano dubbi sulla loro amicizia...
Nonostante ciò però voto Ten-Jiaozi!"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
http://www.forumfree.net/?c=27462
Comment
-
Originariamente Scritto da malandrino84ctFinal, caro collega, ma che ti ha fatto il povero Krilin?Secondo me c'è davvero una grande amicizia reciproca tra lui e goku.Già da db i due erano legatissimi nonostante la rivalità che krilin provava (che cmq non era una rivalità malvagia), e nello Z anche se lui non salva direttamente la vita a goku protegge Gohan quasi come fosse suo figlio e gli salva anche la vita un paio di volte!Inoltre come ha detto Kabu, Krilin non riescie a trattenere le lacrime sia quando goku muore che quando torna in vita, ed è l'unico che corre sempre ad abbracciarlo..
Goku prima di diventare SSJ dice che x lui Krilin è una persona speciale nonchè il suo più caro amico...non penso ci siano dubbi sulla loro amicizia...
Originariamente Scritto da Metal FreezerPerò...l'idea di ricattare satan non è male tanto più che quest'ultimo è un imbroglione quindi non merita trattamenti specialiLast edited by Chichi; 20 July 2004, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERCavolo,uno che imbroglia il mondo intero spacciandosi per un salvatore fortissimo assicurandosi così ricchezza e fama come altro lo devi chiamare?
Alla fine è il più grande di tutti
Comment
-
Via ragazzi.. non impersoniamo che poi si scade nel trash più squallido...
Sia Goku che Vegeta sono due mantenuti, e anche Gohan lo è in fondo... I saiyan non sanno camparsi.. pensano solo a combattere o a studiare...
Vegeta non resta a casa per Bulma neanche per idea... (ed una quasi-prova ne è il fatto che in quei 7 anni Bulma non sforna alcun marmocchio!! Mi sa che è andata in bianco per parecchio tempo poverina... il marito era troppo concentrato a diventare ssj2!! )
Si sacrifica per la sua famiglia?... MMhhh... Io non ne sarei sicurissima!
E' uno dei motivi ma non certo il solo (e forse nemmeno il primo! )
Tra Goku e Vegeta non saprei scegliere il peggior marito...
Mr Satan è un mito!
Contro Bu per ben DUE volte è risultato essere il solutore del problema..
E' vero è un pallaro, ma nessuno è perfetto..
Kabu.Last edited by Kabu; 20 July 2004, 20:48.sigpic
Comment
-
Ti ricordo che senza Mr Satan Bu avrebbe distrutto tutte le galassie dell'universo
mah io sono ancora convinto che non c'era bisogno della genkidama;bastava richiamare mistyc gohan e gotenks e dubito che bu si sarebbe salvato da loro insieme a goku.Si vede che il tory voleva far fare qualcosa pure ai terrestri oltre agli scemi
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERPerchè ha aiutato a creare la genkidama?
mah io sono ancora convinto che non c'era bisogno della genkidama;bastava richiamare mistyc gohan e gotenks e dubito che bu si sarebbe salvato da loro insieme a goku.Si vede che il tory voleva far fare qualcosa pure ai terrestri oltre agli scemi" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku...( e mettiamoci pure un Final Flash di Vegeta Super saiyan II che pur non essendo forte come gli altri aiuta in un quadruplo attacco)
Vegeta the best!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuVero vero !
Una gran bella coppia di Id... ehm... di Id...oli, di Idoli, hehehehe! ( e siamo buoni per una volta ! )
intanto Chichi si fida cosi tanto di te che non ti avrebbe mai seguito
Invece con Videl va nei posti + impesati(vedi il gt )Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Ma Ten è amico di Jaozzi (o come diavolo si chiama) solo perchè fa pena!!! Quando lui muore Ten nn versa neanche una lacrima (tranne con Nappa poikè sapeva di doverlo raggiungere)!!!
Goku invece quando sccopre che Crilin è morto x colpa del GMP si mette a piangere per una decina di minuti (è poco, ma aveva voglia di vendicarsi subbito), con Freezer invece si trasforma per la collera!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Originariamente Scritto da Ren! SSJ3Ma Ten è amico di Jaozzi (o come diavolo si chiama) solo perchè fa pena!!! Quando lui muore Ten nn versa neanche una lacrima (tranne con Nappa poikè sapeva di doverlo raggiungere)!!!
Goku invece quando sccopre che Crilin è morto x colpa del GMP si mette a piangere per una decina di minuti (è poco, ma aveva voglia di vendicarsi subbito), con Freezer invece si trasforma per la collera!!!
ma dai! Ten vuole molto bene a Jaozi!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment